non ha l'app questo tipo di supersu ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
non riesco ad inviare screenshot ma comunque l'app c'è ...cerca da menu applicazioni da Nova ...dove ci sono tutte le altre...SuperSu.
Visualizzazione stampabile
non ha l'app questo tipo di supersu ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
non riesco ad inviare screenshot ma comunque l'app c'è ...cerca da menu applicazioni da Nova ...dove ci sono tutte le altre...SuperSu.
Salve a tutti!
Dopo tre giorni di utilizzo, le mie impressioni sono quelle di avere una rom molto stabile: per quanto mi riguarda, niente reboot strani (ho installato il Chainfire), nessun problema di account, nessun problema con volumi e/o telefonia in generale, internet e wi-fi ok. Insomma, il normale uso precedente. Solo una cosa mi pare diversa: il consumo della batteria sembra essere migliorato e la durata aumentata di conseguenza.
Vediamo nei prossimi giorni :p
Un saluto a tutti. Nella 3.0.2 non funziona più nessun tipo di blocco schermo. Come posso risolvere? Lo schermo si spegne, ma se premo il tasto accensione, o il tato home, mi riposta all'ultima schermata aperta. Se riavvio lo Smartphone, funziona bene le prime 2/3 volte e poi non va più.
AGGIORNAMENTO:
Mi rispondi da solo. Uso i profili, e non so come, si era modificata la voce relativa alla schermata di sblocco, di uno dei profili. Adesso sta rifunzionando bene.
Come si sia cambiato, non ne ho idea. Lo terrò d'occhio[emoji102] , considerando anche il fatto, che dopo il riavvio funzionava un paio di volte.[emoji53]
ho scaricato la nuova sperimentale ma sono ancora indeciso se flashare o meno...il fatto è che la versione del 31/05 mi va troppo bene e senza grossi problemi. non ho voglia di reinstallare tutto facendo un full wipe e ho paura che il ripristino da nandroid non mi ripristini anche tutte le app installate ( l'ho fatto una volta e mi sembra di ricordare che sono rimasto mezzo fregato)...insomma che faccio ? vale la pena rischiare il lavoraccio o resto cosi e rimando tutto all'uscita della stabile ? dimenticavo di dire che ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti senza fare wipe data e non ho mai avuto problemi finora.
Comunque qualche riavvio è presente nell'ultima vs benché abbia installato il SU consigliato.(sporadici,ma sono presenti...)[emoji6]
Io ho l'ultima installata e mi sono accorto che con il ripristino tramite titanium ho avuto il problema del riavvio...quindi ho dovuto fare tutto da zero....e per il momento da 2 giorni ancora nessun riavvio o bug...speriamo bene ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provato a installare senza wipe data, niente si blocca durante l'installazione.... Ripristinato da recovery. Attendo la stabile e poi riparto da zero....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ste nella stable 3.0.2 ho un piccolo problema.. Dopo che uso la connessione dati, mi aggiunge automaticamente nelle chiamate rapide del dialer dei contatti della mia rubrica a cui non ho telefonato da quando la monto su.. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Leggendo gli ultimi post su xda, GitHub e vedendo un log "sembra" che ormai manchi sempre meno per avere la STABLE 3.1
La modalità sperimentale "low ram" è stata rimossa in quanto non andava bene con lollipop
fonte xda (dal post #14336 a #1432)
fonte GitHub (Prepare for AD 3.1 release)
Spoiler:
Attendiamo :)
Edit: Poi leggendo sempre su xda
-Archi ha chiesto: "Qualcuno potrebbe verificare se Netflix lavora correttamente nell'ultima sperimentale?
e gli hanno risposto: Netflix resta su "loading" e quindi non funziona (post #14334-#14335)
-Invece un utente ha scritto:
"Did viber and skype issue fixed?" ed archi ha risposto: "Nessuno mi ha mandato i logs di quello che ha chiesto = Nessuno è interessato." (post #14343-#14344)
Voi avete avuto qualche problema?
La penultima release del 15 in effetti lagga un po' e soffre di qualche riavvio sporadico.
Avete installato la release del 17?
Sono in ferie e non ho PC, non vorrei giocato il cell, anche se ho un backup della versione del 31.
Anchidroid app segnala uscita di versione stabile oggi..... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
l'unica stabile che ho provato era quella del 31 maggio....quelle dopo tutte con riavvii e mancanza lettura sim dopo riavvii...speriamo questa se sarà di nome e di fatto!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Infatti anch'io son tornato a quella... Sicuramente con la stabile dovrò fare un full wipe quindi aspetto che venga testata da qualcuno prima..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La build stabile segnalata dalla ArchiDroid App nella branchia sperimentale è in realtà una release candidate, cioè la release candidata per diventare la nuova stable.
Gli utenti della AD sperimentale la possono testare e segnalare eventuali bugs trovati, nel frattempo JustArchi sta fixando una parte del Backend.
Il rilascio della AD 3.1 stabile seguirà a questa fase :).
Nelle ultime due versioni di luglio, compresa l'ultimissima di oggi, non mi funziona il tethering. Problema solo mio?
Io ho fatto il full wipe la settimana scorsa... che dici questa release candidate/stable la flasho senza wipe? mi scoccerebbe un po' perdere alcune personalizzazioni...[/QUOTE]
secondo me ti conviene fare il full wipe...potresti correre il rischio di problemi non farlo...come successo a me
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stamattina ho scoperto che la experimental era stata aggiornata: download e flash senza inconvenienti (niente wipe data/system). Verso l'ora di pranzo scopro la stabile candidate... E vai di download e flash (finito poco fa, sempre senza wipe data/system). Reboot e tutto fila liscio :)
Mi piace, JustArchi in piena forma!
Installata la release candidate e mi sembra fluida.
Fatto full wipe.
ho appena finito di flashare, non riesco a capire se è una mia impressione, ma le foto mi sembrano sfocate(quelle che avevo gia in galleria)
installato la versione "candidata" stabile senza wipe data....non ha riconosciuto la vecchia impostazione ma non è un problema. Sembra girare tutto alla grande ma è ancora presto....volevo solo dire che si lascia installare anche senza full wipe:D
le foto in galleria sono perfette
allora sarò io che sono stanco, sono appena 8 ore che sto sui libri :O
Mannaggia... Può essere.... :-) fai una pausa che le foto son quelle di prima..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi 2 giorni che monto questa rom...e al momento non ho avuto nessun bug.....tutto liscio ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Direi che come consumi è ottima!
Ma quindi questa ultima ROM uscita ieri è una sperimentale Stabile?!
Io sto aspettando la Stabile Stabile per fare il full wipe fullissimo... Se mi confermate che è così non faccio il full wipe e attendo ancora un poco..
Grazie :)
A me sembra già molto stabile e installata senza wipe data.... Non oso immaginare cosa sarà quando farò anch'io una installazione pulita...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me sembra che sia migliorata parecchio come fluidità e consumi rispetto alle ultime sperimentali, spero che mantenga questo stato con il tempo.
Peccato davvero quel maledetto bug delle chiamate sconosciute in uscita, proprio non sono riusciti a fixarlo e ormai non penso che lo faranno più. Su xda avevo letto diverse segnalazioni a riguardo ma alla fine nulla di fatto.
In che senso bug chiamate sconosciute???cioè se chiamo un numero col #31# non chiama?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena verficato tramite la app ArchiDroid dal tasto Fetch se erano disponibili nuove versioni: mi dice che ce ne è una più recente di quella installata, ma se guardo bene è la 3.02 di dicembre 2014!
Secondo me è un piccolo bug
[quote name="FerrarisIV" post=6979942]Ho appena verficato tramite la app ArchiDroid dal tasto Fetch se erano disponibili nuove versioni: mi dice che ce ne è una più recente di quella installata, ma se guardo bene è la 3.02 di dicembre 2014!
Secondo me è un piccolo bug[/QUOTE]
Questa versione è release candidate....si è stabile però risulta ancora come sperimentale e NON UFFICIALMENTE STABILE...quindi dove dice FETCH devi a lato impostare ancora experimental.....perchè dall'app non risulta STABILE anche se a me da una settimana che c'e l'ho è perfetta!!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate io da ieri sera ho aggiornato alle versione 3.1 stabile rilasciata proprio il 20 proveniva da una sperimentale e sembra tutto ok