Ciao a tutti,
Qualcuno che abbia delle buone impostazioni per Synapse? Io ho l ultima versione stabile
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Qualcuno che abbia delle buone impostazioni per Synapse? Io ho l ultima versione stabile
Grazie!!
Zzmove e poi scegli moderate
Allegato 153601Allegato 153602
Ma che differenza c'è se cambio cpu governor nelle due schermate?
Se attivo zzmoove profile non cambia cpu governor nel primo screenshot
Si Misa che è lo stesso
Ragazzi piccolo dilemma, che non so se dipende da Synapse o dalla stabile 3.1.3
Praticamente ho un eccessivo battery drain, e provando vari settaggi e governator, l unica anomalia che trovò, é che la CPU resta fissa a 1600, tranne che se abbassò a 1400 di stock s3, ma comunque sia non da scali. Anche se non ho app aperte o sono semplicemente sulla home la CPU lavora a massimo regime. Ci sono soluzioni? Nel caso conviene aggiornare alle 3.1.4? O aspetto l ultima stabile definitiva 3.1.5?? Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti capisco, rispetto ad android stock di Samsung é migliorata un botto in prestazioni ma la batteria ne risente....aspettiamo risposte!
La batteria a me mantiene alla grande... Da stamattina alle 4 adesso ho ancora il 17%
Allegato 153618Allegato 153619
Zidane la mia batteria non é gonfia, e ho qst s3 da 1 anno per cui non é un problema hardware, a cosa devo un consumo così elevato?
Scusate, gradirei una info: vorrei aggiungere delle suonerie rispetto a quelle di default, vorrei sapere:
1) dove si trova la cartella in cui ci sono le suonerie standard
2) come faccio ad aggiungerne altre, per esempio in mp3...
grazie
Ragazzi una domanda... Sono in procinto di passare ad un altro gestore telefonico (h3g)...Volevo sapere se inserendo la sim direttamente nel s3 mi si configura in automatico le impostazioni internet o se devo fare manualmente...
Salve ragazzi, continuo ad avere qualche impuntamento qua e la e allora ho deciso di passare da "relax" a "moderate" per vedere se riesco a notare qualche miglioramento. Una cosa però che non mi spiego è il browser: attualmente ho installato sull's3 quello di sistema, google chrome e cm browser. Bhe devo dire che è una sfida a chi si impalla di più, anche in una semplice azione come potrebbe essere quella di entrare in Google, cercare un'immagine e tentare di aprirla,posso assicurarvi che la cosa è alquanto fastidiosa. Potete darmi qualche dritta!? Vi ringrazio ;)
La nuova versione di Synapse può essere installata su versioni 3.0.XXX di Archidroid in sostituzione di STweaks?
Io ho sempre e solo utilizzato firefox e non ho mai avuto problemi...
Ciao,
c'è una previsione sul rilascio della nuova versione?
Ragazzi una cosa strana.... Come attivo la connessione internet mi si attiva da solo il Bluetooth senza motivo.... Cosa può essere?
Per connessione internet intendi che attivi il Wifi, disattivi la modalità aereo o usi dei profili impostati che alterni?
Se è la prima opzione non so da cosa dipenda, se è la seconda ti basta disattivare il Bluetooth quando sei connesso e poi dovrebbe restare sempre spento, se è la terza cancella il profilo e rifallo da zero, quelli standard avevano dei problemi
ma voi lo usate lo zzmove o usate il pegasus? io ci ho rinunciato allo zzmove e uso il pegasus anche perchè quando cambio dal menù a tendina da rispamio neergetico a bilanciato a prestazioni alla fine setta sempre il pegasusq con parametri diversi , ormai uso quello io. voi?
Io invece sto provando zanezam battery.... Cmq posso solo considerare nonostante zanezam relax si impalli un po è quello che mi fa durare di più la batteria.... Il moderate ciuccia molto di più!
Mi sono stufato dei processori sempre a palla e allora ho fatto un bel deep clean 2 e adesso tutto Ok.
Quando ho montato la ROM jelly bean, ho provato l'NFC e funziona regolarmente, mentre con la archidroid no.
Peccato, mi serve per timbrare e stampare ...
Ciao Lorygia 74, ho provato proprio ora l'NFC, trasferendo dei file, singoli e multipli, tra S3 con Archidroid e S6: nessun problema, funziona bene. Che dire? Ho avvicinato moltissimo (quasi a contatto) il retro dei due terminali e tutto ha funzionato. Controlla che Android Beam sia attivato, in caso. Farò un'altra prova con un telefono diverso (non Samsung) e ti farò sapere.
Ti ringrazio della risposta.
Ho installato TIM Wallet, ma alla verifica mi dice che la sim non è NFC e il terminale potrebbe non supportare l'NFC, questo con ROM archidroid installata.
Con la versione stock "FACTORY_I9300XXEMC2_I9300DBTEMC1_DBT.zip" che ho usato per fare il deep clean, TIM Wallet e l'NFC funziona perfettamente.
Android Bean è attivo come pure NFC, però non funge!
Ragazzi ho delle beats audio solo 2, quando le collego funziona tutto, ma in chiamata gli interlocutori non riescono a sentirmi. Evidentemente l's3 non rileva il microfono delle cuffie. C'è qualcosa che posso fare? E' molto scomodo dover scollegare le cuffie per rispondere a telefono. Grazie :).
Ragazzi sapreste aiutarmi.................ho installato su questa versione di Archi.. ma il device continua sempre a riavviar senza entrare nel sistema!!! Help me
Rifai tutta la procedura da capo..
comunque nel menù a tendina ci sono le impostazioni dei profili batteria (risparmio, bilanciato, prestazioni), se io metto zzmove e poi cambio in un altro profilo automaticamente mi rimette il pegasusq, allora io adesso uso quello e basta , però ci sta un problema praticamente risparmio usa 2 core e basta e fin qui tutto bene, prestazioni usa fino a un massimo di 4 core e qua tutto ok, la pecorella nera è il bilanciato che da quanto avevo letto un pò di tempo fa doveva usare massimo 3 core invece a me ne usa 4! quindi tra bilanciato e prestazioni non c'è differenza.. a voi?
un altro domanda riguarda le chiamate che quando arrivano e sto in un'app a schermo intero esce la notifica pop-up solo che quando rispondo apre il dialer telefonico e non rimane sulla applicazione che stavo usando.. voi?
Ragazzi mi ricompare la scritta: l'applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo. Come risolvo???
Fatto....adesso sembra non comparire piú!!.
ragazzi solo io ho problemi con l hotspot ?
in pratica premo per attivarlo e si accende e spegne in continuazione sena funzionare ovviamente.. mi costringe a riavviare il cell