CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1584 di 3650 primaprima ... 58410841484153415741582158315841585158615941634168420842584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,831 a 15,840 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ancora -.- mi ha dato lo stesso problema di ieri, flasho tramite odin fw stock...bootloop..che cristo è successo? Ho scaricato il fw emc2, flashato e al riavvio va in bootloop.
    Edit: Giusto per cambiare facendo un full wipe ho risolto tutto, ora ho il fw stock e non va in bootloop.
    Essendo autolesionista cercherò qualche altra rom da mettere ma prima faccio il downgrade del bootloader.
    Certo mi dispiace non poter più usare la imperium però mi ha dato non pochi problemi.
    Ultima modifica di Maigon; 21-05-13 alle 16:27

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    Raga ho installato la camera mod nella stock con siyah kernel ma adesso mi da chiusura forzata cosa faccio?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ripristina il nandroid backup che avevi fatto prima di installare la mod. Perché lo avevi fatto... vero?

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ripristina il nandroid backup che avevi fatto prima di installare la mod. Perché lo avevi fatto... vero?

Inviato dal mio GT-I9300
    ovvio ma se facessi solo wipe cache e dalvic?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    ovvio ma se facessi solo wipe cache e dalvic?
    Prova! In caso ripristini.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toccio99 Visualizza il messaggio
    Mi é appena arrivato l'adattatore originale hdmi per galaxy s3 ma andandolo a collegare alla tv nn funziona utilizzando CyanogenMod 10.1 ma se uso MIUI funziona tutto...c'é un modo per far in modo ke funzioni anche su Cyano?

Inviato dal mio Super Sexy Galaxy S III con CyanogenMod 10.1 e MIUI in Dual Boot...
    TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
    la miui è basata su firmware stock samsung quindi lo riconosce mentre la cyanogenmod come puoi leggere non lo supporta.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nn c'é un metodo...qualche app o robe varie...?

Inviato dal mio Super Sexy GT-I9300 con CyanogenMod e MIUI in Dual Boot

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Salve ancora -.- mi ha dato lo stesso problema di ieri, flasho tramite odin fw stock...bootloop..che cristo è successo? Ho scaricato il fw emc2, flashato e al riavvio va in bootloop.
    Edit: Giusto per cambiare facendo un full wipe ho risolto tutto, ora ho il fw stock e non va in bootloop.
    Essendo autolesionista cercherò qualche altra rom da mettere ma prima faccio il downgrade del bootloader.
    Certo mi dispiace non poter più usare la imperium però mi ha dato non pochi problemi.
    se fai il downgrade del bootloader, dopo se flashi un firmware stock con odin, si installa anche il bootloader jelòly bean, quindi prima fai il reset del counter

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se fai il downgrade del bootloader, dopo se flashi un firmware stock con odin, si installa anche il bootloader jelòly bean, quindi prima fai il reset del counter
    Nessun problema visto che adesso che ho provato a fare il root si freeza senza motivo.
    Reinstallato fw stock ma nulla da fare. Dopo che si freeza si riavvia da solo e si freeza comunque dopo qualche secondo.
    E tra l'altro non posso fare nemmeno il downgrade visto che non posso nemmeno rootare il cell -.- adesso provo per l'ennesima volta a flashare lo stock. In più adesso che fa? come ieri che si blocca sulla scritta samsung galaxy sIII -.- perchè?!?!?!?
    Ultima modifica di Maigon; 21-05-13 alle 17:29

Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon
    Originariamente inviato da dieguccio
    Nessun problema visto che adesso che ho provato a fare il root si freeza senza motivo.
    Reinstallato fw stock ma nulla da fare. Dopo che si freeza si riavvia da solo e si freeza comunque dopo qualche secondo.
    E tra l'altro non posso fare nemmeno il downgrade visto che non posso nemmeno rootare il cell -.- adesso provo per l'ennesima volta a flashare lo stock. In più adesso che fa? come ieri che si blocca sulla scritta samsung galaxy sIII -.- perchè?!?!?!?

A questo punto tenterei il deep 2.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ragazzi con il Modding è possibile cambiare lo sfondo ad un widget di un'applicazione?

Praticamente ho il widget di news republic che è bianco.... Ma io lo vorrei nero, perche bianco da vedere è un pugno sull occhio...

È possibile con il modding entrare nel app e cambiare i temi, come si fa anche con gmail, e tante altre app?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 1584 di 3650 primaprima ... 58410841484153415741582158315841585158615941634168420842584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio