Visualizzazione stampabile
-
Se rimetto la 4.2.1 come ti ho spiegato si blocca all'animazione della scritta samsung riavviandosi in continuazione. Cosa potrebbe essere accaduto?
-
Se faccio un wipe system perdo il root e la custom recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Se faccio un wipe system perdo il root e la custom recovery?
Intendi il format system da menù mount & storage?
Il telefono non si riavvia perché cancelli la parte di memoria dedicata al so... ma non perdi la recovery
-
Non so lo sono molto indeciso, vorrei provarla ma allo stesso tempo non vorrei mai trovarmi male, infatti stavo guardando l'imperium che è basata su firmware sammy, cosa mi consigli??
é vero che potrei iniziare a sfruttare il dualboot ma non sono esperto e non saprei come fare...
Aspetto vostri consigli e grazie per la pazienza...
Quote:
skorpion83
Il modem lo hai già ora. Altrimenti non riusciresti a telefonare :D
Le rom come la cyano, lasciano intatto il modem, dunque ti resta quello che hai ora. Devi solo flashare la rom come è scritto in prima pagina.
Prova la rom per qualche giorno così come è, anche perché il kernel cyano sembra andare molto bene.
In seguito, se ti trovi male, puoi cambiare kernel. Ma aspetta prima 4-5 cicli di ricarica prima di valutare.
-
Quote:
dylan619
Se rimetto la 4.2.1 come ti ho spiegato si blocca all'animazione della scritta samsung riavviandosi in continuazione. Cosa potrebbe essere accaduto?
La 4.2.1 è una rom custom, non un firmware
Che rom è?
Si blocca dopo il flash della rom o dopo il flash del kernel?
-
Quote:
JacOcaJ
Intendi il format system da menù mount & storage?
Il telefono non si riavvia perché cancelli la parte di memoria dedicata al so... ma non perdi la recovery
Grazie Jaco... Si esattamente quello! Poiché pet aggiornare la rom mi da parecchi problemi, quando misi questa passando direttamente dalla stock, non lo feci quindi pensavo di fare anche il wipe system oltre al data. Per prevenire problemi futuri...