Ho provato, ma rimane acceso.
Visualizzazione stampabile
Vi ricordate il problema della lista chiamate effettuate e risposte in cui appariva numero sconosciuto??
Ebbene, vi confermo che accade solo con sim H3G... Ho appena cambiato operatore e per il momento ho 2 sim, una con numero H3G e una con TIM provvisorio; con TIM vedo chi ho chimato, con H3G no.
Vai a capire il motivo!!
Per passare da ArchiKernel a Boeffla, mi basta fare l'installazione del nuovo Kernel o devo partire da un kernel stock? Mi ricordate il Boeffla compatibile con Archidroid 3.1.4?!
Puoi flashare direttamente il Boeffla, prendi l'ultima versione 4.0 alpha 17 per CM12.1 da questa pagina.
Quando uscirà la nuova versione della rom?
Non si sa ancora nulla, non appena ci saranno delle novità vi farò sapere, continua a seguire il thread ;).
Si la puoi togliere, con il Boeffla è inutile. Elimina pure la cartella Synapse da /system/app, poi riavvia il telefono.
Ragazzi, con il Boeffla credo che nel mio caso, i consumi siamo decisamente inferiori. Con ArchiKernel avevo il sistema operativo sempre primo in classifica (dei consumi), con 1 ora e 20 (minimo) di CPU, nonostante le prove delle impostazioni con Synapse. Con il Boeffla lo stesso valore è sui 35 minuti.
Notavo che mi consumava molto in WiFi.
Con il Boeffla le prestazioni (senza giochi, che non uso) sono identiche, e l'autonomia è tornata normale. 3 ore circa di schermo con uso medio (prima arrivavo, di media, a 1,30/2,10 ore).
Morale della favola, il mio telefono, con boeffa da un giorno, va già meglio che con archikernel tenuto da sempre.
Adesso vedrò i prossimi giorni come si comporta.
Una domanda se posso chiedere....
Ricordo con la vecchia archidroid 3.0.2 che tra Archikernel e boeffla poteva presentarsi il problema della fotocamera...che non andava a me no che si riavviasse il dispositivo o con l app restart camera, adesso mi chiedo....Se passò da Archikernel a Boeffla, (dato gli eccessivi consumi) rischio di avere ancora problemi? O ce stato un fix dalla base della cyano 12? Rispetto che sulla vecchia cyano 11 con KitKat? Scusa il papiro e grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io per ora l'ho usata pochissimo, ma ha sempre funzionato, quindi non saprei. Il problema, un paio di volte (ma proprio 2), comunque mi si era presentato anche con la 3.1.4 e archikernel, ma risolto velocemente con restart camera.
Uso SnapCamera
Quello è un bug della cm 11 sulla cm12 fortunatamente è stato fixato
Io ho avuto il problema anche con le nuove rom. Solo due volte, però è capitato
@Alemusicgirl
Ancora un post così e ti infraziono
(e sono estremamente buono)
Ma dove ti credo di essere?!
Allo stadio ?!
Impara l'educazione e il rispetto del prossimo
Vi posto questa informazione, che credo possa essere utile per limitare consumo di batteria da parte di google play service con processi inutili, l'ho trovata direttamente su xda.
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=222
P.S. ovviamente l'ho testata
Allego il backup con le mie impostazioni correnti per DisableService.
Attenzione: il ripristino del backup, disabilita solo i servizi che sono stati disabilitati nel backup; non abilita nessun servizio che prima era disabilitato. Quindi vi consiglio di abilitare tutti i servizi Google Play Service, poi fare il ripristino del backup.
Le impostazioni sono il 99% dalla OP, ma con alcune modifiche per evitare FC o messaggi strani.
Tutto funziona perfettamente senza messaggi di errore ad eccezione di Google Play Games. Stava avendo problemi ancor prima che lo disabilitassi specificamente, ma tanto non lo uso.
Inoltre, il rilevamento/registrazione della posizione di Google sarà disabilitato, ma questo non darà messaggi di errore strani e le applicazioni possono ancora accedere al GPS tranquillamente.
Nella speranza che aiuti qualcuno che ha FC o messaggi strani su Play Services .I giochi funzionano perfettamente. Ma ricordatevi di riattivare tutti i servizi Google Play prima di applicare il mio backup. Il backup disabilita solo servizi, non consente altri servizi già disabilitati
Salve ragazzi ho una domanda. Si sono ripresentati dei rallentamenti in entrata e uscita dalle app che hanno portato il mio s3 ai limiti dell'usabilità tanto che appena avrò tento farò una pulizia ultra pulita. Nel frattempo per limitare la cosa ho fatto una semplice pulizia di cache e dalvik cache e quando ho riavviato il cell mi è apparsa la schermata di avvio applicazioni che mi ha succhiato ben il 10% di carica da quando sono andato in recovery a quando è ripartito il cell. Secondo voi da cosa può dipendere!? Visto che non è la prima volta che mi capita. Grazie a tutti
Prova a controllare synapse e vedi se è settato zzmoove in CPU e zanezam relax nel governor... Può essersi resettato...
No ho controllato è ancora su pegasusq quindi tutto in regola. Da quanto so pegasusq è uno dei più performanti se non il più performante ma sembra non cambiare nulla. Cancellata la cache sembra andare bene per qualche giorno e poi torno sempre al punto di partenza.
Sono andato a vedere la guida per il Deep Clean 1,ma solo per tutte le cose da fare ti passa la voglia xD
OK come vuoi ma io non uso pegasusq proprio per quel motivo...
A me non parte proprio più la fotocamera posteriore, addirittura la fotocamera rileva solo quella anteriore, soluzioni?:(
Può essere un problema hardware.. Prova a riflashare il firmware stock, se non va è da cambiare la camera... O prova con un app diversa magari...
Perdonami non ti seguo. In che senso "proprio per quel motivo" !?? Grazie
Su twrp faccio sempre 4 wipe: cache, dalvik, data e system
Anche sul mio cellulare pegasusq da problemi di impuntenti e lentezza in entrata e uscita dalle app, ma da quando uso zzmoove con zane zam relax ho risolto ed è fluidissimo... Prova, se no provi altre combinazioni, e vedrai da subito la differenza...
Buondì!
Io ho ancora la versione sperimentale del 28 settembre, volevo passare a quella definitiva, posso fare un semplice wipe data/cache/dalvik senza il format system?
Si lo puoi fare
Ragazzi sono passato a tre come operatore e mi stanno comparendo anche a me i problemi di chiamate sconosciuto quando effettuo le chiamate... Qualcuno aveva risolto questo fastidioso problema?
Buongiorno ragazzi,posso flashare questa ROM con la Philz 6 v.6.0.4.7 o mi consigliate di cambiarla?Attualmente ho una CM 11 ,posso evitare il wipe della memoria interna?Grazie anticipatamente
OK grazie.Ti domando anche se va bene per un uso quotidiano e se riproduce i video da Facebook.Grazie comunque
Secondo il mio modesto parere va benissimo per l'uso quotidiano anche se con i settaggi di default di synapse (il kernel manager) alcuni, me compreso, hanno notato degli impuntamenti che si risolvono cambiando governor e profilo ( io ed altri hanno messo zzmove con profilo moderate). Detto questo la rom è molto fluida, impuntamenti quasi azzerati, e pochissimi bug (quasi assenti nel mio caso).
Per i video di facebook li riproduce tranquillamente (ho controllato proprio adesso!!).
Mi scuso in anticopo se ho sbagliato qualche terminologia!!:D
Installata ad un collega al quale il Bluetooth non parte, e se si accende dopo qualche minuto si spegne. Già cancellato cache e dati dalla app "condivisione Bluetooth" ma non funziona.. Qualche idea?
Grazie ancora,gentilissimo.Stasera vado di flash e la provo.É da un pò che la volevo provare,ora mi hai convinto.Farò sapere come risponde sul mio S3.
Salve a tutti,questa rom è ottima,ha dato una nuova vita al mio s3.
Scrivo per segnalare due problemi,che magari, si possono risolvere.
Il primo è che il cellulare ogni tanto si riavvia automaticamente, il secondo invece è che la fotocamera molto spesso non funziona.Ci sono soluzioni?
Un'altra cosa,una volta in questa discussione trovai i settaggi per i Boeffla sound, adesso non li trovo più, c'è qualcuno che potrebbe linkarli?
Grazie anticipatamente Big_bonzo
piccolo ot scusate ma è una bella notizia: ho visto ora che ieri su xda è uscita una rom con android 6.0 Marshmallow!! http://forum.xda-developers.com/gala...i9300-t3238243 dal changelog si vede che ovviamente ha ancora dei grossi problemi ma è una delle prime versioni ovviamente... uno di questi giorni la provo e se riusciranno a risolvere i problemi e diventerà stabile magari uscirà una archidroid basata su Marshmallow!