Il problema è, non so se sto usando il termine corretto, che il telefono è come Bricckato, ovvero dal mio computer non lo leggo. Per poter inviare la zip sul telefono come faccio? dovrei inviare via Sideload, che non ho affatto capito come funziona?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ce l'ho fatta! grazie a tutti di cuore. Ho messo su una mod più vecchia la 4.3.1 perchè provando a installare la recovery sulla recovery precedente mi diceva installation aborted, dunque ho ripiegato su una mod meno recente ma che funge con la recovery 6.0.2.7. ALmeno funziona il telefono, per ora mi basta, se poi capisco come fare ad apportare ulteriori modifiche ci riproverò. Grazie davvero ancora!
Salve ragazzi ho rispristinato il vecchio bootloader per resettare il counter come faccio a installare adesso il nuovo bootloader? Ho jb 4.3 con rom imperium 25
startrek (23-02-14)
Ragazzi Urge Aiuto.... premetto che il cellulare entra sia in download mode che recovery..... ma !!!
Ho il cellulare inchiodato alla scritta ANDROID del avvio ( al posto della scritta samsung per intenderci )
non capisco cosa sia capitato, stavo salvando la cartella EFS con Ktool ma si è piantato tutto ed ho dovuto togliere la batteria, per fortuna avevo fatto la copia della cartella EFS con root exporer, e spero che mi possa venire utile.
Ma ora non sò come far ripartire il cellulare, ho provato a reinstallare la rom imperium v25 più di una volta... zero è sempre bloccato !!!
PS: il Thanks è sempre gradito
MastroAldo (23-02-14)