Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuclele
Ho letto quel thread, ma non ci sono i modem per wind... per questo mi chiedevo se la rom stock nobrand e la rom stock wind ha un modem diverso, che funziona appositamente per la rete wind... oppure lo stock va bene per tutte le reti??
Chiedi in quel thread, sicuro che non sei il solo a fare questa domanda ;)
-
Quote:
startrek
...e quindi cosa dovrei fare per ripristinare il tutto...???
grazie Claudio
-
Quote:
claud62
grazie Claudio
Avevi detto che volevi fare un deep clean.
Domanda: come faccio a sapere se prima o dopo l'XXMG4? la rom è quella del link che ti ho messo?
Se vuoi fare un deep clean,fai quella post modem XXMG4
-
Quote:
startrek
Domanda: come faccio a sapere se prima o dopo l'XXMG4? la rom è quella del link che ti ho messo?
si la rom è la cm-10.2.0-19300 (stable version)
ok per il deep clean ma mi sorge un dubbio ho il counter a 4 e non so come azzerarlo (se serve azzerarlo) visto che la guida per azzerarlo chiede di installare un apk (triangleAway) che io, ovviamente non posso installare ...
c'è un altro metodo oppure posso provare senza dare peso al discorso counter...
grazie Claudio
-
Quote:
claud62
si la rom è la cm-10.2.0-I9300 (stable version)
ok per il deep clean ma mi sorge un dubbio ho il counter a 4 e non so come azzerarlo (se serve azzerarlo) visto che la guida per azzerarlo chiede di installare un apk (triangleAway) che io, ovviamente non posso installare ...
c'è un altro metodo oppure posso provare senza dare peso al discorso counter...
grazie Claudio
Devi prima risolvere e poi azzerare.
-
Quote:
startrek
Devi prima risolvere e poi azzerare.
...risolto con deep clean... ora mi accingo ad azzerare...
grazie Startrek per la pazienza... ;-)
-
Quote:
claud62
grazie Claudio
Quote:
startrek
quella è una cyano, quindi una aosp, e di conseguenza è priva di modem, perciò non è detto che lui abbia già un modem successivo a MG4
comunque questo non è un problema, per non correre rischi e visto che non si sa quale modem aveva, è consigliabile usare la procedura per modem successivi a MG4, questo solo per evitare di incorrere in altri problemi
-
Paranoid android
Salve a tutti. Ho appena fatto il passaggio da CM11 a PA 4.2 beta 4. Ovviamente ero curiosissimo di provare Halo e il Pie launcher ma... dal menu settings non appare la voce "customization", che mi risulta essere quella contenente le impostazioni di queste funzioni. Qualcuno sa aiutarmi? Non ho neanche la voce opzioni sviluppatore...
-
Quote:
dieguccio
quella è una cyano, quindi una aosp, e di conseguenza è priva di modem, perciò non è detto che lui abbia già un modem successivo a MG4
comunque questo non è un problema, per non correre rischi e visto che non si sa quale modem aveva, è consigliabile usare la procedura per modem successivi a MG4, questo solo per evitare di incorrere in altri problemi
grazie dieguccio, come detto nel post precedente ho risolto con il deep clean 1 (successivo MG4) e successivamente ho azzerato il counter... grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato...
Claudio
-
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. E' da un po che ho un samsung galazy s3 GT-I9300, versione android 4.3.
Ho seguito la guida di androidgalaxy.net , la prima che ho visto e che comunque sembra affidabile.
Ho fatto quello che diceva. Ho scaricato keys, tanto per aggiornare i driver, poi l'ho chiuso. Poi ho scaricato odin3 versione 3.04 e CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300. Ho estratto quest'ultimo sulla cartella dove c'è il setup di odin e, come nella guida, ho cliccato su pda, caricato il file CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5. Poi proprio come dice la guida, l'ho messo in modalità downloading, collegato il cell al pc, odin l'ha riconosciuto e ho fatto start. Dopo quallche minuto è spuntato FAILED in alto a sinistra sul programma odin. Mi sono fatto quasi la cacca addosso non appena ho visto questo. Ho tentato con altro odin ma avviene sempre lo stesso risultato fin quando mi sono fatto coraggio e ho spento il cell. Per fortuna non è morto.
Scusate, sono un principiante, un mio amico l'ha fatto e non capisco perché a me non funziona. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Attulamente uso win7, non so se faccia la differenza x)
Saluti a tutti!
Roberto
-
Quote:
Virusbatterio
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. E' da un po che ho un samsung galazy s3 GT-I9300, versione android 4.3.
Ho seguito la guida di androidgalaxy.net , la prima che ho visto e che comunque sembra affidabile.
Ho fatto quello che diceva. Ho scaricato keys, tanto per aggiornare i driver, poi l'ho chiuso. Poi ho scaricato odin3 versione 3.04 e CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300. Ho estratto quest'ultimo sulla cartella dove c'è il setup di odin e, come nella guida, ho cliccato su pda, caricato il file CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5. Poi proprio come dice la guida, l'ho messo in modalità downloading, collegato il cell al pc, odin l'ha riconosciuto e ho fatto start. Dopo quallche minuto è spuntato FAILED in alto a sinistra sul programma odin. Mi sono fatto quasi la cacca addosso non appena ho visto questo. Ho tentato con altro odin ma avviene sempre lo stesso risultato fin quando mi sono fatto coraggio e ho spento il cell. Per fortuna non è morto.
Scusate, sono un principiante, un mio amico l'ha fatto e non capisco perché a me non funziona. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Attulamente uso win7, non so se faccia la differenza x)
Saluti a tutti!
Roberto
Anche il nostro forum ha le sue guide che tra l'altro sono tutte testate dai moderatori e/o amministratori. Permesso ciò in sezione ci sta la guida "entrare e uscire dal modding" segui quella e vedrai che ci riuscirai. ;)
-
Quote:
Virusbatterio
Saluti a tutti!
Roberto
Il fatto che odin riconosce il cell va bene quindi il PC non ha problemi.
Digita *#1234# e riporta qui i dati, così da poter vedere il firmware che hai adesso.
-
Salve a tutti, ho un Galaxy S3 in Dual-boot (Googy-max Kernel), la prima ROM all'avvio va in bootloop e visto che volevo cambiare ROM voglio fare un full wipe e flashare quella nuova, però non ho avuto la possibilità di fare il backup delle applicazioni, ora la mia domanda è, posso fare il backup delle applicazioni della 1° ROM dalla 2° magari tramite un explorer coi permessi di root o ancora meglio direttamente da PC?
Grazie
-
rega ho un problema ho un s3 con googy kernel,rom ufficiale samsung 4.3 in dualboot con la cm11 4.4.2.Il problema è che se avvio la ufficiale mi dice avvio applicazioni,aggiornamento sistema android e poi si accendono i 2 soft touch e poi si blocca lì non va più avanti come faccio?? :/
-
Quote:
startrek
Il fatto che odin riconosce il cell va bene quindi il PC non ha problemi.
Digita *#1234# e riporta qui i dati, così da poter vedere il firmware che hai adesso.
mi dice codice errato:o
-
Quote:
supermodder
rega ho un problema ho un s3 con googy kernel,rom ufficiale samsung 4.3 in dualboot con la cm11 4.4.2.Il problema è che se avvio la ufficiale mi dice avvio applicazioni,aggiornamento sistema android e poi si accendono i 2 soft touch e poi si blocca lì non va più avanti come faccio?? :/
Da quando succede?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fuji97
oggi subito dopo l'installazione della seconda rom :/
-
Quote:
supermodder
Prova a riflashare il kernel ed esegui un Wipe cache/dalvik, la seconda ROM funziona?
-
Quote:
supermodder
Che versione del kernel usi?
-
Quote:
fuji97
Prova a riflashare il kernel ed esegui un Wipe cache/dalvik, la seconda ROM funziona?
il kernel già riflashato e la seconda rom come già detto và alla perfezione ora provo wipe dalvik e cache sulla prima e vediamo
-
Quote:
blasco01
Salve a tutti. Ho appena fatto il passaggio da CM11 a PA 4.2 beta 4. Ovviamente ero curiosissimo di provare Halo e il Pie launcher ma... dal menu settings non appare la voce "customization", che mi risulta essere quella contenente le impostazioni di queste funzioni. Qualcuno sa aiutarmi? Non ho neanche la voce opzioni sviluppatore...
Chiedi nel thread della rom
Quote:
fuji97
Salve a tutti, ho un Galaxy S3 in Dual-boot (Googy-max Kernel), la prima ROM all'avvio va in bootloop e visto che volevo cambiare ROM voglio fare un full wipe e flashare quella nuova, però non ho avuto la possibilità di fare il backup delle applicazioni, ora la mia domanda è, posso fare il backup delle applicazioni della 1° ROM dalla 2° magari tramite un explorer coi permessi di root o ancora meglio direttamente da PC?
Grazie
No, non è possibile
Quote:
supermodder
Prova ad installare un'altra rom
Altrimenti deep clean 1
Quote:
Virusbatterio
mi dice codice errato:o
Apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
-
Quote:
dieguccio
Chiedi nel thread della rom
No, non è possibile
Prova ad installare un'altra rom
Altrimenti deep clean 1
Apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
come si fà deep clean 1?
-
Quote:
satoshi
Che versione del kernel usi?
l'ultima versione
-
Quote:
supermodder
come si fà deep clean 1?
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
-
Quote:
dieguccio
sai per caso come si fa il wipe della cache con la devil?
-
Salve a tutti!
E' normale che in impostazioni\gestione applicazioni\tutti trovo due volte S memo? Non ci avevo mai fatto caso quindi non so se dev'essere così. Ho android 4.1.2.
-
Quote:
TonyKaty
Salve a tutti!
E' normale che in impostazioni\gestione applicazioni\tutti trovo due volte S memo? Non ci avevo mai fatto caso quindi non so se dev'essere così. Ho android 4.1.2.
Io sempre avuti sulle stock, due s_memo, infatti hanno grandezza diversa
-
Quote:
supermodder
sai per caso come si fa il wipe della cache con la devil?
Nei dualboot il wipe cache era insieme al wipe data e poi c'era il wipe dalvik cache a parte
Suppongo che sia così anche con questa recovery
Io non l'ho mai provata, per me il dualboot è finito da quando sono cominciati i limiti ;) ma è solo un mio pensiero e andiamo fuori argomento
-
Comunque ho risolto con il reflash del kernel XD un mi piace a tutti e due
-
Salve a tutti,sapete dirmi dove posso scaricare manualmete l'ultimo aggioramenteo del gs3? il PDA:NA5 / PHONE:NA8 / CSC:NB1 (ITV) questo...e posso installarlo tramite odin?
Grazie
-
Quote:
luca2680
Salve a tutti,sapete dirmi dove posso scaricare manualmete l'ultimo aggioramenteo del gs3? il PDA:NA5 / PHONE:NA8 / CSC:NB1 (ITV) questo...e posso installarlo tramite odin?
Grazie
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033 al secondo post ci sono i mirror, si puoi installare con odin. ;)
-
Grazie...ma sembra non sia ancora dispoibile perche non me lo fa scaricare....uff
-
Quote:
luca2680
Grazie...ma sembra non sia ancora dispoibile perche non me lo fa scaricare....uff
Se non te lo propone via ota ci sta sempre kies... oppure segui la via di odin. (cacchio ma che è un romanzo epico? ;) )
-
Quote:
luca2680
Hai ragione, appena sono al PC verifico.
-
-
Quote:
luca2680
Ok grazie startrek
Prova con questo Firmwares | SamMobile | Page 3
L'altro drop box me lo ha sospeso per troppi download:(
edit
niente se non sei registrato non ti fa fare il download.
RiEdit
prova con questo: http://terafile.co/0e803416a85b
-
si lo sto scaricando grazie
-
Ragazzi riporto il problema qua per non andare in Ot. .. riepilogando ho fatto root, cw, installato il bootloader ics e fatto il backup della efs ma non riesco ad azzerare il contatore.. ho flashato un il boeffla e grazie ad esso triangle vede di quanto è l'incremento ma al momento di resettare non lo fa, rimane tutto invariato D: quindi a questo punto rimane solo il downgrade alla 4.1.2 mg4?
-
Quote:
cannone
Ragazzi riporto il problema qua per non andare in Ot. .. riepilogando ho fatto root, cw, installato il bootloader ics e fatto il backup della efs ma non riesco ad azzerare il contatore.. ho flashato un il boeffla e grazie ad esso triangle vede di quanto è l'incremento ma al momento di resettare non lo fa, rimane tutto invariato D: quindi a questo punto rimane solo il downgrade alla 4.1.2 mg4?
Si......;)
-
Quote:
dieguccio
Io sempre avuti sulle stock, due s_memo, infatti hanno grandezza diversa
Grazie! Non ci avevo mai fatto caso e pensavo fosse anomalo.