CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2235 di 3650 primaprima ... 123517352135218522252233223422352236223722452285233527353235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,341 a 22,350 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena sbrandizzato il mio s3 mettendo un firmware no brand ap: i9300xxemc2 csc: i9300itvemc1 volevo sapere se eventualmente ora dovrei sostituire il kernel o qualcos altro, io punto ad avere il dispositivo piu veloce possibile, specifico che uso sim wind

Ho anche fatto il root con cf root 6.3
    Ultima modifica di dieguccio; 20-11-13 alle 14:26

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galloz88 Visualizza il messaggio
    Ho appena sbrandizzato il mio s3 mettendo un firmware no brand ap: i9300xxemc2 csc: i9300itvemc1 volevo sapere se eventualmente ora dovrei sostituire il kernel o qualcos altro, io punto ad avere il dispositivo piu veloce possibile, specifico che uso sim wind
    i kernel possono aiutare molto

fluidità e velocità di risposta del touch, inoltre con qualche configurazione adhoc, anche risparmiare un pò di batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!ho installato la 4.3 UK e fin qui tutto liscio....ho notato ke andava un po lento al risveglio dallo standby e ho installato liteGX kernel 3.0...una bomba!per installarlo naturalmente avevo il root.adesso apro super su e mi dice non ci sono file binari
    l'ho rifatto tante volte da far salire il counter a 8 la procedura va sempre a buon fine ma superSu continua a dire che non ci sono i file....come potrei risolvere???

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi quale kernel potrei usare quale potrebbe essere il piu adatto ? Sarabbe opportuna anche una rom?
    In piu ho notato che con il test di antutu benchmark ho perso circa 1500 punti dopo aver fatto root e sbrandizzato...
    Ultima modifica di galloz88; 20-11-13 alle 14:39

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Guarda, il tutto si restringe a che modem hai adesso
    Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati

Per il pit
    https://mega.co.nz/#!4cM2FQLC!PL2Ns0...jBoBSsoyp0x11w

Per il modem
    https://mega.co.nz/#!BENwQQTA!dM-nJx...DFGnAt_OmY--ek

Ascolta, ma a lavoro il tuo PC è di quelli che non puoi navigare facilmente o era un problema solo con hotfile?
    Da mega dovrebbe farti scaricare, no?

Il firmware è quello della guida, per fare il deep clean

Invece il firmware stock, da mettere dopo? Quello lo hai scaricato in precedenza?
    Si il firmware originale c'è l'ho...
    Per il problema di navigazione, penso dipenda dalla chiavetta.. e anche hot file, fa girare le palle, sembra..
    Per quanto riguarda il tastierino, non posso usarlo..
    Il cell va SOLO in donwload odin mode, e in loop(scritta Samsung galaxy gti9300,schermo spento, robottino del hard reset,schermo nero e via da capo... loop che si ripete ogni 10 secondi ) non si spegne, non si riavvia, non entra in recovery...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!ho installato la 4.3 UK e fin qui tutto liscio....ho notato ke andava un po lento al risveglio dallo standby e ho installato liteGX kernel 3.0...una bomba!per installarlo naturalmente avevo il root.adesso apro super su e mi dice non ci sono file binari
    l'ho rifatto tante volte da far salire il counter a 8 la procedura va sempre a buon fine ma superSu continua a dire che non ci sono i file....come potrei risolvere???
    flasha questo da recovery
    mega.co.nz/#!ehQgAThB!Z9pKqxQAMlNGlBe9wqY8_lHUGH4XIEz7BEb7gJQ IsIc

Quote Originariamente inviato da galloz88 Visualizza il messaggio
    Quindi quale kernel potrei usare quale potrebbe essere il piu adatto ? Sarabbe opportuna anche una rom?
    In piu ho notato che con il test di antutu benchmark ho perso circa 1500 punti dopo aver fatto root e sbrandizzato...
    non ti affliggere con quei test, servono veramente a poco

i consigli rom e kernel, vanno chiesti qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Si il firmware originale c'è l'ho...
    Per il problema di navigazione, penso dipenda dalla chiavetta.. e anche hot file, fa girare le palle, sembra..
    Per quanto riguarda il tastierino, non posso usarlo..
    Il cell va SOLO in donwload odin mode, e in loop(scritta Samsung galaxy gti9300,schermo spento, robottino del hard reset,schermo nero e via da capo... loop che si ripete ogni 10 secondi ) non si spegne, non si riavvia, non entra in recovery...
    bene

PS: non era per te il digitare sul tastierino, lo so che non si avvia

attendiamo notizie del flash

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Xfelice (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

scusate ma il root è fondamentale per me qualcuno sa per caso come risolvere?ho eseguito tutto le procedure sul forum....non sono alle prime esperienze e so tutto il dovuto.....ho installato cwm e quella funziona ho aggiornato il kernel ho riflashato un altro zip per fare il rott ma niente il file binari non esistono e super su non funziona......help!!!!!grazie dieguccio flasho e ti faccio sapere!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

niente mi ha installato superuser in piu ho anche superSU e nessuno dei 2 funziona.....l'eseguibile deve essere aggiornato ma fallisce nell'installazione......c'è anke cwm ma neanke funziona....va solo in recovery mah.....fino ad ieri sera tutto a posto
    che dire mi ritocca rilashare la rom........nel frattempo attendo altri consigli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premesso che mi sono appena avvicinato al modding installando la cyanogenmod con l'Installer sul mio S3, mi potete dare dei suggerimenti per il risparmio energetico? Con la rom stock ho sempre utilizzato il telefono in modalità Risparmio energetico nell'uso quotidiano e la durata della batteria era ottima ma con la nuova rom la durata è scesa notevolmente.

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ieri sera dopo aver letto tutto quello che c'era da sapere sui permessi di root sono riuscito ad ottenerli, ora la mia domanda è questa, posso flashare solamente un ottimo kernel per il risparmio energetico oppure devo per forza associare una rom prima? Il mio firmware e brand attuale è questo:

AP: I9300XXEMG4

CP: I9300XXEMG4

CSC: I9300OXXEMG3

Pagina 2235 di 3650 primaprima ... 123517352135218522252233223422352236223722452285233527353235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio