Ovvio che puoi tranquillo e i rischi sono minimi se segui tutto alla lettera
La guida è contenuta in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xxela-22.html
Quindi devo semplicemente flashare tramite la clockworkmod lo zip del bootloader che scarico dai link indicati nella guida e poi sono apposto? Non capisco però se possano nascere conflitti se continuo a tenere Jelly Bean, come può un bootloader progettato per ICS supportare Jelly Bean?
Sono con root sull'ultima leaked
Per azzerare il counter posso fare vecchio bootloader+trangle?
Si può fare da odin mobile?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ah quindi è indipendente dalla ROM che monti? Capiscoquindi una volta flashato ho possibilità di usare triangleaway per resettare i count e poi posso anche flashare una ICS stock giusto? poi c'era chi parlava dei problemi delle morti improvvise dei Galaxy S3 quando è uscito... io l'ho comprato a dicembre del 2012 e non se ne sentiva già parlare più da ciò che mi ricordo..
Ciao a tutti
Stavo installando la imperium e non avendo un sd esterna l'ho messa nella memoria del tel
Purtroppo nell'installazione ho scelto il superwipe e quindi credo che mentre installava
Mi ha cancellato anche lo zip della Rom col risultato che al10% si é bloccato tutto e si è riavviato rimanendo con la scritta galaxy s3
Che posso fare ora?
Si può flashare la Rom tramite odin?
Oppure devo tornare a quella stock e poi riflashare?
Non ho fatto backup nanodroid
Grazie in. Anticipo
Prova a vedere se il telefono entra in download mode così puoi cercare di riflashare tramite odin quella stock
Ultima modifica di tabs78; 24-05-13 alle 21:53
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13