Raga come aumento il volume audio come sulla vecchia archidroid?
Visualizzazione stampabile
Raga come aumento il volume audio come sulla vecchia archidroid?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...31ce9f183e.jpg
Da synapse.sound...
come l'anno scorso riparto da qui, per darvi di nuovo gli auguri di buon anno.. buon 2016 a tuttiii!!! :favorite:
Sono sull'ultima versione stabile 3.1.5, ma purtroppo, anche provando vari governor, in alcuni momenti il cell si pianta pesantemente (per poi essere fluido per il resto del tempo).
Prima di passare ad altro (pensavo alla CM13), per mancanza di tempo, pensavo di provare il kernel boeffla.
Potete darmi alcune dritte a riguardo?
Anzitutto: la versione è quella per S3 con CM 12.1, giusto? Dovrebbe essere quella che ha come nome file questo:
boeffla-kernel-4.0-alpha19-CM12.1-NG-i9300.recovery.zip
Giusto?
Poi per il flash che procedura bisogna seguire?
Ok: si va in recovery e si flasha da lì, ma sono consigliate altre operazioni (tipo wipe) prima e/o dopo?
Grazie mille!
Con questa rom si è risolto il problema del bluetooth ?
Perché' sull'ultima che usavo (sempre basata su cm12.1) quando connettevo il cellulare alla radio tramite bluetooth crashava e si riavviava il cellulare..
Ragazzi ho una domanda un po' stupida
Qualcuno di voi sa se questa ROM da problemi di microfono? Perchè alcuni vocali su whatsapp e affini o in chiamate a volte non di sente nulla.. C'è un'app o un test per sapere se il microfono sta partendo?
Ciao a tutti... Sta laggando troppo ultimamente..... Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il problema del Bluetooth c'e ancora... Ho collegato il cellulare alla mia radio della macchina e dopo 30/40 secondi di canzone va in crash e si riavvia..c'e un fix per sto problema ?
Per problemi di lag settate il governor su zzmoove come detto tante volte nei post precedenti...
Si, la versione che dici è quella giusta. Flasha semplicemente lo zip da recovery senza wipe.
A me non dà problemi, è stata implementata una modifica nel kernel che mantiene sempre attive almeno 2 CPU quando lo schermo è spento ma il telefono in uso, ad esempio durante lo streaming audio Bluetooth, e questo dovrebbe aver risolto il problema, anche se è una cosa che non ha mai funzionato bene in ROM non Samsung based.
Potrebbe dare alcuni problemi (fruscii, rumori di sottofondo, etc.) con il kernel stock, ma se ne installi uno modificato come ArchiKernel o Boeffla puoi regolare la sensibilità del microfono come preferisci, tramite le relative app.
Ciao a tutti è un pò che uso questa 3.1.5 e mi trovo molto bene dopo aver aggiustato un pò di cose...
L'unica cosa che non mi da pace è questo, ve lo scrivo in modo che se qualcuno ha avuto lo stesso problema magari mi può suggerire come risoverlo: tutte le volte che ricevo una telefonata e non ho potuto rispondere, mi compare la notifica della telefonata non risposta in alto con l'immagine di una cornetta con un freccia che gli rimbalza...ok...
abbasso il pannello in alto delle notifiche, vedo la "Chiamata senza risposta", se ci premo sopra per richiamara la persona, sembra che sta per partire la chiamata ma invece, va in crash la schermata e mi scrive: "L'applicazione Dialer si è bloccata in modo anomalo."
Da cosa può dipendere e come lo risolvo secondo voi???
grazie
ho installato l'ultima versione e mi sembra di notare un abbassamento del livello di ricezione. Si può cambiare il modem? dove posso trovarli eventualmente?
si può cambiare il modem...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
naturalmente cerca nelle pagine interne ed usa i più recenti...
ragazzi non trovo la procedura di installazione Xd qualcuno può indicarmela?
Segui questa, comprende anche la formattazione della memoria interna che non è obbligatoria, ma consigliata per eliminare eventuali file spazzatura in essa contenuti.
Se è la prima volta che installi la ArchiDroid o comunque provieni da una qualsiasi altra ROM e di conseguenza dovrai eseguire una installazione pulita, scegli in AROMA la modalità di installazione personalizzata, in modo da poter configurare molti aspetti della AD. Si tratta comunque di scelte soggettive che variano da utente a utente, ma se vuoi puoi utilizzare il mio profilo come riferimento :)
Appena flashata la 3.1.5 dopo full wipe. Installato archikernel. Permessi di root attivi (app e adb).
Quando apro Synapse mi dice no UCI support detected.
Da qualche giorno continua a crashare l'app "google" quella di google now per capirci. Cosa posso fare per risolvere? Succede anche a voi?
Ho già provato a fare wipe e reinstallare la ROM facendo un full wipe
Ciao a tutti, ho installato da recovery philz questa ROM e il telefono dopo il reboot system si avvia sempre nella schermata della recovery. eppure l'installazione appare correttamente completata? cosa posso fare? come posso risolvere?
Devi aggiornare la recovery. Nello zip della Archidroid è presente una versione aggiornata della twrp: prima di flashare nuovamente la rom, fai partire l'installazione dallo stesso file, scegli di aggiornare solo la recovery, riavvii in recovery e poi ripeti il flash della rom.
Non mi trovo con questa ROM. Prima avevo la cyano 11 ed era più stabile. Questa qui lagga molto .. E non capisco il motivo...c'è Qualcuno che mi aiuta ad ottimizzare e settare al meglio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, io ho lo stesso problema ovvero il bootloop dopo aver fatto il ripristino impostazioni di fabbrica da ROM custom. Ho installato la CWM (e non la TWRP). Per uscire dal bootloop, se ho capito bene, devo quindi riflashare la CWM da Odin e poi flashare nuovamente la ROM giusto ?
Ti ringrazio anticipatamente. :)
Nelle pagine precedenti se ne parlava, fai alcune prove con governor ZZMoove Moderate e Relax.
Si flasha nuovamente la CWM o la TWRP tramite Odin, poi riavvia in recovery tenendo premuti i tasti power + home + volume sù contemporaneamente e reinstalla la ROM senza wipe (non perdi dati). In futuro per fare pulizia usa direttamente la recovery, il ripristino alle impostazioni di fabbrica non funziona con ROM custom.
Ste leggevo qualche post indietro che sei passato alla cm13, posso chiederti come mai? :D
Si, principalmente perché lo sviluppo della ArchiDroid è concluso e la più recente versione di Android è disponibile per il nostro device tramite la CyanogenMod 13 ufficiale, questo significa anche avere accesso alle Nightly (build rilasciate solitamente ogni 24 ore), ricevere nuove funzioni, ottimizzazioni, patch di sicurezza aggiornate e in generale tutto ciò che il supporto ufficiale porta con sé. Probabilmente mi sarei anche annoiato a non aggiornare più il mio sgs3 ( rotfl rotfl ), problema risolto con la CM13 che sto usando con grande soddisfazione da circa un mese :)
Niente... dopo aver reinstallato la ROM purtroppo rimane bloccato sulla schermata "avvio di android... ottimizzazione applicazione" e dopo essere arrivato alla fine, riparte con il logo della cyanogenmod e ripete nuovamente l'ottimizzazione delle applicazioni. Sostanzialmente anche dopo aver riflashato CWM e ROM la situazione è esattamente come prima.
Cosa faccio ? Sul telefono non ho nulla da salvare, quindi posso eseguire tutti i wipe senza problemi.
EDIT: Ok, ho risolto il problema facendo tutti i wipe dalla recovery prima di flashare nuovamente la ROM.
ragazzi, vorrei provare questa rom, ma prima vi chiedo lumi!
c'è scritto che bisogna aggiornare la recovery (io ho la CWM) con aroma, ma come funziona esattamente?
devo farlo da pc, o dall's3?
fatemi capire please... si dice che è integrato nella procedura di installazione, ma in pratica? io copio lo zio contente la rom sulla sd esterna, vado in recovery e lo eseguo, poi lui mi chiede se prima voglio aggiornare la recovery
o non ci ho capito niente?
grazie!
attualmente ho la rom stock, con root e CWM 5.5.
qui trovi la guida dell' "Installazione Ultra pulita della ArchiDroid" :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6354537
Ciao a tutti. Avevo chiesto per il problema al gps, bhe, ho installato la rom stock fatto un full wipe, recovery stock, insomma un mega resettone. Il gps non vuole saperne neanche così, proprio non fa segni di vita. Spulciando su internet ho provato a rinnovare i contatti tra motherboard e antenne della scocca interna ma niente. Non ho trovato niente di specifico per s3, alchè ho reinstallato l'archidroid ma continua a non funzionare. qualcuno ha riscontrato questi problemi?
An, ho problemi anche col collegamento Bluetooth dell'auto, quando effettuo o ricevo chiamate sento solo rumore dalle casse dell'auto...
Scusate, ma sono un po' tordo... Cosa si intende per "direttamente dall'installer della archi"?
Significa che flasho li zip con la rom e lui mi chiederà di aggiornare la recovery?
E la seconda alternativa, cioè quella di scaricare lo zip con la recovery e installarlo manualmente, cosa prevede? Come lo installo, dalla recovery attuale, o tramite Odin?
Scusate ancora, ma ho sempre l'impressione che mi manchi un passaggio...
Non ti manca nessun passaggio.
Tutte le rom custom si installano da recovery.Con odin solo i firmware originali samsung.
Quando avvii il flash della rom si aprirà una videata che ti chiederà se vuoi aggiornare la recovery.Tu accetta e farà tutto in automatico,e dopo ricomincerà l'installazione della rom.
La seconda alternativa è scaricare l'ultima TWRP dal link di cui sopra,flasharla con odin o da recovery stessa e poi procedere con la rom.Ovviamente in questo caso sarà inutile aggiornare la recovery dall'installer della rom.
Tutto chiaro? ;)
Grazie per l'aiuto! Vi sto scrivendo dalla archi droid!
Ci sono però alcune cose che non mi sono chiare. Ad es la prima e che durante l'installazione ho selezionato nova launcher e invece mi trovo il launcher di google.
Poi vado a dormire perché sono ormai cotto...domano vi tormenterò con altre domande!
EDIT: ieri sera e stamattina ha funzionato perfettamente, poi ho messo titanium bkp e sono cominciati i guai.
all'avvio di titanium, mi ha detto che l'id del dispositivo è diverso e ho cliccato su cambia id. si è piantato.
ho reinstallato tutto, facendo tutti i wipe e all'avvio va tutto bene, finchè non lo spengo. dopo lo spegnimento, di pianta su schermo nero e simbolo della batteria e del segnale di rete nella barra di stato, poi fa ottimizzazione app, ma ritorna sulla schermata nera e via ciclicamente.
ho fatto diverse volte la reinstallazione, con i wipe, ma sempre questo problema dell'ottimizzazione...
che faccio?!?
Ragazzi su synapse ho attivato il governator Zzmove con profilo ZaneZam Optimized, ora devo fare qualcos altro oppure sono a posto cosí??