CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2851 di 3650 primaprima ... 18512351275128012841284928502851285228532861290129513351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,501 a 28,510 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Resta da provare Odin con un'altro pc
    Purtroppo ho già provato....(ho usato un portatile di un amico).
    Confidavo proprio nella possibilità che il file pit per il deep clean fosse diverso da quello che avevo io ma evidentemente il problema è più grave.
    Ringrazio tutti per l'attenzione e disponibilità (credo che il prossimo passo sia quello di provare in un qualche centro assistenza anche se dubito che il costo di riparazione eventuale possa essere conveniente...).

2.  
    Androidiano L'avatar di Higuain4ever

Smartphone
    HTC ONE M8-SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rvernaci Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho già provato....(ho usato un portatile di un amico).
    Confidavo proprio nella possibilità che il file pit per il deep clean fosse diverso da quello che avevo io ma evidentemente il problema è più grave.
    Ringrazio tutti per l'attenzione e disponibilità (credo che il prossimo passo sia quello di provare in un qualche centro assistenza anche se dubito che il costo di riparazione eventuale possa essere conveniente...).
    Tre modi:

-Prova con un JIG USB Dongle,e fa tutto normalmente con Odin

-Ripari l'eMMC,cosa Sconsgliata.

-Lo usi come fermacarte

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Higuain4ever Visualizza il messaggio
    Tre modi:

-Prova con un JIG USB Dongle,e fa tutto normalmente con Odin

-Ripari l'eMMC,cosa Sconsgliata.

-Lo usi come fermacarte
    I suggerimenti non sono male:
    Per il JIG USB Dongle non so come funziona ma posso informarmi;
    la riparazione dell'eMMC immagino che non sia conveniente;
    per l'opzione fermacarte, sono un po' perplesso però terrò presente.
    Posso aggiungere una nuova opzione: trovare a poco un s3 funzionante con lo schermo rotto e fare un trapianto.....tanto ormai il display è la parte che costa di più....

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto il backup della cartella efs con hc-ktool in formato .img . il problema è che dopo aver fatto il backup e la verifica del sistema mi risulta introvabile un file nv_data o qualcosa di simile. può essere un problema?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nemen Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto il backup della cartella efs con hc-ktool in formato .img . il problema è che dopo aver fatto il backup e la verifica del sistema mi risulta introvabile un file nv_data o qualcosa di simile. può essere un problema?

L'applicazione ti ha fatto 2 file uno efs.img da 20mb e uno efs.tar.gz da 0 mega conservali in una cartella con un txt scrivendo con quale applicazione lo hai fatto.

Per sicurezza fanne un'altro con questo http://forum.xda-developers.com/devd...=5557&task=get
    Ma prima installa busy box perchè senza non riesce https://play.google.com/store/apps/d....busybox&hl=it
    e fai lo stesso come detto sopra con i file che ti restituisce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho da poco installato Cyanogenmod 10.2 sul telefono (versione stabile), ma ho notato un comportamento anomalo. Il servizio che consuma più batteria (anche più dello schermo) è Servizi Google.. e ho notato che la sincronizzazione dell'account google avviene circa ogni 5 minuti! Mi sembra tantissimo..
    Stanotte ho tenuto il telefono "in aereo" e se n'è andato un 14-15% di batteria..

Come fare per risolvere sta cosa??

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    L'applicazione ti ha fatto 2 file uno efs.img da 20mb e uno efs.tar.gz da 0 mega conservali in una cartella con un txt scrivendo con quale applicazione lo hai fatto.

Per sicurezza fanne un'altro con questo http://forum.xda-developers.com/devd...=5557&task=get
    Ma prima installa busy box perchè senza non riesce https://play.google.com/store/apps/d....busybox&hl=it
    e fai lo stesso come detto sopra con i file che ti restituisce.
    Ok, fatto tutto (con samsungtools mi è uscito un .md5).

Altra domanda: dato che gs3 non viene riconosciuto come memoria di massa, c'è qualche modalità after-root per far si che il telefono sia riconoscibile in questo modo?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nemen Visualizza il messaggio
    Ok, fatto tutto (con samsungtools mi è uscito un .md5).

Altra domanda: dato che gs3 non viene riconosciuto come memoria di massa, c'è qualche modalità after-root per far si che il telefono sia riconoscibile in questo modo?
    Per il ripristino della modalità usb puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179476 altrimenti se usi il kernel boeffla puoi selezionarla direttamente dal tool di gestione del kernel.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

10. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Nemen (26-05-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentK Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho da poco installato Cyanogenmod 10.2 sul telefono (versione stabile), ma ho notato un comportamento anomalo. Il servizio che consuma più batteria (anche più dello schermo) è Servizi Google.. e ho notato che la sincronizzazione dell'account google avviene circa ogni 5 minuti! Mi sembra tantissimo..
    Stanotte ho tenuto il telefono "in aereo" e se n'è andato un 14-15% di batteria..

Come fare per risolvere sta cosa??
    Chiedi nel thread della rom che già ne ho sentito parlare.

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    [quote name="Nemen" post=5680192]Ok, fatto tutto (con samsungtools mi è uscito un .md5).

Per il ripristino della modalità usb puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179476 altrimenti se usi il kernel boeffla puoi selezionarla direttamente dal tool di gestione del kernel. [/QUOTE]

in realtà cercavo un modo per visualizzare la sd interna, ma vedo che non è proprio possibile

Pagina 2851 di 3650 primaprima ... 18512351275128012841284928502851285228532861290129513351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio