Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yaki
Ciao ragazzi per quanto riguarda il modding del mio Samsung sono alle prime armi, Oltre ad ottenere i permessi di root non ho fatto altro qualcuno di voi puoi spiegarmi gentilmente un paio di cose? Per flashare la rom basta seguire le guide del forum perciò è abbastanza facile, però una cosa che non ho capito è se quando si esegue questa operazione si perdono i file del cellulare: app. apk SMS contatti ecc qualcuno me lo sa dire? Tra una settimana circa uscirà il tanto atteso Jelly Bean e quindi volevo sapere se aggiornando la ROM si perdevano questi file e i permessi di root idem se volessi installare la Cynogenmod 10
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
Se devi flashare una rom cucinata devi fare un full wipe,quindi perderesti tutti i dati,ma puoi fare un nandroid backup dalla recovery e una volta finito di flashare la rom vai in recovery/advanced restore e infine scegli di ripristinare solo i dati.Per l'aggiornamento a jb...se sei su una rom stock e aggiorni non perdi nulla,perdi solo i permessi di root.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Ho bisogno di sapere perché la cartella di efs backup che ho fatto con efs pro, che ho messo nella sd ext, risulta vuota, dimensione 0...con es gestore file come si spuntano le autorizzazioni per vedere l'effettiva dimensione?...grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devono essere messe così le spunte, dopo aver cliccato CAMBIA
http://img.tapatalk.com/029e2d9f-ff27-efc9.jpg
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, facendo il root si perde conseguentemente la garanzia, c'è un modo per preservare entrambi?
-
Quote:
dieguccio