Ho fatto wipe data/factory,cache e dalvik.. Si era bloccato per 1 oretta più o meno.. tolta la batteria l'ho rimessa da poco e sono riuscito ad entrare in recovery ma, la SD mo è vuota.. Mi sto perdendo T___T
Ho fatto wipe data/factory,cache e dalvik.. Si era bloccato per 1 oretta più o meno.. tolta la batteria l'ho rimessa da poco e sono riuscito ad entrare in recovery ma, la SD mo è vuota.. Mi sto perdendo T___T
hai controllato nell'app drawer?
magari sulla home non funziona, ma nel menu c'è
il firmware leaked non puoi metterlo in secondaria, almeno non direttamente, perchè devi installarlo con odin o con mobile odin, e la wanam va cancellata
calma, dicci cosa stavi installando e se sei riuscito a flashare
Ho installato l'Imperium dopo aver fatto full wipe, mi hanno detto quindi che è normale il problema che ho avuto, perchè avevo cancellato tutti i dati.. Ora mi ritrovo il cellulare con la memoria interna vuota (sono in recovery) e sto scaricando nuovamente la Rom al fine di istallarla nuovamente..
@Dieguccio, anche se spengo e riaccendo il terminale mi dice : il programma messaggi è stato arrestato !!!
Non sò proprio cosa fare....................del resto ho provato tutte le app e funzionano alla perfezione !
[
DISOSSATO (20-05-13)
Grazie ancora Jac....................avrei voluto evitare proprio questo in quanto molti utenti hanno riscontrato molti problemi con questa ROM ed a me funziona tutto pur avendo fatto solo un wipe cache e delvik.......................unico neo questo benedetto programma messaggi che il sistema mi arresta all'accensione. Certo se mi dici che non c'è altro modo mi faccio coraggio e reinstallo![]()
[