Visualizzazione stampabile
-
Quella procedura è la medesima che ho usato per flashare la rom. E l'ho pure usate per fare la sbrandizzazione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciomix
Allora il mio era alla 4.3 h3g ieri si e bloccato di all'improvviso sulla scritta Samsung.
Allora ho fatto i wipe, ma non è partito. Ho pensato di fare il deep clean (root, recovery,bootloader ics, e poi ho flashato la deep.) il terminale si è rianimato ma ho perso l'imei.
Ora che non avevo l efs lo devo portare in assistenza. e dovrei azzerare i contatori . solo che triangle vuole il componente aggiuntivo tramite wifi che non ho. come fare?
Chiedo aiuto affinchè qualcuno mi possa fornire il pacchetto aggiuntivo richiesto da triangle away 3.26 cosi azzero Flash counter e lo porto in assistenza, oppure l'utilizzo di un metodo alternativo. vi ricordo che posso comunicare con il device solo mediante usb.
-
A me capita, non sempre, che durante una chiamata non sento il mio interlocutore mentre non so se vengo sentito. In quel caso, inserendo il vivavoce, l'audio funziona correttamente sia in entrata che in uscita.
Tuttavia, trovando scomodo usare il vivavoce, quando mi accorgo del difetto ho scoperto che premendo il tasto "volume aggiuntivo" l'audio, quasi sempre, si sblocca (il tasto presente nel dealer). Se non funziona il metodo appena riportato ho scoperto anche un altro trucco cioè avviare il configuratore audio (credo si chiami myaudio, anch'esso c'è l'icona nel dialer durante la chiamata) e selezionare qualsiasi impostazione audio. Ogni volta che accade il difetto e che lo risolvo con uno dei 2 trucchi soprariportati, nelle successive telefonate funziona tutto senza alcun problema e non devo ripetere la procedura ma, riavviando il telefono, è probabile che il problema si ripresenti.
Ad ogni modo è un problema che può verificarmisi più volte in un giorno e anche tutti i giorni, poi, misteriosamente, sparisce magari per 10 giorni o più... boh
-
È tutta la notte che ho il telefono sotto carica e stamani è ancora al 59% qualcuno sa come poter riparare a questo inconveniente?
-
Ragazzi ho un problema.. Allora fino a ieri avevo una ROM 4.4.2( resurrection remix) volevo cambiare e ho flashato una ROM su base sammy 4.3( foxhound) facendo tutti i wipe e anche il super wipe ,siccome la ROM non mi garbava e mi dava dei problemi sono ritornato allora alla cm10.2 in quanto è super stabile ,il problema ora è questo, ho lasciato sotto carica il tel ieri alle 22.00 (15%) e ora che sono le 5.15 (61%) come mai questa carica cosi lenta? Non mi era mai successo...
-
Quote:
BlackLaguna
Ok proveró sicuramente il download richiede 5 ore quindi vi tengo aggiornati domani;) grazie ancora!!!
Facci sapere
Quote:
Giandrox
Provo and entrare in Recovery ma non mi ci entra, lo faceva anche ieri prima di mettere la Cyano11 e dava anche problemi prima di mettere la stock 4.3.
Adesso invece di stentare non ci entra più in recovery, mentre in download mode ci va.
Non capisco perché non funziona sta recovery.
Quote:
Giandrox
Sono riuscito ad entrarci dopo mille prove, ma non può andare avanti così, prima o poi di questo passo non ci entrerà più.
Qualche consiglio?
Dai un occhio a questa
https://play.google.com/store/apps/d...ions.quickboot
Che poi scusa, ma la cyano non ha il meno 4 way?
Quote:
gennafx
Ragazzi ho un problema.. Allora fino a ieri avevo una ROM 4.4.2( resurrection remix) volevo cambiare e ho flashato una ROM su base sammy 4.3( foxhound) facendo tutti i wipe e anche il super wipe ,siccome la ROM non mi garbava e mi dava dei problemi sono ritornato allora alla cm10.2 in quanto è super stabile ,il problema ora è questo, ho lasciato sotto carica il tel ieri alle 22.00 (15%) e ora che sono le 5.15 (61%) come mai questa carica cosi lenta? Non mi era mai successo...
Strano, al massimo dovrebbe essere colpa di un settaggio del Kernel a ritardare la carica, ma di certo nel team cyano non abbassano i voltaggi
Fai la prova da altro cavetto se puoi
Quote:
cicciomix
purtroppo versione banda base sconosciuta
tipo di rete sconosciuto
imei sconosciuto ecc.
Si ma perché siete così complicati a rispondere
Lo abbiamo capito che l'imei non c'è
Ma non ho capito perché il wifi non ti funziona, non lo hai il wifi?
-
Quote:
davidcorp
Quella procedura è la medesima che ho usato per flashare la rom. E l'ho pure usate per fare la sbrandizzazione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Allora andiamo più profondo
Deep Clean 2
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Ovviamente senza fare root e recovery
Fai i wipe, flashi i 4 file, e vediamo che dice
-
Quote:
dieguccio
Facci sapere
Dai un occhio a questa
https://play.google.com/store/apps/d...ions.quickboot
Che poi scusa, ma la cyano non ha il meno 4 way?
Strano, al massimo dovrebbe essere colpa di un settaggio del Kernel a ritardare la carica, ma di certo nel team cyano non abbassano i voltaggi
Fai la prova da altro cavetto se puoi
Io insieme alla ROM ho flashato anche il kernel boeffla ... Ho fatto la prova togliendo la batteria per 10secondi ora sembra andare ma per avere la sicurezza dovrei aspettare un'altra ricarica
-
1 allegato(i)
Quote:
gennafx
Io insieme alla ROM ho flashato anche il kernel boeffla ... Ho fatto la prova togliendo la batteria per 10secondi ora sembra andare ma per avere la sicurezza dovrei aspettare un'altra ricarica
Allegato 99535ho messo questo kernel ma non ho modificato niente... Anzi ci sono dei settaggi con questo kernel per la batteria?
-
Quote:
cicciomix
Chiedo aiuto affinchè qualcuno mi possa fornire il pacchetto aggiuntivo richiesto da triangle away 3.26 cosi azzero Flash counter e lo porto in assistenza, oppure l'utilizzo di un metodo alternativo. vi ricordo che posso comunicare con il device solo mediante usb.
Non è chiaro... Con la perdita del codice imei il wifi dovrebbe comunque funzionare. E il traffico dati anche. Non dovrebbe essere possibile solo l'uso del telefono per chiamare o ricevere messaggi.
Sicuro non funzionino?
-
Quote:
gennafx
Allegato 99535ho messo questo kernel ma non ho modificato niente... Anzi ci sono dei settaggi con questo kernel per la batteria?
Si che ci sono
Vai nel thread di skorpion83 e li trovi
Controlla alla prossima ricarica come va
-
Quote:
gennafx
È tutta la notte che ho il telefono sotto carica e stamani è ancora al 59% qualcuno sa come poter riparare a questo inconveniente?
cerca .....battery charging current lite...negli store e vedi a quanto carica.di solito é il cavetto originale da schifo!
-
ho un problemino anche io con l'applicazione gmail.la suoneria, nonostante sia impostata, mi rimane silenziosa! Ho anche disinstallato e re istallato più volte senza risultato.....chi mi può aiutare? Grazie
-
Quote:
pessottino
cerca .....battery charging current lite...negli store e vedi a quanto carica.di solito é il cavetto originale da schifo!
Ma fino all'altro ieri caricava in modo perfetto può essere qualcosa a livello di kernel?
-
Quote:
dieguccio
Si che ci sono
Vai nel thread di skorpion83 e li trovi
Controlla alla prossima ricarica come va
Ho provato a rimetterlo sotto carica ma dalle 7.00 alle 8.00 dall'80% all'81% stranissimo ma fino a ieri caricava perfettamente
-
Quote:
gennafx
Ma fino all'altro ieri caricava in modo perfetto può essere qualcosa a livello di kernel?
dipende dal kernel che hai....alcuni hanno il modo di impostare, io per esempio uso il boeffla con impostazione a 1000(che è quella che imposta samsung di defolt)....ma ti garantisco che da cavetto a cavetto la cosa cambia...prova l'applicazione che ti ho postato e vedi...se a 1000 è ok
-
Quote:
pessottino
dipende dal kernel che hai....alcuni hanno il modo di impostare, io per esempio uso il boeffla con impostazione a 1000(che è quella che imposta samsung di defolt)....ma ti garantisco che da cavetto a cavetto la cosa cambia...prova l'applicazione che ti ho postato e vedi...se a 1000 è ok
Fatto mi da maximum: 500 now:1098 avg:500 cosa vorrebbe dire? Ma è possibile che da un giorno a un'altra il carica batteria non vada?
-
Quote:
gennafx
Ho provato a rimetterlo sotto carica ma dalle 7.00 alle 8.00 dall'80% all'81% stranissimo ma fino a ieri caricava perfettamente
prova a chiedere nel thread del kernel se altri hanno avuto lo stesso problema con la stessa rom
-
Quote:
dieguccio
prova a chiedere nel thread del kernel se altri hanno avuto lo stesso problema con la stessa rom
Ora ho riflahato la ROM perche quando andavo nella app del boeffla mi diceva che la app era in conflitto con qualcosa ma non saprei cosa... Eppure ho fatto anche il wipe reset e super wipe
-
Quote:
gennafx
Fatto mi da maximum: 500 now:1098 avg:500 cosa vorrebbe dire? Ma è possibile che da un giorno a un'altra il carica batteria non vada?
Ho provato a riflashare la ROM con il kernel stock e ora i dati sono maximum:600 now:999 avg:600 ... Secondo voi ?
-
Ragazzi prima dell'accaduto funzionava tutto; dopo il deep il telefono funziona bene ma esclude ogni mezzo di comunicazione Telefono / dati sia con sim sia wifi.
Non credo che devo fare qualcosa per abilitarlo. Cmq la connessione dati è accesa idem per wifi. il bello è che il wifi riconosce le fonti ma quando vado a connetterlo gira mezzora su connessione ma non si collega. ho provato con diversi router.
-
Quote:
dieguccio
il tel riconosce le fonti wifi ma quando metto la password non si connette.
in alto nel device accanto icona batteria compare un cerchietto barrato. invece al lato opposto due freccie messe in diagonale
-
Quote:
dieguccio
Devo usare l'mg4 o successivi, vero? E' già 4.3 giusto? Dici che è meglio roottarlo, backuppare efs e poi provare?
Attualmente ho su l'ultima no brand italia.
Grazie
-
Quote:
davidcorp
Devo usare l'mg4 o successivi, vero? E' già 4.3 giusto? Dici che è meglio roottarlo, backuppare efs e poi provare?
Attualmente ho su l'ultima no brand italia.
Grazie
mg4 o successivi
vedi tu, se vuoi male non fai
-
Quote:
dieguccio
mg4 o successivi
vedi tu, se vuoi male non fai
Ma la mg4 è una 4.3?
-
1 allegato(i)
Quote:
cicciomix
il tel riconosce le fonti wifi ma quando metto la password non si connette.
in alto nel device accanto icona batteria compare un cerchietto barrato. invece al lato opposto due freccie messe in diagonale
Allegato 99564
Questo è il messaggio che mi esce
-
Altre informazioni che posso dare in merito al problema:
1) il problema NON si risolve né con il reset né con il Deep1 o il Deep2. Non si risolve nemmeno con la formattazione completa del "system"
2) il problema, nel mio caso, si dovrebbe esser presentato con un flash da Odin di uno degli aggiornamenti ufficiali (suppongo il primo 4.1.2 no brand) e non è mai più scomparso
3) la CM10.1 presenta il problema ma, a differenza della stock, si verifica veramente di rado (tradotto quasi mai in opposizione alla stock dove si presenta con regolarità disarmante)
4) il telefono NON presenta alcun problema audio, né in entrata né in uscita, se usato con programmi diversi dal dialer (in altre parole non si verifica nemmeno su programmi Voip da me testati cioè: Viber, Line, Hangout, Skype, Indoona)
5) esiste un programma che, sulla stock, attraverso un "demone" (o servizio, dipende da come lo chiami), riesce a rendere il problema assai meno frequente perché si occupa di indirizzare l'audio selettivamente (tipo: sulle cuffie, in vivavoce, nella cassa integrata). Purtroppo non è definitivo perché talvolta il problema torna ma, almeno con me, l'incidenza è scesa drasticamente. Il programma va settato semplicemente per riconoscere l'inserimeto degli auricolari (sostituendosi al riconoscimento integrato da Samsung) e dicendo al programma di usare sempre il microfono integrato come entrata e l'altoparlante integrato come uscita (non il vivavoce)
-
Quote:
DroidME
Altre informazioni che posso dare in merito al problema:
1) il problema NON si risolve né con il reset né con il Deep1 o il Deep2. Non si risolve nemmeno con la formattazione completa del "system"
2) il problema, nel mio caso, si dovrebbe esser presentato con un flash da Odin di uno degli aggiornamenti ufficiali (suppongo il primo 4.1.2 no brand) e non è mai più scomparso
3) la CM10.1 presenta il problema ma, a differenza della stock, si verifica veramente di rado (tradotto quasi mai in opposizione alla stock dove si presenta con regolarità disarmante)
4) il telefono NON presenta alcun problema audio, né in entrata né in uscita, se usato con programmi diversi dal dialer (in altre parole non si verifica nemmeno su programmi Voip da me testati cioè: Viber, Line, Hangout, Skype, Indoona)
5) esiste un programma che, sulla stock, attraverso un "demone" (o servizio, dipende da come lo chiami), riesce a rendere il problema assai meno frequente perché si occupa di indirizzare l'audio selettivamente (tipo: sulle cuffie, in vivavoce, nella cassa integrata). Purtroppo non è definitivo perché talvolta il problema torna ma, almeno con me, l'incidenza è scesa drasticamente. Il programma va settato semplicemente per riconoscere l'inserimeto degli auricolari (sostituendosi al riconoscimento integrato da Samsung) e dicendo al programma di usare sempre il microfono integrato come entrata e l'altoparlante integrato come uscita (non il vivavoce)
Quindi non hai potuto risolvere il problema, ma non è possibile tornare indietro a 4.1.2 dopo il passaggio a 4.3? Se si, risolverebbe il problema?
Posso mettere una cm10.1 dalla 4.3 ufficiale samsung senza incappare in perdita di imei e cose del genere?
Come cavolo è possibile che non si riesca a risolvere?
Boh...
-
Quote:
davidcorp
Quindi non hai potuto risolvere il problema, ma non è possibile tornare indietro a 4.1.2 dopo il passaggio a 4.3? Se si, risolverebbe il problema?
Posso mettere una cm10.1 dalla 4.3 ufficiale samsung senza incappare in perdita di imei e cose del genere?
Come cavolo è possibile che non si riesca a risolvere?
Boh...
dubito che una custom possa risolvere il problema
il firmware del deep clean è già 4.1.2, quindi non ha funzionato
-
Aiuto!!! Credo di aver fatto un disastro: sul mio s3 ho la cyano 11 (penultima nightly) e recovery cwm touch (ultima versione) ho flashato il bootloader ics ed è fermo da 10 minuti circa in recovery e c' è scritto: copia dei bootloader in tmp installazzione dei bootloader riavvio ma non si riavvia!!(non ho provato a togliere la batteria o riavviare che devo fare???)
-
-
Quote:
dieguccio
dubito che una custom possa risolvere il problema
il firmware del deep clean è già 4.1.2, quindi non ha funzionato
Non ho provato il deep clean, io, perchè non ho ancora capito se ci metto su quel firmware se mi perdo l'imei...
-
Quote:
cicciomix
Qualche anima pia mi posterebbe il pacchetto aggiuntivo dell app triangle che non posso scaricare....
Grazie.....
-
Ciao a tutti. Ho un Galaxy S3 con custom rom Paranoid 3.99 e vorrei reinstallarci il firmware originale.Il problema è che ho provato a flasharli il firmwarema Odin si blocca ad un certo punto e non va più avanti. L'ultima scritta è: "Get PIT for mapping..." Cosa mi consigliate? Non so davvero cosa fare
-
Raga,mi serve una mano,ho installato la cm11 e su memoria dispositivo mi dá 2.9 GB occupati dal nulla!
Mi era già capitato e grazie a dieguccio avevo risolto formattando la memoria interna con un format da recovery.
Non ricordo il percorso da recovery per fare questo format e vorrei che qualcuno mi potesse indicare
Ho la cwm 6.0.4.6
-
Ho appena acquistato un Galaxy S3 con rom Paranoid 3.99. Il problema è che ho provato a flasharli il firmware originale MK6 ma Odin si blocca ad un certo punto e non va più avanti. L'ultima scritta è: "Get PIT for mapping..." Avete una soluzione? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
lele1996
Ho appena acquistato un Galaxy S3 con rom Paranoid 3.99. Il problema è che ho provato a flasharli il firmware originale MK6 ma Odin si blocca ad un certo punto e non va più avanti. L'ultima scritta è: "Get PIT for mapping..." Avete una soluzione? Grazie mille in anticipo
Lele l'up è consentito dopo almeno 24 ore. Ti prego di avere un po' di pazienza che qualcuno ti risponda.
Hai provato a cambiare il cavo o la porta usb?
-
Ciao Ragazzi! Un aiuto... per favore. :p
Ho l'ultima imperium sull's3 ma mi sarebbe piaciuto provare il modem che ho sul note2 e che (a mia meraviglia..) mi ha alzato il segnale del 10 o 15 per cento, il modem e: N7100XXUEMJ5
Qualcuno riuscirebbe a dirmi inanzi tutto se esiste per s3,se è compatibile con l'imperium,se anche nell's3 alza il segnale ma sopratutto se mi postereste il link per scaricarlo e flasharlo da cwm.
Grazie e buona serata! :)
-
Quote:
davidcorp
Non ho provato il deep clean, io, perchè non ho ancora capito se ci metto su quel firmware se mi perdo l'imei...
se usi la versione per modem MG4 o successivi, non dovresti avere problemi
comunque, adesso unisco il thread a pronto soccorso modding, continua lì
-
Quote:
fip
Raga,mi serve una mano,ho installato la cm11 e su memoria dispositivo mi dá 2.9 GB occupati dal nulla!
Mi era già capitato e grazie a dieguccio avevo risolto formattando la memoria interna con un format da recovery.
Non ricordo il percorso da recovery per fare questo format e vorrei che qualcuno mi potesse indicare
Ho la cwm 6.0.4.6
recovery>>mount and storage>>format internal sd
mi raccomando per precauzione togli la sd esterna