Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Non mi sembra di vederla [emoji14]
Lol grazie dell'info Sig. Nexus [emoji14].
Android 5.1.1 allora haha.
-
Nell'ultima release noto Un leggero lag nello scorrere delle pagine home del launcher.. Nelle versioni precedenti non mi sembrava ci fosse... Succede a qualcuno altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Nell'ultima release noto Un leggero lag nello scorrere delle pagine home del launcher.. Nelle versioni precedenti non mi sembrava ci fosse... Succede a qualcuno altro?
A me no... uso il launcher Nova (materinova. 17 beta). Nella .15 avevo dei lag nello scorrere le pagine del drawer, che però ora sono stati fixati nella .17. Puoi provare a cancellare i dati del launcher :).
-
Quote:
ste22032
A me no... uso il launcher Nova (materinova. 17 beta). Nella .15 avevo dei lag nello scorrere le pagine del drawer, che però ora sono stati fixati nella .17. Puoi provare a cancellare i dati del launcher :).
Ciao ste, dato che abbiamo lo stesso launcher tu come hai fatto a scaricare l'aggiornamento? Perché quando vado a cliccare su check for updates (non tramite play store) scarica l'apk ma quando lo vado ad aprire esce impossibile aprire il file.. E non lo trovo nemmeno sul filemanager
-
Quote:
Genio98
Ciao ste, dato che abbiamo lo stesso launcher tu come hai fatto a scaricare l'aggiornamento? Perché quando vado a cliccare su check for updates (non tramite play store) scarica l'apk ma quando lo vado ad aprire esce impossibile aprire il file.. E non lo trovo nemmeno sul filemanager
Io l'ho scaricato direttamente dal sito novalauncher.com.
-
@Genio98 post eliminato applicazione non gradita al forum.
-
Quote:
startrek
@
Genio98 post eliminato applicazione non gradita al forum.
Hai ragione, scusatemi :)
-
Da un paio di release mi è aumentato il tempo di ricarica pur avendo la spunta su ignore unstanle power che aveva risolto il problema si dalla AD 3.0.2 con Stwiks...qualcun'altro ha riscontrato il problema?
-
Quote:
heledan
Da un paio di release mi è aumentato il tempo di ricarica pur avendo la spunta su ignore unstanle power che aveva risolto il problema si dalla AD 3.0.2 con Stwiks...qualcun'altro ha riscontrato il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco, allora non sono pazzo.. Capita anche a me è dalla build del 4 marzo che ho questo problema maledetto
-
io noto una certa lentezza quando ho più applicazioni aperte, lentezza nel aprire whatsapp / facebook ecc
installato materinova. 17 beta ( Thanx Ste )
In realtà Ste e JustArchi sono la stessa persona, praticamente come clark Kent e Superman :)
-
Salve ragazzi è da un po che seguo i vostri post sulla rom.
Volevo sapere una cosa, la versione della Archidroid su Lollipop è ancora in Beta ma contiene alcuni bug giusto?
Lo switch tra le app dei social (Facebook-Whatsapp) com'è?
Insomma volevo sapere una piccola impressione così da valutare se flashare o attendere ancora, perchè attualmente monto un'altra rom Lollipop ma è diventata un po' lentuccia e volevo cambiare.
Vi ringrazio :)
-
Buongiorno scusate a tutti ma non ce nulla che possa risolvere il problema della fotocamera che nn parte completamente? Ho installato il restart camera ma nulla.qualche aiuto?
-
Quote:
heledan
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Monto l'ultima realese. Sto caricando ora ed effettivamente è più lenta, ma niente di drammatico.
-
Quote:
AntoninoR89
Buongiorno scusate a tutti ma non ce nulla che possa risolvere il problema della fotocamera che nn parte completamente? Ho installato il restart camera ma nulla.qualche aiuto?
Purtroppo ogni tanto (meno spesso di prima) tocca riavviare il telefono. Mi è capitato anche ieri, dopo 4 foto scattate si è freezata l'immagine della fotocamera. Riavvio obbligatorio.
-
Il problema a quanto pare è che anche col riavvio mi dice impossibile usare ls fotocamera. Voi ne usate una in particolare?
-
Quote:
AntoninoR89
Il problema a quanto pare è che anche col riavvio mi dice impossibile usare ls fotocamera. Voi ne usate una in particolare?
Uso Better Camera ma ne ho usate anche altre tra cui quella di default. Tutte mi hanno dato problemi ma con il riavvio ho SEMPRE risolto.
-
Quote:
FerrarisIV
Monto l'ultima realese. Sto caricando ora ed effettivamente è più lenta, ma niente di drammatico.
Non sarà drammatico ma sicuramente mooolto fastidioso...il mio è passato da 2 h e 30 min di ricarica a ben 4 h...ora, è vero che io dovrei sostituire carica batteria e, probabilmente anche il cavetto ma avevo risolto con l'opzione presente in Stweaks e successivamente in Synapse...adesso sembra come se l'opzione "ignore unstable power" fosse inattiva...
-
Quote:
amir2012
Salve ragazzi è da un po che seguo i vostri post sulla rom.
Volevo sapere una cosa, la versione della Archidroid su Lollipop è ancora in Beta ma contiene alcuni bug giusto?
Lo switch tra le app dei social (Facebook-Whatsapp) com'è?
Insomma volevo sapere una piccola impressione così da valutare se flashare o attendere ancora, perchè attualmente monto un'altra rom Lollipop ma è diventata un po' lentuccia e volevo cambiare.
Vi ringrazio :)
Contiene alcuni bug?
Guarda che qui siamo tutti maniaci della perfezione, segnaliamo bug che nelle rom samsung sono norma, non dimentichiamo che sull's3 lollipop non è previsto dalla casa madre, JustArchi ci sta facendo un'enorme favore a mantenere in vita il nostro terminale, altrimenti l'avremmo già cambiato.
Come velocità è superiore ad altri terminali più blasonati e con miglior hardware.
Io flasharei senza problemi e infatti l'ho fatto!!!!!!
-
Non riesco a installare la sperimentale , mi da installation aborted, ho capito che ce da fare un repack ??
-
Quote:
dreamcast91
Non riesco a installare la sperimentale , mi da installation aborted, ho capito che ce da fare un repack ??
A pagina 371 trovi i collegamenti alla guida di Ste per una corretta installazione sia da archidroid app, sia da PC...
-
Quote:
dreamcast91
Segui la spiegazione di Ste,meglio di così non te lo può spiegare nessuno
-
Quote:
dreamcast91
Se hai già la archidroid installata usi la relativa app ArchiDroid.
Se invece vuoi scaricarla da pc:
1) Raggiungi la branchia della AD 3.X su Github https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...m-experimental
2) Clicca su "Download Zip" nella colonna di destra;
3) Installa 7-Zip su PC se non lo hai già, altri programmi simili potrebbero dare problemi ();
4) Metti lo zip della ArchiDroid scaricata nel punto 2 in una cartella vuota sul desktop, click con tasto destro del mouse, seleziona "Extract Here";
5) Apri la cartella creata, seleziona tutti i files estratti, click con tasto destro del mouse, 7-Zip, "Add to archive";
6) Metti "Archive format" su zip, "Compression level" su fastest, "Compression method su deflate, clicca OK;
7) Copia lo zip appena creato nel telefono e flasha da recovery, con un full wipe. La versione scaricata sarà già l'ultima sperimentale.
(Guida di ste22032)
-
Quote:
Promez
Segui la spiegazione di Ste,meglio di così non te lo può spiegare nessuno
Cosa stranissima, quando mi arriva una chiamata ho lo schermo nero, oppure una notifica nella lockscreen...
C'è un qualche settaggio particolare ?
-
Quote:
David74
Cosa stranissima, quando mi arriva una chiamata ho lo schermo nero, oppure una notifica nella lockscreen...
Mi sembrava di aver letto qualcosa di simile...hai l'ultima versione?
Sembra essere un problema di kernel
-
ho appena flashato l'ultim versione sperimentale.
Provenivo dalla versione stable e non ho fatto il wipe data( da come ho capito non è necessario se vengo da archi).
Ho un problema con greenify.
Non riesce ad ibernare le app, ho pensato ai permessi root, ma come li rimetto(se si sono levati)?
PS
Anche gravitybox non riesce ad aprirsi.
-
Quote:
salvo19881
Provenivo dalla versione stable e non ho fatto il wipe data( da come ho capito non è necessario se vengo da archi).
Non riesce ad ibernare le app, ho pensato ai permessi root, ma come li rimetto(se si sono levati)?
PS
Se provenivi da stabile 3.0.2 kit kat e hai installato la sperimentale 3.1.0 lollipop un full wipe è obbligatorio in quanto si tratta di due versioni molto diverse tra loro..
-
Idem comparate.....schermo nero ....ultima versione 14 marzo 23:27:07 experimental.
-
Quote:
Promez
Mi sembrava di aver letto qualcosa di simile...hai l'ultima versione?
Sembra essere un problema di kernel
Idem comparate.....schermo nero ....ultima versione 14 marzo 23:27:07 experimental
-
Provate a disattivare il sensore di prossimità col modulo xposed "proximity disable"
-
Quote:
Eddiz2
Idem comparate.....schermo nero ....ultima versione 14 marzo 23:27:07 experimental
onestamente stavo pensando di farlo, notavo estrema lentezza XD
Altro problema appena riscontrato.
M sono fatto una bella dormita e ho lasciato il telefono in carica.
In 2 ore ha caricato solo il 40%, quindi mi accodo a quelli che hanno riscontrato lentezza nella carica :'(
-
Solo io ho il problema che se mando avanti un video su internet l'audio si sente ma il video è bloccato?
-
Quote:
Genio98
Solo io ho il problema che se mando avanti un video su internet l'audio si sente ma il video è bloccato?
Lo vedi in full screen? Perchè capita a me lo stesso in full screen...torno in window e si vede...rimetti full screen e funziona... Ogni volta che skippo in avanti o indietro un video
-
Quote:
David74
Bug noto, siamo ancora in attesa di una soluzione. Quasi sicuramente bisogna intervenire sul governor, che non è abbastanza reattivo nello svegliare il device dalla fase del deep sleep quando si riceve una chiamata e il display resta spento fino alla pressione di un tasto.
Quote:
salvo19881
PS
Per verificare che Greenify abbia i permessi di root, apri il menù delle funzioni sperimentale e controlla che la modalità operativa sia impostata su Root o Boost.
Per Gravity Box, devi prima abilitarlo dalla sezione Moduli di Xposed, quindi riavviare il device.
EDIT: Ad ogni modo JustArchi sconsiglia di usare Xposed perché non è stabile e inibisce parte delle ottimizzazioni implementate nella ArchiDroid.
-
Ste un piccolo OT per un consiglio. Ho la recovery clokworkmod 6.0.4.6
per installare ho fatto wipe data poi wipe cache poi wipe dalvik
poi in mount and storage ho fatto format system format data format cache
ed infine installato lo zip della rom archi...
Va bene come procedura o sbaglio qualcosa, perchè ora pure la fotocamera mi si pianta....
-
Quote:
David74
Ste un piccolo OT per un consiglio. Ho la recovery clokworkmod 6.0.4.6
per installare ho fatto wipe data poi wipe cache poi wipe dalvik
poi in mount and storage ho fatto format system format data format cache
ed infine installato lo zip della rom archi...
Va bene come procedura o sbaglio qualcosa, perchè ora pure la fotocamera mi si pianta....
La procedura è giusta ma ti consiglio vivamente la TWRP
-
Ok installata twrp provo con questa. Grazie Promez
-
grazie, poi un altra domanda, quale kernel meglio metterci ?
-
Quote:
dreamcast91
grazie, poi un altra domanda, quale kernel meglio metterci ?
ArchiKernel, secondo me.
-
ragazzi ho appena scaricato la Rom adesso cosa devo fare per flesharla la carico così come sul pda di odin oppure devo estrarla?
-
Quote:
matty0911
ragazzi ho appena scaricato la Rom adesso cosa devo fare per flesharla la carico così come sul pda di odin oppure devo estrarla?
La ROM è in formato zip e va flashata da recovery custom (meglio TWRP) così com'è, senza estrarla. Se leggi la prima pagina del thread trovi già tutte le info che stai cercando, ovvero aggiornamento della recovery ed installazione ultra pulita della ROM (sotto spoiler Download - Procedura di Flash per la precisione).