CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1006 di 1411 primaprima ... 650690695699610041005100610071008101610561106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,051 a 10,060 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Questo è il motivo per cui sono tornato alle nightly oltre al fatto che sporadicamente si avviava apollo ad inizio chiamate (e i problemi sono spariti).
    Evidentemente si verifica solo con foto in sd esterna.
    Segnalato proprio ieri ma sono stato etichettato come "l'unico", evidentemente non lo ero

@ GSII - CM10 JB - Siyah
    In primis nessuno ha etichettato nessuno nel caso sei tu che l'hai vissuta male io ho solo detto che è sbagliato dire a uno tieni la nightly solo perchè a me non funziona 1 cosa io mi limito a dire cosa va e cosa no poi decide l'utente se flashare o meno.
    In secondo luogo se nessuno dice a me non vanno le foto dalla SD externa mi pare ovvio che dico è un bug isolato visto che non lo lamenta nessuno.
    Per terzo come puoi vedere dalla sua risposta sei l'unico hahahaha!!!
    Quarto
    Quote Originariamente inviato da TorK Visualizza il messaggio
    Oggi ho riscontrato un problema, piccolo, le foto vengono capovolte una volta scattate, idem per i video.
    Sinceramente non so più come uscirne, ho provato in tutti i modi!
    Qualche Idea?? Ho montato la nightly del 9 ottobre.
    ci sono problemi anche sulle nightly
    Ovviamente non c'è nulla di personale sto scherzando ma forse è meglio che te lo scrivo altrimenti...

Quote Originariamente inviato da gionnyb89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto molti post... Io ho su la CM9 stable va alla grande specialmente con la batteria, ho una durata notevole all'incirca 3 ore e mezza di schermo acceso in 18 ore e più al giorno, però ogni tanto mi da problemi di stabilità. Ora mi piacerebbe ritornare alla cm10, provai le prime experimental e per ovvie ragioni d'instabilità andai di nandroid. Quindi vi chiedo direttamente come stanno andando queste ultime nightly? Vale la pena flasharle?
    Se è importante la batteria presumo che ti convenga restare dove sei.

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Uguale alle altre, ma nelle info hai 'versione Android 4.1.2' :o
    Quoto

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Raga ho la nightly dell 8 ottobre,ê normale che se imposto lo sblocco con sorriso mi esce la scritta:l applicazione sblocco con sorriso si è bloccata in modo anomalo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come ci è stato fatto notare bisogna riflashare le gapps
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    In primis nessuno ha etichettato nessuno nel caso sei tu che l'hai vissuta male io ho solo detto che è sbagliato dire a uno tieni la nightly solo perchè a me non funziona 1 cosa io mi limito a dire cosa va e cosa no poi decide l'utente se flashare o meno.
    In secondo luogo se nessuno dice a me non vanno le foto dalla SD externa mi pare ovvio che dico è un bug isolato visto che non lo lamenta nessuno.
    Quarto ci sono problemi anche sulle nightly
    Ovviamente non c'è nulla di personale sto scherzando ma forse è meglio che te lo scrivo altrimenti...

Quoto

Ma riflashare le gapps solo con questa nightly o con tutte?

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Quarto ci sono problemi anche sulle nightly

Quoto

Ciao M3t3or4 non ci conosciamo... ma ho visto che 6 molto attivo qui... e ti volevo chiedere dell'informazioni :
    Sono fermo alla 30/09 e vorrei aggiornare un pò questa CMX... che versione mi consigli di mettere : nightly o experimental ???
    Dopo aggiornato consigli di reinstallare le gapps ???
    Grazie infinite per le informazioni !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Le Gapps generalemnte non si riflashano, si riflashano in questo caso giusto per eliminare quell'errore. Poi se tutto resta come prima le Gapps te le scordi.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ciao M3t3or4 non ci conosciamo... ma ho visto che 6 molto attivo qui... e ti volevo chiedere dell'informazioni :
    Generalemnte in un forum non si chiedono le cose ad una persona specifica altrimenti diventa un servizio di consulenza a pagamento
    Sono fermo alla 30/09 e vorrei aggiornare un pò questa CMX... che versione mi consigli di mettere : nightly o experimental ???
    Vanno bene entrambe, le experimental hanno il vsync abilitato e sono più fluide. Il resto è uguale, changelog compreso.
    Solo se hai l'errore dello sblocco col sorriso.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (11-10-12),NeGriTa (11-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Generalemnte in un forum non si chiedono le cose ad una persona specifica altrimenti diventa un servizio di consulenza a pagamento

Vanno bene entrambe, le experimental hanno il vsync abilitato e sono più fluide. Il resto è uguale, changelog compreso.

1- è vero chiedo scusa x questa mia mancanza di rispetto x gli altri

2- ma tu quale consigli da provare ??? io uso il kernel dorimanx e quindi posso usare anche le versioni con driver Mali (ma visto che io parto dalla 30/09 devo fare delle procedure diverse x mettere le verisoni con i driver Mali oppure vado di flash come prima?)

3- io ho l'errore di Apollo che mi si blocca quando lo apro... è la stessa cosa oppure no ???
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Il discorso di flashare le gapps mi sembra di aver capito serve per risolvere il problema dell'ap sblocco con il sorriso che va in crash se non si riflashano, ma per sicurezza a questo punto non sapendo cosa altro ptotrebbero fare tanto costa 1 minuto io le riflasho sempre e con qualsiasi ROM.

Grazie infinite per le informazioni !!!
    Se posso aiutare volentieri, ovviamente per quel che mi riguarda se non ci sono problemi come è successo tempo addietro con la nightly del 2 e la experimental del 04 mi pare consiglio sempre l'ultima release, che sia nightly o experimental sono poco differenti, a mio avviso le experimental JBmali sono le più fluide se tieni il kernel stock, per il problema della memoria se non erro è sistemato anche nelle nightly quindi gli altri piccoli bug restano sia su experimental che su nightly.
    Se mi chiedi cosa monto io ora monto experimental del 10 con kernel stock e launcher Nova.

Hahahaha gelosone
    Scherzo ovviamente però è vero che si potrebbe chiedere un compenso economico

1- è vero chiedo scusa x questa mia mancanza di rispetto x gli altri

2- ma tu quale consigli da provare ??? io uso il kernel dorimanx e quindi posso usare anche le versioni con driver Mali (ma visto che io parto dalla 30/09 devo fare delle procedure diverse x mettere le verisoni con i driver Mali oppure vado di flash come prima?)

3- io ho l'errore di Apollo che mi si blocca quando lo apro... è la stessa cosa oppure no ???
    So che il dorimax funziona con le experimental ma anche il siyah c'è modificato per i driver Jbmali quindi puoi scegliere liberamente, se si parte da una ROM uguale e si uppa in teoria no nservono i wipe ma io faccio sempre due wipe cahce e dalvik, se invece hai versione normale e passi a versione mali come in questo caso si consigliano i 3 wipe ma anche in questo caso è a discrezione io ad esempio per no nperdere le app. facico i soliti due wipe e al momento funziona regolare al massimo succede che ti trovi con qualche bug strano e di troppo a quel punto pulisci tutto e reinstalli, io almeno faccio così.
    Per Apollo è un problemino che vedo succede ad altri, il mio collega ad esmepio a risolto cancellando tutte le immagini degli album che aveva ed ora mi pare che non abbia altri problemi.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Io sto usando experimental + Syiah ma penso che la nightly vada benissimo. Puoi anche provare entrambe un paio di gg ciascuna.

Mi spiace non uso Apollo, anzi io sostituisco quasi tutti i componenti di sistema (uso tutta la suite GO (Go launcher - Go Contacts - Go Widget), come lettore video uso Dice Player, come lettore Audio MixZing e come tastiera la Swipe Beta).

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

Scusate, ma quale differenza c'è tra la CM10 EXPERIMENTAL vsync-ioctl e quella vsync-sysfs(JBMALI)?
    Quale è migliore in termini di consumo? quale in termini di prestazioni?

Grazie in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Con l'ultima nightly non mi funziona più la tastiera: continua a dirmi che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo.
    Qualcuno ha qualche dritta o vado di deep?

Pagina 1006 di 1411 primaprima ... 650690695699610041005100610071008101610561106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio