Ok, l'importante è che tu flashi il firmware per il dowgrade dello stesso brand che hai sennò il pcode potrebbe non essere allineato e non potresti usare kies
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ok grazie. Domani se ho un po di tempo scarico il firmware da sammobile e faccio una prova.
Se ti vengono in mente altri consigli, saranno ben accetti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Panico. . . seconda rom scelta per s3 (la prima cyano), "s4 revolution". . . alla primissima accensione. . . tutto va a scatti e a rilento. . . risponde al comando dopo ben 7 secondi circa e da a schermo la risposta dopo altri 10/15 secondi circa. . . dopo 25 minuti devo finire il "tutorial".
Le mie intenzioni? riuscire ad accenderlo per bene, spegnere, riaccendere con la rom di sempre (cyano),vedere la funzionalità, se tutto ok, riaccendere con la "s4revolution" per vedere la reazione. se esito negativo, eliminarla totalmente. . . se positivo. . . dopo tutto ciò. . . valutarla partendo da meno 100. . . . . qualcuno ha avuto lo stesso problema in dual boot?? come ha risolto? consigli??
grazie in anticipo. . . (spero legga qualcuno che se la cava al più presto)
No...il kernel è googy... Quello che dici tu mi da problemi con l'hot spot... Cmq sia li ho provati entrambi seguendo la guida di questo forum... Wipe secondary rom data/cache... Poi quella procedura per S3 (non ricordo il nome e non sono al PC) format 2ndrom sistem mi pare...poi batteria carica...spazio su memoria interna OK (oltre 5gb)...wipe delvik secondary ROM...e poi procedo col file zip...lo installo...reboot...e poi all'accensione tasto volume giù...
Cerco di installare la imperium .... E/o la S4 revolution... Entrambe non vanno bene?
Ultima modifica di impazzito89; 07-08-13 alle 08:06
Il problema è che le rom scelte (sia s4 revolution che imperium, immagino la 14.1) funzionano solo con il kernel stock (quello samsung).
E funzionano "da sole" cioè non in dual boot.
E' gia tanto che ti so partite le rom...di solito manco si avviano con un kernel diverso.
In dual boot puoi mettere solo rom samsung 4.1.2 (esempio blackbox, imperium 12.x) o rom aosp/aokp 4.2.2 (esempio cyano, rootbox, carbon, ecc...).
E come kernel per il dual boot puoi usare o il siyah o il googy.
Fa' attenzione la prossima volta...
impazzito89 (07-08-13)
impazzito89 (07-08-13)
Ciao a tutti, monto l'ultima paranoid 3.68, ho fatto diverse prove con kernel diversi, adesso soffro di impuntamenti, spegnimenti ecc..ho usato lo script x la pulizia ma non mi pare abbia sortito effetti. Per fare una pulizia a mano dei file dei kernel come posso procedere?Grazie!
Ieri sono uscito dal modding e ho ripristinato la stock vodafone 4.1.2.
Dopo 10 minuti senza neanche applicazioni installate si è bloccato 2 volte..
Altre idee oppure lo porto in assistenza ?? Mi rifiuto di mettere il firmware UK anche se dovesse risolvere il problema (come nel forum molti dicono) perchè voglio il telefono moddato.