Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Riesco a entrare in recovery dal menù reboot ma non ci riesco da telefono spento con la combinazione su, home, power. Qualcuno può aiutarmi? Monto la 6.0.4.7 della CWM non touch installata tramite Odin.[
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
Ciao a tutti. Riesco a entrare in recovery dal menù reboot ma non ci riesco da telefono spento con la combinazione su, home, power. Qualcuno può aiutarmi? Monto la 6.0.4.7 della CWM non touch installata tramite Odin.[
Da tastiera che sequenza segui per entrare in recovery?
-
Quote:
satoshi
Da tastiera che sequenza segui per entrare in recovery?
Volume su, home button, Power button premuti fino a quando non entra in recovery. Facendo questa procedura il telefono ritorna sempre sulla scritta Samsung s3 come se si riavviasse. Poi sono entrato in download mode, ho premuto tasto giù per riavviare e subito dopo ripetendo la combinazione per entrare in recovery è entrato.
-
Quote:
theborg
Ok grazie ma quale tra le 5? La prima, 6.45? Sono tutte compatibili con la CyanogenMod 11?
E della Cyano stessa quale link download scelgo tra tutti questi: CyanogenMod Downloads ?
La prima è quella il cui file zip non mi si apre sul pc e a quanto pare nemmeno in recovery mode, perciò l'installazione non va, provo la seconda? Cambia qualcosa di sostanzioso?
-
Quote:
BASH
Volume su, home button, Power button premuti fino a quando non entra in recovery. Facendo questa procedura il telefono ritorna sempre sulla scritta Samsung s3 come se si riavviasse. Poi sono entrato in download mode, ho premuto tasto giù per riavviare e subito dopo ripetendo la combinazione per entrare in recovery è entrato.
La sequenza è corretta prova solo a rilasciare il tasto accensione appena vedi la scritta samsung. A me funziona così. :)
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una guida su come ottenere i permessi di root su s3 con firmware originale 4.3 utilizzando un computer mac e quindi heimdall. Ho già cercato ma non sono riuscito a trovare nulla che funzionasse.
grazie dell'attenzione aspetto una vostra risposta.
-
Quote:
Halliwel888
Ok grazie ma quale tra le 5? La prima, 6.45? Sono tutte compatibili con la CyanogenMod 11?
E della Cyano stessa quale link download scelgo tra tutti questi:
CyanogenMod Downloads ?
La prima è quella il cui file zip non mi si apre sul pc e a quanto pare nemmeno in recovery mode, perciò l'installazione non va, provo la seconda? Cambia qualcosa di sostanzioso?
Sarebbe il caso di spostarsi nel thread interessato
Sarà più facile reperire informazioni utili ;)
Quote:
carmelos3
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una guida su come ottenere i permessi di root su s3 con firmware originale 4.3 utilizzando un computer mac e quindi heimdall. Ho già cercato ma non sono riuscito a trovare nulla che funzionasse.
grazie dell'attenzione aspetto una vostra risposta.
Purtroppo no
Qui in sezione non c'è nulla
-
vabbè, vedo che non ci sono idee per il mio problema, tornerò alla risoluzione numero zero
-
Quote:
Praedo
vabbè, vedo che non ci sono idee per il mio problema, tornerò alla risoluzione numero zero
Allora, non sappiamo la provenienza metti un firmware con odin ti ricordi se c'era la 4.3 messa. Se no metti un ITV ultimo uscito.
-
Ho una penna usb che collego al telefono ma quando la tolgo mi appare l'avvertimento "Rimozione imprevista della scheda SD. Smonta la scheda SD prima della rimozione prevista" Come posso fare per fare la rimozione sicura?
-
Ciao a tutti voi di androidiani.
Questo che vi sto per esporre è un problema che sto affrontando dalla build 4.3 di Android sul mio SIII. È da un po' che faccio tira e molla tra Slimkat e NeatROM (Sammy based) e in entrambe le ROM, quando blocco lo schermo, qualsiasi riproduzione audio va a scatti! Salta letteralmente! È una cosa insopportabile, e non capisco il perché. Anche con la 4.3 OFFICIAL mi dava questi problemi. Con la 4.1.2 non ho mai avuto questi problemi, è da quando sono passato alla 4.3 che c'è 'sta situazione.
Grazie anticipatamente,
Roberto.
-
Quote:
Lorenz00
Ho una penna usb che collego al telefono ma quando la tolgo mi appare l'avvertimento "Rimozione imprevista della scheda SD. Smonta la scheda SD prima della rimozione prevista" Come posso fare per fare la rimozione sicura?
Devi andare nel riepilogo memoria sotto impostazioni, quello che ti fa vedere la capacità usata e disponibile del cellulare, premere sulla memoria usb e fare rimozione sicura.
-
Quote:
Lorenz00
Se parli di un Pen drive collegato con cavo otg al momento che metti la pennetta ti dovrebbe dare una notifica, quindi tappare la notifica per rimuovere.
-
1 allegato(i)
Ho questa penna e non ho bisogno del cavo otg.
Quando la inserisco non mi appare la notifica quindi non ci posso tappare su.
Se clicco sulla memoria della penna non mi da nessuna opzione.Allegato 111421
Ho scaricato OTG Disck Explorer ma non mi da questo tipo di opzione o io non l'ho trovato. Se può essere utile come info ho la C-Rom.
-
Quote:
Lorenz00
Ho questa
penna e non ho bisogno del cavo otg.
Quando la inserisco non mi appare la notifica quindi non ci posso tappare su.
Se clicco sulla memoria della penna non mi da nessuna opzione.
Allegato 111421
Ho scaricato OTG Disck Explorer ma non mi da questo tipo di opzione o io non l'ho trovato. Se può essere utile come info ho la C-Rom.
Hai per caso la cm11 del mese di maggio? Una qualsiasi credo.
Allora forse siamo in due perche' io ho sia cellulare che tablet che non riconoscono la pennetta.
-
1 allegato(i)
Allegato 111423 e possibile fare il dowgrade a 4.1? grz
-
Quote:
78sante
Si è possibile, devi mettere il 4.1.2 con modem XXMG4.
Link http://terafile.co/945ee97058de/ITV-...1213202709.zip
-
grz mille....ma poi devo anke mettere la patch x il modem?ho e gia cmpresa?
-
Quote:
78sante
grz mille....ma poi devo anke mettere la patch x il modem?ho e gia cmpresa?
?????????
Quale patch.
ATTENZIONE non fare nulla.
-
Quindi istallo tramite odin e basta?
-
Ciao ragazzi, ho un bel po' di problemi con la 4.3 (schermo tutto nero, niente più barra delle notifiche ecc), volevo sapere se era possibile fare il downgrade.. Però non ho i permessi root e niente, quindi mi servirebbe una guida dettagliata su come fare tutto oppure un santo che mi spieghi tutto.. Grazie :)
-
Quote:
78sante
Quindi istallo tramite odin e basta?
Aspetta perchè mensioni patch cosa è stato fatto al telefono.
Quote:
Heinberg1927
Ciao ragazzi, ho un bel po' di problemi con la 4.3 (schermo tutto nero, niente più barra delle notifiche ecc), volevo sapere se era possibile fare il downgrade.. Però non ho i permessi root e niente, quindi mi servirebbe una guida dettagliata su come fare tutto oppure un santo che mi spieghi tutto.. Grazie :)
Cosa è successo non si avvia più, non si vede il diplay?
-
in una guida su google diceva di istallare tramite odin il firmware e poi una patch x il modem....ora nn so....il mio tel e originale e senza root
posso procedere tranquillamente con il firmware che mi hai linkato?
-
Quote:
startrek
Cosa è successo non si avvia più, non si vede il diplay?
Fa quasi tutto come prima, solo che lo sfondo è nero e non posso cambiarlo, poi non mi esce la barra delle notifiche (non ti so spiegare bene, hai presente quando trascini e ti escono notifiche e tutti i pulsanti per attivare wi-fi, rotazione schermo ecc? non c'è più niente, se trascino il dito per far scendere quella barra non fa niente, è come se non esistesse più), quindi per attivare wi-fi ecc dovrei andare sempre in impostazioni :/ ho installato vai widget però consumano parecchia batteria.. ho fatto da impostazioni "ritorna alle impostazioni di fabbrica" ma è la stessissima cosa.. Tutto questo da quando ho aggiornato..
-
Quote:
78sante
in una guida su google diceva di istallare tramite odin il firmware e poi una patch x il modem....ora nn so....il mio tel e originale e senza root
posso procedere tranquillamente con il firmware che mi hai linkato?
Se sei sicuro che il telefono non ha niente a che vedere con patch IMEI puoi procedere, certo che non sono io responsabile di perdita dell' imei, il firmware che ti ho linkato io già lo usato per fare downgrade e non ho avuto problemi di perdita imei.
Quote:
Heinberg1927
Fa quasi tutto come prima, solo che lo sfondo è nero e non posso cambiarlo, poi non mi esce la barra delle notifiche (non ti so spiegare bene, hai presente quando trascini e ti escono notifiche e tutti i pulsanti per attivare wi-fi, rotazione schermo ecc? non c'è più niente, se trascino il dito per far scendere quella barra non fa niente, è come se non esistesse più), quindi per attivare wi-fi ecc dovrei andare sempre in impostazioni :/ ho installato vai widget però consumano parecchia batteria.. ho fatto da impostazioni "ritorna alle impostazioni di fabbrica" ma è la stessissima cosa.. Tutto questo da quando ho aggiornato..
Devi usare odin, hai preso appunti per sapere quale firmware avevi prima del flash della rom.
-
Quote:
startrek
Devi usare odin, hai preso appunti per sapere quale firmware avevi prima del flash della rom.
No, non so nulla di tutto questo purtroppo, ma voglio risolvere assolutamente questo problema..
(Comunque grazie del tuo aiuto, ovviamente)
-
ripeto,il mio cell ora e ripristinato a impostazioni di fabbrica e imei e ok ho fatto anke copia di cartella efs....se tu mi dici che il firmware che mi hai linkato fa il dowgrade procedo...
-
Quote:
Heinberg1927
No, non so nulla di tutto questo purtroppo, ma voglio risolvere assolutamente questo problema..
(Comunque grazie del tuo aiuto, ovviamente)
Installa kies se non l'hai gia fatto.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni tutto senza collegare il telefono.
e riporta qui i dati che ti da.
Quote:
78sante
ripeto,il mio cell ora e ripristinato a impostazioni di fabbrica e imei e ok ho fatto anke copia di cartella efs....se tu mi dici che il firmware che mi hai linkato fa il dowgrade procedo...
Io l'ho fatto svariate volte in altri telefoni ma non mi sono mai preso responsabilità.
Il firmware che ti ho linkato è giusto per procedere al downgrade.
Facciamo così allora perchè il downgrade?
-
Quote:
startrek
Installa kies se non l'hai gia fatto.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni tutto senza collegare il telefono.
e riporta qui i dati che ti da.
Scusami, kies dove lo dovrei installare? Sul pc o sul telefono? (So che può essere una domanda sciocca, ma con me non dare nulla per scontato ahaha)
-
fatto!!!!rapido e indolore.....lo fatto x vedere se va meglio della 4.3..quando lo aquistato era gia a ggiornato....grz mille....
-
Quote:
Heinberg1927
Scusami, kies dove lo dovrei installare? Sul pc o sul telefono? (So che può essere una domanda sciocca, ma con me non dare nulla per scontato ahaha)
Sul pc, Kies | SUPPORTO | SAMSUNG scarica kies 3 che è per android 4.3
Quote:
78sante
fatto!!!!rapido e indolore.....lo fatto x vedere se va meglio della 4.3..quando lo aquistato era gia a ggiornato....grz mille....
Perfetto adesso sai come fare. ;)
-
x fare il root ora con la 4.1 che guida devo seguire?
-
Quote:
78sante
x fare il root ora con la 4.1 che guida devo seguire?
[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
Se hai domande che riguardano il root scrivi nel link che ti ho postato
-
Credo siano questi quelli che dici tu, mi dice:
Versione inizializzata: PDA:ND1 / PHONE:NA8 / CSC:ND1 (TIM)
-
Quote:
Heinberg1927
Credo siano questi quelli che dici tu, mi dice:
Versione inizializzata: PDA:ND1 / PHONE:NA8 / CSC:ND1 (TIM)
Hai un brand tim , non c'è la 4.1.2 con modem di ultima generazione che monti adesso con il firmware 4.3, o fai il downgrade ad un firmware ITV con modem adeguato , ma stai fuori garanzia o metti con odin lo stesso firmware di adesso.
-
Salve!!!Ci tenevo ad esporvi il mio strano problema....sul mio cell non posso installare nient altro che la ROM fusion!!!!!
ho provato tutte le rom su xda e queste che postate voi nella sezione modding....ma all'accensione nulla scritta samsung S3 fissa e non appare niente!!!!!!
reinstallando questa fusion rom con relative gapps tutto funziona normalmente!vorrei cambiarla con una cyanogen 11 ma nulla!ho fatto tutti i format possibili ma il risultato è sempre lo stesso!!! qualche consiglio??? tra l'altro vorrei informarvi che sto provando da giorni a scaricare qualche 4.3 da samfirmware ma nulla!!!archivio danneggiato quando arriva al 99%
-
Quote:
Xfelice
Salve!!!Ci tenevo ad esporvi il mio strano problema....sul mio cell non posso installare nient altro che la ROM fusion!!!!!
ho provato tutte le rom su xda e queste che postate voi nella sezione modding....ma all'accensione nulla scritta samsung S3 fissa e non appare niente!!!!!!
reinstallando questa fusion rom con relative gapps tutto funziona normalmente!vorrei cambiarla con una cyanogen 11 ma nulla!ho fatto tutti i format possibili ma il risultato è sempre lo stesso!!! qualche consiglio??? tra l'altro vorrei informarvi che sto provando da giorni a scaricare qualche 4.3 da samfirmware ma nulla!!!archivio danneggiato quando arriva al 99%
Ti posso aiutare solo per il link, prova questo http://terafile.co/0e803416a85b
-
Salve da pochi giorni ho comprato un S3 e vorrei montare una buona combinazione di Kernel+ROM che mi dia solidità di utilizzo e rapidità nell'uso quotidiano, non mi interessa particolarmente la pura prestazione e nemmeno l'ultima novità in uscita. Vorrei semplicemente che mi aiutaste a capire quale combinazione considerate la più stabile e performante?
Vi ringrazio.. arrivo da un Huawei G615 e sinceramente non c'era tutta questa ampia scelta di possibilità per quel telefono.
-
Quote:
Basley
Salve da pochi giorni ho comprato un S3 e vorrei montare una buona combinazione di Kernel+ROM che mi dia solidità di utilizzo e rapidità nell'uso quotidiano, non mi interessa particolarmente la pura prestazione e nemmeno l'ultima novità in uscita. Vorrei semplicemente che mi aiutaste a capire quale combinazione considerate la più stabile e performante?
Vi ringrazio.. arrivo da un Huawei G615 e sinceramente non c'era tutta questa ampia scelta di possibilità per quel telefono.
Domanda da fare in caffè Point s3.
-
ciao, potete dirmi dove posso scaricare il modem per h3g da installare sulla cyano 10.2?