Buonasera Raga, volevo mettere la status bar trasparente così ho installato xposed dopodiché dovrei installare il modulo GravityBox ma ho letto su XDA che potrebbe fare conflitto con le rom come la cyano. Sapete qualcosa a riguardo?
Visualizzazione stampabile
Buonasera Raga, volevo mettere la status bar trasparente così ho installato xposed dopodiché dovrei installare il modulo GravityBox ma ho letto su XDA che potrebbe fare conflitto con le rom come la cyano. Sapete qualcosa a riguardo?
Ciao ragazzi,
Sono con cyano da Luglio e prima di passare alla 11 vorrei fare un deep clean della memoria interna..
Potete indicarmi una guida da seguire per avere il telefono il più pulito possibile?
Adesso monto la cm10.2.0 stable.
Grazie mille!
Quindi se lo ricollego a kies non ottengo nulla è brikkato , assistenza?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il Galaxy S3 dopo aver installato la rom imperium ma anche altre Rom, ho notato che il telefono è scattoso, i video sono scattosi e tutto l'utilizzo risultata tale.
Soluzioni? Purtroppo ho 4.3 e non ho backup della cartella efs.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salve..avendo s3 brand 3 posso cambiare kernel e metterne uno non stock ? quale mi conisgliate ? versione android 4.1.2
Ma non hai detto di averci già provato?
Comunque sia, tenta di nuovo con ripristino firmware di emergenza
Puoi tornare a una rom 4.1.2 che abbia modem mg4 o successivo, senza problemi
Si puoi cambiarlo
Quale scegliere, chiedilo in caffè point, è quello il thread giusto ;)
Salve ragazzi monto la stable e ho no notato che non riesco ad inviare i video con whatsapp, mi crasha l'applicazione. A voi funziona?
vorrei degli aiuti per il backup efs,
Manualemente sono riuscito a copiare la cartella efs nella sd esterna con (root explorer)
Ho provato ad usare anche il metodo efs-professional, ma la spiegazione non è molto esaustiva per me.
questi sono i punti caldil
5. eseguite il comando adb.exe dentro la cartella adb (contenuta nella cartella del backup efs)
perchè eseguo il comando adb? in dos mi elenca solo una lista di comani e basta.
6. eseguite il comando EFS pro e dopo che avrà riconosciuto il Note comparirà la schermata di avvio
7. flaggate save backup to device storage e flaggate anche save backup to PC storage e premete il tasto backup
quando flaggo devo scegliere il dispositivo galaxy SIII (US)?
deve essere flaggato enable MD5 Checksum Verificatione?
Fatto tutto mi dice operation failed!!
cosa sbaglio?
8. alla fine della procedura che dura pochi secondi avrete il backup della EFS sul vostro PC e avrete anche un backup nella vostra memoria interna del Note
Se riesco a fare tutto bene dove trovo il backup? in quale directory e come si chiama?
Con la versione precedente la efs-pro 1.3.2 sono riuscito a fare il backup ma non sono sicuro che sia fatta bene mi esce EFS_2013127_112415,img 4.096 kb
Grazie
Ho flashato si può dire ogni versione della Cyanogen 10.2, ma tutte mi provocano dei freeze meno una, la snapshot (infatti attualmente uso quella). Perché?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi, mi prudono le mani perchè vorrei mettere cyano sul mio s3 ma mi fermano alcuni dubbi (non avendo tempo di mettere e togliere).
- batteria, tutti dicono che peggiori drasticamente, però ad ad esempio sul tab (Samsung Tab 2 7 pollici P3110) la durata batteria è aumentata in maniera assurda, sopratutto a schermo spento, sull's3 come va?
- la fotocamera? ho letto che peggiora moltissimo. io uso parecchio foto e video e vorrei mantenere la qualità stock o giù di li...
- uso skygo, c'è un modo per usarlo anche su cyano? Tra permessi di root e samsung app che non c'è...
- c'è possibilità di bloccare la rete su 3g? ho vist che sulla cyano 10.1 per galaxy w non c'è l'opzione, io ho 3 ed è praticamente fondamentale...
- c'è possibilità di installare s voice? per i comandi vocali tramite auricolare funziona meglio rispetto a google now, è l'unica app samsung che manterrei...
- l'OTG si mantiene?
- a parte la videochiamata umts, quali altre funzioni si perdono? ad esempio con l'nfc come funziona?
per il resto, adoro le cyano e la loro velocità, visto cosa ha fatto sul tablet vorrei metterla sul cel, ma i punti qui su mi fermano...
scusate il terzo grado e grazei a chi avrà la pazienza di rispondermi :)
Buoongaiorno allora i risultati sono AP:i9300XXEMG4 CP:i9300XXEMG4 CSC:i9300ITVEMG2 sn i tre risultati richiesti.dopo aver fatto le prime foto da come gia detto ora si fa schermo nero e poi si blocca..spero di riuscire con questo problema col vostro aiuto.grazie
Prova ad eseguire questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Da come hai scritto, non hai una rom custom, vero?
No o almeno non credo.è da poco che ho android e me ce trovo bene.solo che me devo impará ste cosette ehehhe.anche xke sentendo il vecchio proprietario gli funzionava la fotocamera.io ho pensato che fosse danneggiata invece no.poi provo con questa thread e spero che si risolve.ma una cosa, sul fatto degli aggiornamenti come si possono vedere? Ho la versione 4.1.2 nn vorrei ke fosse anche un qualcosa di aggiornamento.grazie dieguccio dell aiuto che dai.aiutami a metterlo bene il mio s3 eheheh
@ dieguccio
per il mio problema della cartella efs purtroppo ora son costretto alla garanzia, sempre se me la facciano passare con il counter a 6
andrò al centro platinum che c'è a milano
Raga ciao, provenivo da EMG4 Germania no brand ma, sapendo dell uscita dell aggiornamento 4.3 di S3 per il regno unito no brand ho flashato la UJMG9 4.3 del regno unito no brand, non avevo fatto il wipe ne prima ne dopo l'aggiornamento, l'unico problema e che il csc e' rimasto quello tedesco (DBT) e quindi non posso fare aggiornamento (ho gia provato un wipe data, ma sempre la stessa cosa) qualcuno sa come cambiare il csc da DBT a BTU (regno unito no brand)?? Grazie
Batteria secondo me migliora
Fotocamera ne scarichi un'altra
Sky go prima pagina della discussione secondo post
S voice non credo
Raga vorrei installare una rom cyanogenmod su s3 con rom stock...
Ho i permessi di root.
Ho la recovery clockworkmod.
Ho backuppato la cartella efs sull'sd manualmente con es gestore file.
Posso installare una rom custom o manca qualcosa?
La rom posso scaricarla dall'app Clockworkmod?
GRazie!
fip, vai tranquillo, prima di installare fai un backup da cwm e vai sul sicuro, poi fai tutti i wipe e installi la cyano
Per tuoi dati cosa intendi? Foto, numeri, ecc?
in bocca al lupo
full wuipe
flash MJ9 uk
full wipe
flash MJ9
e controlli il csc tramite kies
hai azzeratoi il countter?
titanium backup per applicazioni e dati
i multimediali su sd esterna
Io ho un problema peggiore, a volte il mio telefono va in crash e si riavvia in continuazione, adesso ho su la cyanogenmod 11, prima avevo la miui, ho cambiato la rom piú volte ma senza risultati.
Ragazzi vi prego nessuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere questo spaventoso battery drain? non vorrei tornare alla rom stock, però così non si può andare avanti...vi prego :[
Con CWM 5.5.0.4 ho fatto un backup della rom, ora essendo memorizzata nella sd interna volevo spostarla sulla sd esterna.
Ma non riesco a trovarlo il backup, in quela directory si trova?
Risolto: era gia memorizzato nella sd esterna, tanto che ci sto faccio un'latra domanda: se vorrei mettere l'ultima recovery la installa da odin come la prima?
il root rimane?
Grazie
dieguccio ho trovato un file confidenziale della samsung su come risolvere alcuni brick potrebbe essere utile a molte persone come posso fare te lo invio e poi mi dici come procedere ?
Ciao ragazzi vi racconto cosa mi è sucesso allora ho comprato un galaxy s3 gia rootato vado a casa e va alla perfezione. faccio subito un bakup della efs con efs pro 2.0.70. Passano 6 giorni e decido di passare da android 4.1.2 a android 4.2.2 faccio tuttto il procedimento con odin e va tutto alla perfezione io tutto contento configuro tutto reinstallo tutte le app e poi decido di provare la connesione dati spengo il wifi e li poi mi accorgo che non funzionava piu la sim vado su internet da pc leggo informazioni e scopro che ho dannegiato efs provo a ripristinare bakup ma non va in effetti poi controllando la dimensione del bakup era molto piccola allora provo a ripristinare con kies faccio tutto il procedimento e torna alla 4.1.2 ma senza essere riuscito a ripristinare efs, vado da un tecnico me lo sistema ma mi ha messo un imei diverso da quello sotto la batteria e il seriale del cell risulta 0000000 torno a casa faccio vari bakub con vari programmi per la cartella efs lo faccio con root explorer e ladimensione della cartella è (5.17mb) poi lo rifatto con efs pro ma con la versione 1.12.6 e mi crea un file .img di (20mb) e un tar di (5.20mb) poi lo fatto con HC-Tool e mi crea un file efs.img (20mb) in sdcard ora dopo tutta questa storia vi dico che vorrei passare ad android 4.3 pero ho paura di riperdere la cartella efs anche se ho i bakup non mi fido come dovrei fare ?? Grazie
ps:io aspetterei pure aggiornamento ufficiale ma aggiornamento ota non va mi cerca all'infinito sensa dirmi che non ci sono aggiornamenti.
ho resettato il counter,poi ho deciso di riavviare in download mode e la schermata resta ferma in "downloading...do not turn off target!" e non fa nulla!
Cosa devo fare? urgente grazie!!
Tu provala e se riesci, vediamo di usarla sul forum
La modifica che ti ha fatto è illegale
Solo samsung poteva risolvere il problema
Probabilmente ai prossimi aggiornamenti succederà di nuovo
Non trova l'aggiornamento, perché il telefono è modificato
C'erano altre soluzioni da tentare, ma ora credo sia tardi
Che firmware monti adesso?
Deep clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Così gli fai una pulizia profonda