Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
devi aprire SuperSu e aggiornarlo in maniera " normale", dopodichè il cell si riavvia e il simbolo sparisce.
Ciao puoi spiegarmi come fare? e dove lo apro SuperSu...non ce nelle impostazioni e quando ho installato la rom l'ho selezionato in aroma...
-
Ragazzi,vorrei chiedere una piccola curiosità. Avete notato che con l'AD durante il settaggio iniziale chiave WiFi,credenziali google,etc,etc...sembra che faccia fatica...tanto è vero che il setup rinizia molte volte...(e non parlo degli episodi di ieri...in generale).A cosa sarebbe dovuto?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
Sarik86
Ciao puoi spiegarmi come fare? e dove lo apro SuperSu...non ce nelle impostazioni e quando ho installato la rom l'ho selezionato in aroma...
lo trovi come app nel tuo launcer ..assieme a tutte le altre che hai sul cell
-
Qualcuno ha flashato la build del 12 aprile?è quella che non si riesce ad installare?
-
Quote:
manucpg
Qualcuno ha flashato la build del 12 aprile?è quella che non si riesce ad installare?
Io l'ho installata senza problemi.... Senza wipe data però.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Io l'ho installata senza problemi.... Senza wipe data però.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Leggevo ieri di una build che a qualche utente dava problemi con la visualizzazione del gestore di rete e problemi al funzionamento della bussola...Non è lei quindi?
-
Quote:
ste22032
Il Boeffla lo potrai comunque utilizzare (lo sviluppo di questo kernel nell'AOSP è concluso solo per CM 11 e OmniROM), ma la versione inclusa in Aroma non è aggiornata e quasi sicuramente manda il telefono in bootloop, se flashata. Ti conviene installare la ROM con kernel stock e flashare successivamente la versione compatibile con LP 5.1, ad oggi la v4.0 alpha 2 (nel caso chiedi nel thread del kernel qua in sezione).
Il full wipe è altamente raccomandato (se non obbligatorio) visto che si tratta di un aggiornamento maggiore di Android (4.4.x -> 5.1). Valuta tu se aggiornare subito o aspettare il rilascio della AD 3.1 stabile, che come già saprai potrebbe uscire già entro la fine di questa settimana :).
Ragazzi una semplice curiosit, per passare dalla 3.0.2 stabile alla 3.1 quando uscira, cosa devo fare?
Scarico, wipe di tutto e poi flash normale o cosa?
Grazie mille!
-
Quote:
TheKing
Ragazzi una semplice curiosit, per passare dalla 3.0.2 stabile alla 3.1 quando uscira, cosa devo fare?
Scarico, wipe di tutto e poi flash normale o cosa?
Grazie mille!
Si full wipe....cache dalvik data system e internal Storage...
-
Quote:
manucpg
[quote name="albeatri" post=6763654]Io l'ho installata senza problemi.... Senza wipe data però.
Androidiani App
Leggevo ieri di una build che a qualche utente dava problemi con la visualizzazione del gestore di rete e problemi al funzionamento della bussola...Non è lei quindi?
Ho risposto che si riesce a installare senza problemi, il fatto che abbia qualche piccolo bug è un'altra cosa... Comunque ero io ad avere quei problemini... :)
-
Quote:
albeatri
devi aprire SuperSu e aggiornarlo in maniera " normale", dopodichè il cell si riavvia e il simbolo sparisce.
Io ho Superuser
-
Quote:
cypherinside
Io ho Superuser
Il simbolo # nella barra di stato indica che in quel momento è in esecuzione almeno un'app con accesso ai permessi di superutente.
-
Raga con l'ultima vs posso installare l'ultima vs del kernel di Archi?Prima dell'installazione devo cancellare i dati a synapse,giusto?
-
Quote:
ettore88
Raga con l'ultima vs posso installare l'ultima vs del kernel di Archi?Prima dell'installazione devo cancellare i dati a synapse,giusto?
Si e si, tutto giusto ;).
-
L'ultima build include l'ultima versione dell'archikernel?
-
Quote:
Ishima
L'ultima build include l'ultima versione dell'archikernel?
No. Se interessa trovi l'ultima versione di AK la trovi in questo post :).
-
Quote:
ste22032
[quote name="cypherinside" post=6764036]Io ho Superuser
Il simbolo # nella barra di stato indica che in quel momento è in esecuzione almeno un'app con accesso ai permessi di superutente.[/QUOTE]
Anche io avevo superuser, ma non lo trovavo nelle impostazioni del telefono, poi se qualche app chiedeva il permesso mi si apriva privacyguard e davo consenso con quello,era come superuser non fosse installato...ora ho messo supersu da aroma installer e con questo ho sia il programma che i permessi.
-
Quote:
Sarik86
Anche io avevo superuser, ma non lo trovavo nelle impostazioni del telefono, poi se qualche app chiedeva il permesso mi si apriva privacyguard e davo consenso con quello,era come superuser non fosse installato...ora ho messo supersu da aroma installer e con questo ho sia il programma che i permessi.
A partire dalla CyanogenMod 12, SuperUser è stato integrato in Impostazioni - Sicurezza - Privacy Guard - Avanzate - Accesso root. Da questa sezione puoi gestire i permessi root delle singole app ;).
-
Ciao Ste, volevo consigliarti se è possibile di inserire in prima pagina il post in cui spieghi come scaricare e flashare le build sperimentali da zero quindi per chi proviene da un'altra rom, te lo scrivo perchè potrebbe essere difficile per chi si avventura su questa splendida rom reperirla e quindi sarà costretto a scrivere continuamente nel thread e tu dovresti linkarlo più e più volte :)
Comunque conoscendoti sono sicuro che tu ci abbia già pensato e probabilmente ci sarà stato un motivo ben preciso per non inserirla in prima pagina giusto? :D
-
@ste A tuo avviso in fase di flash della rom dopo aver terminato i settaggi dell'aroma installer,si può flashare tranquillamente la nuova vs dell'AK?(tornanodo in recovery e poi riavviare definitivamente?)Grazie anticipatamente!!!;)
-
Quote:
keveak
Ciao Ste, volevo consigliarti se è possibile di inserire in prima pagina il post in cui spieghi come scaricare e flashare le build sperimentali da zero quindi per chi proviene da un'altra rom, te lo scrivo perchè potrebbe essere difficile per chi si avventura su questa splendida rom reperirla e quindi sarà costretto a scrivere continuamente nel thread e tu dovresti linkarlo più e più volte :)
Comunque conoscendoti sono sicuro che tu ci abbia già pensato e probabilmente ci sarà stato un motivo ben preciso per non inserirla in prima pagina giusto? :D
Ciao keveak, questo suggerimento mi era già stato avanzato da parte di un altro utente, provvederò al più presto ad aggiornare la prima pagina ;).
Quote:
ettore88
@
ste A tuo avviso in fase di flash della rom dopo aver terminato i settaggi dell'aroma installer,si può flashare tranquillamente la nuova vs dell'AK?(tornanodo in recovery e poi riavviare definitivamente?)Grazie anticipatamente!!!;)
Certo, non ci sono problemi ;).
-
Ragazzi ma può essere che la qualità delle foto è minore rispetto alla stock??
-
Quote:
matty0911
Ragazzi ma può essere che la qualità delle foto è minore rispetto alla stock??
Certo, anche se ultimamente il divario è diminuito
-
Me ne sono accorto ieri vedevo che nelle foto le immagini sono piu sfocate e meno nitide
-
Pronto a flashare l'ennesima nuova release.... Un passetto alla volta verso la perfezione..
-
Bussola funzionante :-)
-
Quote:
albeatri
Pronto a flashare l'ennesima nuova release.... Un passetto alla volta verso la perfezione..
Androidiani App
Per capire.Tu ogni volta che flashi resetti tutto e ogni volta riscarichi tutte le app e risetti tutte le impostazioni?
-
Quote:
gabronzio
[quote name="albeatri" post=6765323]Pronto a flashare l'ennesima nuova release.... Un passetto alla volta verso la perfezione..
Androidiani App
Per capire.Tu ogni volta che flashi resetti tutto e ogni volta riscarichi tutte le app e risetti tutte le impostazioni?
No, in aroma scelgo la configurazione precedente e non faccio wipe data..... Non facendolo non perdo niente. L'ho fatto solo passando da AD 3.0.2 a 3.1
-
Quote:
albeatri
No, in aroma scelgo la configurazione precedente e non faccio wipe data..... Non facendolo non perdo niente. L'ho fatto solo passando da AD 3.0.2 a 3.1
Androidiani App
Grazie.Allora ora aggiorno e vediamo un po..
-
Raga è un effetto "placebo" o l'installazione del nuovo kernel di Archi apporta più fluidità e velocità?
-
confermo che con l'ultima versione exp non funge il cambio canzone a schermo spento con i tasti volume e al posto del nome operatore ci sono dei numeri..per il resto si forse è un po più fluido
-
ciao a tutti ho installato la archidorid 3.0.2 con kernel boeffla
vi segnalo dei problemi relativi al kernel di justarchi: durante le telefonate il microfono faceva dei rumori di sottofondo insopportabili e che la foto camera si bloccava(bastava riavviare e funzionava nuovamente). dopo questi problemi ho rifatto l'installazione con il kernel boeffla e ora va tutto bene.
A mio parere la rom è ottima, mi trovo molto bene il telefono è molto più rapido nella gestione e apertura delle app, e della navigazione su internet, in poche parole è tutto più fluido.
Unico neo la fotocamera, nettamente inferiore a mio parere a quella originale, ma, è abbastanza normale.
-
Ragazzi ho sempre sentito parlare di questa ROM ma non l'ho mai provata, com'è? A livello di bug e prestazioni?
-
Quote:
xPissio
Ragazzi ho sempre sentito parlare di questa ROM ma non l'ho mai provata, com'è? A livello di bug e prestazioni?
Personalmente la trovo la migliore per S3.Poi sono gusti.Mi permetto di consigliarti di provarla;)
-
Io ho installato l'apk fotocamera tipo dell's5 e la qualità pare migliore. È possibile? Anche puntando il tel contro un monitor, il refresh è molto piú alto. Con l'app stock fa tutte righe
-
Ragazzi mi sono perso un paio di pagine.. cavolo quanto scrivete!! rotfl
Io sono fermo alla sperimentale del 29 Marzo e ho visto che ogni tanto esce una nuova versione sperimentale... Che dite mi conviene mettere l'ultima sperimentale facendo un wipe e format totale??
Grazie 1000
-
Come mai non riesco più a scrivere sulla scheda Micro sd? Mi dice ke è solo in lettura mentre sulla memoria interna è sulla chiavetta attacata alla porta micro Usb del telefono nessun problema.
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi mi sono perso un paio di pagine.. cavolo quanto scrivete!! rotfl
Io sono fermo alla sperimentale del 29 Marzo e ho visto che ogni tanto esce una nuova versione sperimentale... Che dite mi conviene mettere l'ultima sperimentale facendo un wipe e format totale??
Grazie 1000
Ste diceva che a breve dovrebbe uscire la versione stabile che obbligherà a una installazione pulita... Forse ti conviene aspettare ancora un po'. Altrimenti prova ad aggiornare ma senza fare full wipe
-
Quote:
xPissio
Io dopo aver provato varie ROM tra cui CM 11,mi sono fermato qui. Per me la migliore e più fluida per S3. Ora monto la versione lollipop 5.1 e gravi bug non ne trovo,ma considera che archi la aggiorna di continuo.
-
Quote:
Mattyx89
Io ho installato l'apk fotocamera tipo dell's5 e la qualità pare migliore. È possibile? Anche puntando il tel contro un monitor, il refresh è molto piú alto. Con l'app stock fa tutte righe
Non ho capito, dove l'hai pescata l'Apk dell'S5 ? Non sapevo si potesse fare
Io risolsi i problemi di blocco della fotocamera (avevo Better Camera) con la Snap, con cui mi sto trovando davvero bene
-
Ma app stock non si possono installare soltanto su rom stock? Il framework non è diverso?