Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
No, al momento la ArchiDroid 3.0.0 può essere scaricata solamente da GitHub. Ho notato anche io che il sito è parecchio lento in queste ore, penso sia intasato il server. Riprova più tardi, solitamente la velocità di download da Git è molto alta ;).
è in download... attenero domani per re-installarla... grazie :-)
-
Buonasera ho appena installato la 3.0 ho visto che ora avendo messo ak devo cambiare i setting da stweak per fare un uv devo modificare uno a uno i parametri del clock? Con il boeffla si poteva impostare ad esempio -75mV ed era per tutte le frequenze
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano90
Buonasera ho appena installato la 3.0 ho visto che ora avendo messo ak devo cambiare i setting da stweak per fare un uv devo modificare uno a uno i parametri del clock? Con il boeffla si poteva impostare ad esempio -75mV ed era per tutte le frequenze
È un'operazione che richiede al massimo 5 minuti, per di più sei fortunato perché è lo stesso "livello" di uV che utilizzo io e che ho presentato nel thread del kernel. Hai già i valori pronti per ogni frequenza di clock e li trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6346780
-
ciao ragazzi...e buongiorno...anche se...tanto buono non è!!!
comunque, problemone...postato anche in pronto soccorso...
ma la mod essendo questa...lo metto anche qui...
magari qualcuno che la conosce mi dice dove diavolo sbaglio...e che devo fare
in pratica eseguo la guida di anna per i permessi di root e recovery salvo la cartella efs etc....
ho messo in download mode e con odin ho flashato quella della guida di Anna (CF-Root + Recovery CWM ultima versione)
dopodiche ho fatto nuovamente i 3 wipe (data/cache/dalvik)
reboot
install zip/chose zip sd card
rom Archidroid 2.x
yes
si avvia la nuova rom
avanti/avanti sino a
impostazioni personalizzate
kernel: archichernel
dpi: 280
launcher: nova
tastiera: goolgle
e cosi via...
in sostanza, unica modifica solo i dpi portati a 280
il resto stock,
flash
istalla
ma alla fine...riavvio e......damn...
niente di niente...
mi rimanda sempre nel limbo del reboot system now...
c'è qualcuno che puo spiegarmi step by step dove sbaglio e cosa posso fare per rimediare...?
grazie mille a tutti
-
Buona Domenica a tutti! Due principali news per quanto riguarda la ArchiDroid 3.0.0:
Ricordo, per chi ancora non lo sapesse, che la discussione in merito ad ArchiDroid 3.0.0 sperimentale e ArchiDroid app comincia dal post #1338 :D.
-
Quote:
xjackx79x
ciao ragazzi...e buongiorno...anche se...tanto buono non è!!!
comunque, problemone...postato anche in pronto soccorso...
ma la mod essendo questa...lo metto anche qui...
magari qualcuno che la conosce mi dice dove diavolo sbaglio...e che devo fare
in pratica eseguo la guida di anna per i permessi di root e recovery salvo la cartella efs etc....
ho messo in download mode e con odin ho flashato quella della guida di Anna (CF-Root + Recovery CWM ultima versione)
dopodiche ho fatto nuovamente i 3 wipe (data/cache/dalvik)
reboot
install zip/chose zip sd card
rom Archidroid 2.x
yes
si avvia la nuova rom
avanti/avanti sino a
impostazioni personalizzate
kernel: archichernel
dpi: 280
launcher: nova
tastiera: goolgle
e cosi via...
in sostanza, unica modifica solo i dpi portati a 280
il resto stock,
flash
istalla
ma alla fine...riavvio e......damn...
niente di niente...
mi rimanda sempre nel limbo del reboot system now...
c'è qualcuno che puo spiegarmi step by step dove sbaglio e cosa posso fare per rimediare...?
grazie mille a tutti
Ragazzi grazie a startrek ho risolto il problema...
adesso volevo sapere una cosa...
nell'account google avevo il backup della lista contatti...
solo che non me lo ha trovato...
ne ho un altro su kies...
c'è la possibilita di trasportarlo su archidroid??
altra cosa...sulla 4.3 originale di samsung si potevano creare le cartelle per le app...
qui e possibile...?come si fa che non riesco a capirlo...?
grazie
-
Quote:
xjackx79x
Ragazzi grazie a startrek ho risolto il problema...
adesso volevo sapere una cosa...
nell'account google avevo il backup della lista contatti...
solo che non me lo ha trovato...
ne ho un altro su kies...
c'è la possibilita di trasportarlo su archidroid??
altra cosa...sulla 4.3 originale di samsung si potevano creare le cartelle per le app...
qui e possibile...?come si fa che non riesco a capirlo...?
grazie
Infatti non ti ho risposto qua proprio perché ho visto in SOS modding che già startrek ti aveva linkato alla soluzione 👍
1) Kies non è compatibile con le ROM AOSP (figuriamoci se lo fosse), ma se i contatti sono archiviati sui server Google li puoi recuperare comunque. Guarda in "impostazioni - Google (sezione account) - la tua mail" che la sincronizzazione dei contatti non sia fallita per qualche motivo, se è così eseguila nuovamente dal tab menù. Verifica anche nell'app Contatti (menù - contatti da visualizzare) che sia selezionato "Tutti i contatti" oppure anche solo quelli Google e che "Google Play Services" sia aggiornato all'ultima versione dal Play Store, specie se la sincro manuale continuasse a fallire;
2) Basta che trascini l'icona di un'app sopra ad un'altra e automaticamente si crea la cartella ;).
-
Quote:
ste22032
Buona Domenica a tutti! Due principali news per quanto riguarda la ArchiDroid 3.0.0:
Ricordo, per chi ancora non lo sapesse, che la discussione in merito ad ArchiDroid 3.0.0 sperimentale e ArchiDroid app comincia dal post
#1338 :D.
L'AK 1.6.2 è già incluso?:)
-
Quote:
cannone
L'AK 1.6.2 è già incluso?:)
Yess, ArchiKernel 1.6.2 è proprio una tra le nuove commits linkate sopra, tutto quello che leggi li, nella sperimentale corrente lo trovi :).
-
Quote:
ste22032
Infatti non ti ho risposto qua proprio perché ho visto in SOS modding che già startrek ti aveva linkato alla soluzione
1) Kies non è compatibile con le ROM AOSP (figuriamoci se lo fosse), ma se i contatti sono archiviati sui server Google li puoi recuperare comunque. Guarda in "impostazioni - Google (sezione account) - la tua mail" che la sincronizzazione dei contatti non sia fallita per qualche motivo, se è così eseguila nuovamente dal tab menù. Verifica anche nell'app Contatti (menù - contatti da visualizzare) che sia selezionato "Tutti i contatti" oppure anche solo quelli Google e che "Google Play Services" sia aggiornato all'ultima versione dal Play Store, specie se la sincro manuale continuasse a fallire;
2) Basta che trascini l'icona di un'app sopra ad un'altra e automaticamente si crea la cartella ;).
immaginavo che per kies non ci stava speranza
ho scaricato il google play services che non c'era proprio...
ma niente da fare...
per quanto riguarda invece l azione di trascinamento non me la fa fare, me la porta sulla home...
-
Quote:
xjackx79x
immaginavo che per kies non ci stava speranza
ho scaricato il google play services che non c'era proprio...
ma niente da fare...
per quanto riguarda invece l azione di trascinamento non me la fa fare, me la porta sulla home...
1) Li leggi i contatti dal tuo account Google? Se ha fatto correttamente il backup devono esserci tutti, altrimenti torna ad una 4.3 Samsung, recuperati con Kies, fai il backup sui server Google, torna alla ArchiDroid, sincronizzali;
Aggiornamento: c'è anche un modo per estrarre i contatti da Kies, senza dover necessariamente tornare ad una ROM Samsung, nel caso non trovassi il backup su Google: https://www.androidiani.com/forum/sa...p-di-kies.html
2) Se intendevi creare cartelle nel drawer allora non si può, ma questo neanche su ROM stock 4.3 (a meno che non installi la touchwiz di S4, Note 3 o successivi). Le cartelle le puoi creare solo nella home, con il trascinamento. Volendo Nova Launcher ti permette di creare dei tab nel drawer dove inserire le app.
-
Quote:
ste22032
1) Li leggi i contatti dal tuo
account Google? Se ha fatto correttamente il backup devono esserci tutti, altrimenti torna ad una 4.3 Samsung, recuperati con Kies, fai il backup sui server Google, torna alla ArchiDroid, sincronizzali;
Aggiornamento: c'è anche un modo per estrarre i contatti da Kies, senza dover necessariamente tornare ad una ROM Samsung, nel caso non trovassi il backup su Google:
https://www.androidiani.com/forum/sa...p-di-kies.html
2) Se intendevi creare cartelle nel drawer allora non si può, ma questo neanche su ROM stock 4.3 (a meno che non installi la touchwiz di S4, Note 3 o successivi). Le cartelle le puoi creare solo nella home, con il trascinamento. Volendo Nova Launcher ti permette di creare dei tab nel drawer dove inserire le app.
In Nova Launcher che è altamente consigliabile nell'app drawer si possono creare sia tab che cartelle.
-
Quote:
giovag7
In Nova Launcher che è altamente consigliabile nell'app drawer si possono creare sia tab che cartelle.
come le creo...puoi spiegarmelo cortesemente...?
devo scaricare la versione prime o sbaglio??
-
Quote:
xjackx79x
come le creo...puoi spiegarmelo cortesemente...?
devo scaricare la versione prime o sbaglio??
Credo ci voglia la Prime, non ricordo perché ho la Prime da più di 2 anni. Comunque dal drawer trascini l'app sul desktop e precisamente sulla voce modifica in alto a destra. Si apre una finestra e da lì fai "nuovo" e poi scegli tab o cartella. Questo creerà un nuovo tab o una nuova cartella nel drawer.
-
Ho installato l'ultima bulid del 29 e c'è la barra con in tre tasti quello home quello per tornare indietro e l'altro come li disattivo e ritornare a poter usare i tasti fisici?
-
Quote:
daron96
Ho installato l'ultima bulid del 29 e c'è la barra con in tre tasti quello home quello per tornare indietro e l'altro come li disattivo e ritornare a poter usare i tasti fisici?
Riflasha la ROM e questa volta non selezionare la NavBar in Aroma.
-
Domanda probabilmente stupida, ma....da quando ho montato la 3.0 experimental, non riesco più a caricare il cell da spento.
Tutte le volte che attacco un qualsiasi caricabatteria, il cell mi si riaccende.
C'è un'impostazione che ignoro?
-
altra domanda...
come faccio a impostare le cartelle di musica e immagini sulla sd esterna...
-
Ho scaricato e flashato l'aggiornamento ma ho notato durante la fase di flash in aroma che non sono stati compilati bene i tasti per proseguire in avanti o confermare scelte sempre in aroma, avete notato questa cosa anche voi?Non so se sono riuscito a spiegarmi bene
-
Grazie per la risposta ste! C'è un modo "manuale" per attivarlo?
-
Quote:
Crodignolo
Domanda probabilmente stupida, ma....da quando ho montato la 3.0 experimental, non riesco più a caricare il cell da spento.
Tutte le volte che attacco un qualsiasi caricabatteria, il cell mi si riaccende.
domanda già postata diverse volte, si tratta del kernel 1.5
Scarica la versione "ArchiKernel 1.4.1 test" e flasha da recovery senza wipes
[KERNEL] [AOSP/Samsung/Ports] [Linaro 4.9.2]… - Pg. 117 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
-
Domanda da profano visto che ho ancora la 2.5.3...ma se vorrei flashare la nuova 3.0 sia essa sperimentale o stabile posso sempre scegliere tra kernel boeffla e arckikernel? Chiedo perché vedendo i vari post non vedo il boeffla fondamentale per me per le registrazioni video...
-
Quote:
Crodignolo
FAQ AGGIORNATE
Ho completamente rivisitato le FAQ, non sono più in ordine cronologico in base a quando furono chieste, ma seguono un'evoluzione naturale che va dal flash della ArchiDroid, al primo boot, fino all'utilizzo quotidiano.
Trovi la risposta a questa domanda proprio tra la FAQ, sono sempre in prima pagina tra il secondo e il terzo post. Invito tutti gli utenti della ROM a leggerle almeno una volta, vi assicuro che la maggioranza delle domande che postate trovano già una risposta proprio tra di esse. Grazie! ;)
Quote:
xjackx79x
altra domanda...
come faccio a impostare le cartelle di musica e immagini sulla sd esterna...
Scusa ma non ho capito la domanda, musica e immagini prelevate da dove? Se intendi quelle scaricare dal browser le devi spostare manualmente con un file manager.
Quote:
keveak
Ho scaricato e flashato l'aggiornamento ma ho notato durante la fase di flash in aroma che non sono stati compilati bene i tasti per proseguire in avanti o confermare scelte sempre in aroma, avete notato questa cosa anche voi?Non so se sono riuscito a spiegarmi bene
Non è che non sono stati compilati bene i tasti, come puoi leggere dalle commits introdotte con l'ultima build, la rivisitazione di Aroma è contrassegnata come WIP (work in progress). È solo un cosa temporanea, le descrizioni verranno sicuramente ultimate nella stabile ;).
Quote:
Sarik86
Grazie per la risposta ste! C'è un modo "manuale" per attivarlo?
Il modo c'è e consiste nell'aggiungere manualmente, con un file manager root, questa stringa in fondo al file build.prop che trovi in /system/app:
ro.ril.fast.dormancy.rule=1
Detto questo, secondo me è inutile e non da alcun beneficio tenerlo attivo, vedi tu :).
Quote:
zidane1980
Domanda da profano visto che ho ancora la 2.5.3...ma se vorrei flashare la nuova 3.0 sia essa sperimentale o stabile posso sempre scegliere tra kernel boeffla e arckikernel? Chiedo perché vedendo i vari post non vedo il boeffla fondamentale per me per le registrazioni video...
Certo, puoi scegliere il Boeffla da Aroma. La sperimentale che è uscita oggi include l'ultima versione NG, la beta 8.
-
Quote:
ste22032
FAQ AGGIORNATE
Ho completamente rivisitato le FAQ, non sono più in ordine cronologico in base a quando furono chieste, ma seguono un'evoluzione naturale che va dal flash della ArchiDroid, al primo boot, fino all'utilizzo quotidiano.
Trovi la risposta a questa domanda proprio tra la FAQ, sono sempre in prima pagina tra il secondo e il terzo post. Invito tutti gli utenti della ROM a leggerle almeno una volta, vi assicuro che la maggioranza delle domande che postate trovano già una risposta proprio tra di esse. Grazie! ;)
Scusa ma non ho capito la domanda, musica e immagini prelevate da dove? Se intendi quelle scaricare dal browser le devi spostare manualmente con un file manager.
Non è che non sono stati compilati bene i tasti, come puoi leggere dalle commits introdotte con l'ultima build, la rivisitazione di Aroma è contrassegnata come WIP (work in progress). È solo un cosa temporanea, le descrizioni verranno sicuramente ultimate nella stabile ;).
Il modo c'è e consiste nell'aggiungere manualmente, con un file manager root, questa stringa in fondo al file build.prop che trovi in /system/app:
ro.ril.fast.dormancy.rule=1
Detto questo, secondo me è inutile e non da alcun beneficio tenerlo attivo, vedi tu :).
Certo, puoi scegliere il Boeffla da Aroma. La sperimentale che è uscita oggi include l'ultima versione NG, la beta 8.
Ah grazie ste non avevo letto le commits sono andato a flashare sulla fiducia :D quando mi sono trovato queste scritte strane mi è venuto il dubbio che sia successo qualcosa durante la fase automatica di compressione ed eliminazione della vecchia release tant'è che l'ho riscaricata nuovamente ma con lo stesso risultato, ho cmq flashato e non ho avuto problemi :).
Volevo chiederti un ultima cosa, mi sta balenando il pensiero di iniziare ad usare la 3.0 partendo da una base pulita, oltre a tutti i wipe che bisogna fare volevo aggiungere un format della memoria interna, la mia domanda anche se nabba nasce quì : eseguendo un format andrò ad eliminare eventuali permessi di root oppure non ci sono problemi?
-
Quote:
keveak
Volevo chiederti un ultima cosa, mi sta balenando il pensiero di iniziare ad usare la 3.0 partendo da una base pulita, oltre a tutti i wipe che bisogna fare volevo aggiungere un format della memoria interna, la mia domanda anche se nabba nasce quì : eseguendo un format andrò ad eliminare eventuali permessi di root oppure non ci sono problemi?
Anche a seguito di qualunque wipe/format che offre la recovery, il successivo flash di una ROM custom rooted (come la ArchiDroid) ripristina i permessi di superuser. Non devi preoccuparti di questo ;).
-
Quote:
ste22032
FAQ AGGIORNATE
Hai presente sulla stock che andavi in galleria...e con il tap menu andavi in impostazioni e impostavi il salvataggio delle foto sulla sd esterna...
stessa cosa per la musica dove impostavi la musica del player sulla se esterna...
c'è modo di impostarlo anche qui...o la rom in automatico legge tutte le immagini/musica...ovunque esse siano...
spero di essere stato piu chiaro cosi...
-
Quote:
xjackx79x
Hai presente sulla stock che andavi in galleria...e con il tap menu andavi in impostazioni e impostavi il salvataggio delle foto sulla sd esterna...
stessa cosa per la musica dove impostavi la musica del player sulla se esterna...
c'è modo di impostarlo anche qui...o la rom in automatico legge tutte le immagini/musica...ovunque esse siano...
spero di essere stato piu chiaro cosi...
Con "salvataggio delle foto su micro sd" non riesco ad intendere altro che quelle scattate dalla fotocamera dell'S3. Puoi impostare il salvataggio sulla memoria esterna dall'app fotocamera, swipe verso l'alto, impostazioni, altre opzioni.
Se invece vuoi escludere alcune foto dalla visualizzazione in galleria, devi scaricare un'alternativa dal Play Store come QuickPic (da "impostazioni, navigazione") perché quella della CM non lo permette. Per la musica è lo stesso, ma non ti so consigliare un'alternativa perché non ne conosco, mi dispiace.
EDIT: Poweramp per la musica ti dà quella possibilità.
Comunque, fossi in te, sposterei tutto su sd esterna (come ho fatto) e risolverei tutti i problemi.
-
Ciao Ste ma nessun aggiornamento circa il rilascio di una versione 3.0 stabile?
Comunque il problema del programma telefono che si arresta ho notato che lo fa al primo invio di un SMS dopo che il Cell ha ripreso la linea dopo che l'ha persa
-
Quote:
bungdbangd
Ciao Ste ma nessun aggiornamento circa il rilascio di una versione 3.0 stabile?
Comunque il problema del programma telefono che si arresta ho notato che lo fa al primo invio di un SMS dopo che il Cell ha ripreso la linea dopo che l'ha persa
Secondo me sarebbe buona cosa leggere almeno le ultime due pagine... sei d'accordo? :rolleyes:
-
Cm faccio ad aggiornare alla 3.0 sperimentale?
-
Quote:
ste22032
Con "salvataggio delle foto su micro sd" non riesco ad intendere altro che quelle scattate dalla fotocamera dell'S3. Puoi impostare il salvataggio sulla memoria esterna dall'app fotocamera, swipe verso l'alto, impostazioni, altre opzioni.
Se invece vuoi escludere alcune foto dalla visualizzazione in galleria, devi scaricare un'alternativa dal Play Store come QuickPic (da "impostazioni, navigazione") perché quella della CM non lo permette. Per la musica è lo stesso, ma non ti so consigliare un'alternativa perché non ne conosco, mi dispiace.
EDIT: Poweramp per la musica ti dà quella possibilità.
Comunque, fossi in te, sposterei tutto su sd esterna (come ho fatto) e risolverei tutti i problemi.
infatti è proprio quello che voglio fare...
ne ho presa una sd da 32 gb e voglio mettere tutto li...
cosi basta che la tolgo e non rischio di perdere nulla...
visto che flashare le rom...per provarle potrebbe diventare una vera droga....rotfl
grazie per i suggerimenti...
thanks
-
Quote:
Ryuzaki933
Cm faccio ad aggiornare alla 3.0 sperimentale?
La scarichi con la nuova ArchiDroid App, leggi bene i vari spoiler e non avrai alcun tipo di problema ;).
-
Quote:
ste22032
La scarichi con la nuova
ArchiDroid App, leggi bene i vari spoiler e non avrai alcun tipo di problema ;).
Grazie:D ho scaricato archidroid app ma non me lo fa installare.ho letto che bisogna cancellare la precedente app dal percorso system\app ma non so quale file devo cancellare
-
Quote:
ste22032
Secondo me sarebbe buona cosa leggere almeno le ultime due pagine... sei d'accordo? :rolleyes:
D'accordo, hai ragione scusa.
-
Quote:
Ryuzaki933
Grazie:D ho scaricato archidroid app ma non me lo fa installare.ho letto che bisogna cancellare la precedente app dal percorso system\app ma non so quale file devo cancellare
Esatto, se monti la ArchiDroid 2.5.x devi eliminare la vecchia app, altrimenti non si installa. La trovi in /system/app e si chiama ArchiDroid.apk (o qualcosa di simile).
-
Quote:
ste22032
Esatto, se monti la ArchiDroid 2.5.x devi eliminare la vecchia app, altrimenti non si installa. La trovi in /system/app e si chiama ArchiDroid.apk (o qualcosa di simile).
Perfetto ci sono riuscito 👍
-
Quote:
ste22032
Hai ragione, scusa ;)
Ste volevo chiederti due cose forse già chieste:
- Sicuro che non faccio alcun danno (ossia non perdo nulla) flashando l'aggiornamento del 29 novembre? cioè mi ritroverò il cell così come lo lascio?
- Secondo te conviene fare dei wipe e fare un installazione nuova per non avere problemi? o va bene anche sovascrivere?
- Dato che noto una riduzione della ricezione del wifi (di qualche tacchetta) ma da bbs (come ho letto da qualche parte) il processo multipdp non mi consuma niente (0,2%) pensi sia cosa buona cambiare modem? (io monto il I9300BUUGMJ3) ma ho paura di far danni tipo perdere (questo lo sto scrivendo per ignoranza in materia) imei o altro oltre alla ricezione.
- Essendo un cliente vodafone dovrei flashare solo modem vodafone?
- al seguente link https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...44fe44c6faf269 Cosa sono?
Per quanto riguarda gli screen di bbs sto raccogliendo un pò di giorni e poi posto i risultati :)
Grazie mille sempre Ste per la tua pazienza e gentilezza :)
-
Quote:
bungdbangd
Hai ragione, scusa ;)
Ste volevo chiederti due cose forse già chieste:
- Sicuro che non faccio alcun danno (ossia non perdo nulla) flashando l'aggiornamento del 29 novembre? cioè mi ritroverò il cell così come lo lascio?
- Secondo te conviene fare dei wipe e fare un installazione nuova per non avere problemi? o va bene anche sovascrivere?
- Dato che noto una riduzione della ricezione del wifi (di qualche tacchetta) ma da bbs (come ho letto da qualche parte) il processo multipdp non mi consuma niente (0,2%) pensi sia cosa buona cambiare modem? (io monto il I9300BUUGMJ3) ma ho paura di far danni tipo perdere (questo lo sto scrivendo per ignoranza in materia) imei o altro oltre alla ricezione.
- Essendo un cliente vodafone dovrei flashare solo modem vodafone?
- al seguente link
https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...44fe44c6faf269 Cosa sono?
1) Si;
2) No wipe;
3) Il Wi-Fi è regolato dal kernel, non c'entra nulla il modem;
4) No, qualsiasi purché le ultime 3 cifre (nel tuo caso MJ3) siano alfabeticamente successive (o uguali) a MG4, il primo modem che introdusse la modifica della partizione della cartella efs;
5) Sono le commits della branchia sperimentale della 3.0.0, tutto ciò che JustArchi aggiunge, modifica, sperimenta di volta in volta. Una specie di changelog della sperimentale corrente.
-
Quote:
ste22032
4) No, qualsiasi purché le ultime 3 cifre (nel tuo caso MJ3) siano alfabeticamente successive (o uguali) a MG4, il primo modem che introdusse la modifica della partizione della cartella efs;
Perdonami nel thread dei modem ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html )non trovo alcun modem simile come dici tu, dove posso vedere un elenco da poter scegliere?
Ste sto provando ad aggiornare e quando arrivo ai preset, quale devo selezionare per non perdere nulla?
archidroid.preset.group
1)archidroid.preset.custom
2)archidroid.preset.previous (selezionando questo mi dice archidroid.detect.previouspreset.faiul.incompatibl e quindi torno indietro)
3)archidroid.preset.previousexpert (selezionando questo mi dice archidroid.detect.previouspreset.faiul.incompatibl e e continua ma ho paura che cancelli qualcosa)
4)archidroid.preset.barebones
5)archidroid.preset.recovery
-
Quote:
bungdbangd
Perdonami nel thread dei modem (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html )non trovo alcun modem simile come dici tu, dove posso vedere un elenco da poter scegliere?
Ste sto provando ad aggiornare e quando arrivo ai preset, quale devo selezionare per non perdere nulla?
archidroid.preset.group
1)archidroid.preset.custom
2)archidroid.preset.previous (selezionando questo mi dice archidroid.detect.previouspreset.faiul.incompatibl e quindi torno indietro)
3)archidroid.preset.previousexpert (selezionando questo mi dice archidroid.detect.previouspreset.faiul.incompatibl e e continua ma ho paura che cancelli qualcosa)
4)archidroid.preset.barebones
5)archidroid.preset.recovery
Il primo
Il primo