Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melos87
[quote name="manucpg" post=6659029]Nuova versione disponibile....build 4 marzo....
Ma solo a me è così lento a scaricarlo da github con l'app????1 ora ed è ancora al 10%....
Cmq sbaglio o il volume in telefonata e un pò basso?[/QUOTE]
No è lentissimo anche a me....sto seriamente pensando di riprovare domani....così non finisce piu!!!!
-
Quote:
melos87
Ma solo a me è così lento a scaricarlo da github con l'app????1 ora ed è ancora al 10%....
Cmq sbaglio o il volume in telefonata e un pò basso?
60 % in 5 min...:)
-
Quote:
albeatri
[quote name="melos87" post=6659106]Ma solo a me è così lento a scaricarlo da github con l'app????1 ora ed è ancora al 10%....
Cmq sbaglio o il volume in telefonata e un pò basso?
60 % in 5 min...:)[/QUOTE]
Beato te.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
manucpg
60 % in 5 min...:)
Beato te.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh vorrei capire da cosa dipende... Adesso sono arrivato al 16%... Domattina lo trovo al 50 di sto passo...
-
Quote:
melos87
[quote name="manucpg" post=6659133]60 % in 5 min...:)
Beato te.....
Androidiani App
Beh vorrei capire da cosa dipende... Adesso sono arrivato al 16%... Domattina lo trovo al 50 di sto passo...[/QUOTE]
Dipenderà penso dai server di GitHub....
-
Quale versione di questa rom mi consigliate per uso quotidiano,gestione della batteria e della connettività wifi e 3g (consumo batteria). La versione Lollipop 3.1 o la 3.0.2?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
-
Quote:
Ishima
Quale versione di questa rom mi consigliate per uso quotidiano,gestione della batteria e della connettività wifi e 3g (consumo batteria). La versione Lollipop 3.1 o la 3.0.2?
Sono validissime e stabili tutte e 2 ma per il momento la 3.0.2 è più ottimizzata in quanto è una stabile ed è la release finale su base kitkat. La 3.1 Lp è ancora in fase experimental...
-
Quote:
Ishima
Beh ormai la versione KK ha raggiunto uno stadio "finale" ed è molto più stabile e meno consumosa.
La versione LP è ancora all'inizio nonostante vada bene,però se punti molto sull'autonomia ti consiglio KK
-
Adesso monto la qaramus kk 4.4.2 e con il 3g in consumo è troppo. Con questa invece?
-
Appena flashato la nuova build.. A parte che mi è rimasto acceso il led di notifica per due riavvii (poi spento andando su display e luci e personalizzando i colori del led) mi sembra che tutto funzioni al meglio...
-
Quote:
albeatri
Appena flashato la nuova build.. A parte che mi è rimasto acceso il led di notifica per due riavvii (poi spento andando su display e luci e personalizzando i colori del led) mi sembra che tutto funzioni al meglio...
Androidiani App
Appena flashata...A prima impressione sembra aver migliorato in fluidita, sembra tutto piu veloce...stiamo a vedere...
-
Quote:
fabiogsr
scusate ma nelll'app fotocamera usata nella rom si può attivare hdr ?
Non su quella di sistema. Hai bisogno di una fotocamera alternativa tra quelle disponibili sul Play Store, che io sappia l'HDR lo implementa Snap Camera.
Quote:
manucpg
A me l'HWComposer non va....Non ho i flash rossi sul display se li attivo dalle opzioni sviluppatore....
Opzioni sviluppatore non lo rileva, ma questo tweet di JustArchi è la prova assoluta del funzionamento dell'HWC su ArchiDroid 3.1 LP.
Quote:
Ishima
Adesso monto la qaramus kk 4.4.2 e con il 3g in consumo è troppo. Con questa invece?
I consumi con il 3g sono nella norma.
-
Quote:
manucpg
[quote name="albeatri" post=6659326]Appena flashato la nuova build.. A parte che mi è rimasto acceso il led di notifica per due riavvii (poi spento andando su display e luci e personalizzando i colori del led) mi sembra che tutto funzioni al meglio...
Androidiani App
Appena flashata...A prima impressione sembra aver migliorato in fluidita, sembra tutto piu veloce...stiamo a vedere...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì sembra anche a me... Molto fluida e immediata... 😊... Wow..
-
grazie 1000 ste22032 mi diresti dove trovare la 3.1 lp xkè non riesco a trovarla
-
Quote:
fabiogsr
grazie 1000 ste22032 mi diresti dove trovare la 3.1 lp xkè non riesco a trovarla
La puoi scaricare da telefono (tramite ArchiDroid App) oppure da PC, entrambe le guide sono QUA.
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Una curiosità con l'ultima vs dell'AD(oggi pom)se non erro è ancora non consigliabile utilizzare l'Archi kernel,giusto?[emoji6]
-
Torna @ste22032 e magicamente Archi rilascia la Lollipop :D anche se ho da poco cambiato telefono non potevo far mancare al mio adorato S3 l'ultima creazione e sono andato di flash appena ne ho avuto l'occasione, come al solito rom che si piazza al primo posto per fluidità e consumi, non vedo l'ora di vedere all'opera il nuovo Archikernel con questa rom! Un saluto @ste22032 e a tutti i possessori dell'AD :)
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Una curiosità con l'ultima vs dell'AK(oggi pom)se non erro è ancora non consigliabile utilizzare l'Archi kernel,giusto?[emoji6]
La versione di ArchiKernel presente in Aroma non è ancora completa dal punto di vista delle funzioni, ma comunque perfettamente usabile. Per quanto mi riguarda non ho trovato alcun bug e penso sia un'ottima alternativa al Boeffla NG. A detta di JustArchi dovrebbe garantire una miglior sinergia con la ArchiDroid. Senza dubbio ha notevoli margini di crescita e sarà interessante seguirne lo sviluppo :).
Quote:
keveak
Torna @
ste22032 e magicamente Archi rilascia la Lollipop :D anche se ho da poco cambiato telefono non potevo far mancare al mio adorato S3 l'ultima creazione e sono andato di flash appena ne ho avuto l'occasione, come al solito rom che si piazza al primo posto per fluidità e consumi, non vedo l'ora di vedere all'opera il nuovo Archikernel con questa rom! Un saluto @
ste22032 e a tutti i possessori dell'AD :)
Ciao keveak!! :D
Sono tornato appena in tempo haha. Lunga vita all'S3 :).
-
Quote:
ste22032
La versione di ArchiKernel presente in Aroma non è ancora completa dal punto di vista delle funzioni, ma comunque perfettamente usabile. Per quanto mi riguarda non ho trovato alcun bug e penso sia un'ottima alternativa al Boeffla NG. A detta di JustArchi dovrebbe garantire una miglior sinergia con la ArchiDroid. Senza dubbio ha notevoli margini di crescita e sarà interessante seguirne lo sviluppo :).
Ciao keveak!! :D
Sono tornato appena in tempo haha. Lunga vita all'S3 :).
Più o meno quando uscirà dalla fase experimental? Ovviamente è full wipe giusto?
Come gira adesso rispetto alla 3.0.1 in termini di velocità?
-
Quote:
giovag7
Più o meno quando uscirà dalla fase experimental? Ovviamente è full wipe giusto?
Come gira adesso rispetto alla 3.0.1 in termini di velocità?
1) Non abbiamo tempistiche precise, ma sappiamo che la versione stabile uscirà non appena JustArchi avrà concluso con lo sviluppo di ArchiKernel 2.0 e con l'implementazione delle ottimizzazioni per la ROM;
2) Si, è full wipe;
3) La AD 3.1, seppur sia ancora nella fase sperimentale, è estremamente valida, non credo abbia rivali. Se non è ancora al livello della 3.0.1.1 KK in termini di velocità è perché mancano le parti fondamentali del punto 1. Sicuramente ha un ampio margine di crescita e da qua fino alla release stabile ne vedremo i progressi :).
-
Prima di aggiornare quella del 4/03 volevo chiedervi ma voi in aroma installer quali livelli di change impostate? (se si chiama così) x intenderci dove chiede di che dimensioni adattarla 64, 128, 256... Un'altra cosa, cose l' HWC?
-
Quote:
Sarik86
Prima di aggiornare quella del 4/03 volevo chiedervi ma voi in aroma installer quali livelli di change impostate? (se si chiama così) x intenderci dove chiede di che dimensioni adattarla 64, 128, 256... Un'altra cosa, cose l' HWC
Si tratta della schermata per l'ArchiDroid Hardswap, io lascio tutto a 0, non modifico nulla.
L'Hardware Composer (HWC) è la "cosa" che utilizza l'hardware (GPU) per accelerare il rendering della grafica 2D, principalmente la GUI.
Con l'HWC funzionante, esso disegna i rettangoli (elementi della GUI) più velocemente grazie al fatto che la GPU è disponibile per questo compito. Tutte le operazioni comuni come il disegno, il ridimensionamento, l'interpolazione, etc... possono essere accelerati dalla GPU ora.
L'effetto finale è che la GUI è ora molto più fluida, utilizza meno energia, il telefono scalda meno esempio mentre guardi video su YouTube e la batteria dura di più.
-
Greenefy e xposed vanno con lollipop?
-
Xposed funziona tranquillamente con i moduli compatibili con Lollipop.[emoji6]
-
@ste Seguirò il tuo consiglio.Provero'la ROM con l'AK.Una domanda: per la gestione del medesimo mi consigli Synapse o Stweaks?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
@
ste Seguirò il tuo consiglio.Provero'la ROM con l'AK.Una domanda: per la gestione del medesimo mi consigli Synapse o Stweaks?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Nel nuovo ArchiKernel 2.0 non trova più posto STweaks, che non è più compatibile. Per la gestione del kernel si utilizza ora Synapse e, con la scelta di AK, la troverai già preinstallata tra le app :).
-
Quote:
ste22032
Si tratta della schermata per l'ArchiDroid Hardswap, io lascio tutto a 0, non modifico nulla.
L'Hardware Composer (HWC) è la "cosa" che utilizza l'hardware (GPU) per accelerare il rendering della grafica 2D, principalmente la GUI.
Con l'HWC funzionante, esso disegna i rettangoli (elementi della GUI) più velocemente grazie al fatto che la GPU è disponibile per questo compito. Tutte le operazioni comuni come il disegno, il ridimensionamento, l'interpolazione, etc... possono essere accelerati dalla GPU ora.
L'effetto finale è che la GUI è ora molto più fluida, utilizza meno energia, il telefono scalda meno esempio mentre guardi video su YouTube e la batteria dura di più.
Per 0 intendi "none"(impostato di default)?Grazie ancora ste!!!rotfl;)
-
Quote:
ettore88
Per 0 intendi "none"(impostato di default)?Grazie ancora ste!!!rotfl;)
Si, hai ragione. Intendevo proprio "none" ;).
-
Qualcuno per caso ha provato "Real Racing 3"??
Con la 3.0.2 che monto adesso l'audio e totalmente inutilizzabile e fastidioso tant'è che toglievo il volume ma alla fine ho disinstallato.....
Qualcuno lo ha provato con la 3.1???
-
Quote:
fabiogsr
scusate ma nelll'app fotocamera usata nella rom si può attivare hdr ?
Oltre a Snap Camera anche Better Camera. Anche io trovo l'HDR una funzione favolosa non capisco come non venga implementata da altre Camere di prestigio come la Google Camera.
Quote:
ste22032
....
Eccomi! Ieri sera Full Wipe e stavolta ho abbandonato il Boeffla per testare l'ArchiKernel... se ho dubbi ti chiamo :D
-
Le gapps sono comprese con la rom lollipop o le devo scaricare a parte? :)
-
Quote:
mattle
Qualcuno per caso ha provato "Real Racing 3"??
Con la 3.0.2 che monto adesso l'audio e totalmente inutilizzabile e fastidioso tant'è che toglievo il volume ma alla fine ho disinstallato.....
Qualcuno lo ha provato con la 3.1???
Più tardi verifico e se ancora non ti hanno risposto ti faccio sapere editando questo post.
Quote:
Genio98
Sono già incluse nella ROM e puoi installare quelle che vuoi da Aroma :).
-
Quote:
Genio98
Comprese penso. In realtà non ci ho pensato per niente alle Gapps, ma me le sono ritrovate nonostante i Full Wipe, quindi...
-
-
Ragazzi, ma solo io ho problemi di rallentamento con questa ROM? Non ho ancora installato niente, ma al secondo giorno già è molto lenta... Da un app se schiaccio il tasto home ci vogliono 5 secondi per andare alla schermata iniziale e altri 2 secondi affinchè compaiano le icone!!!
L'ho installata facendo un full wipe dalla TWRP, ho installato Boeffla come kernel e come app ancora ho solamente facebook e whatsapp... Cosa posso fare????
-
Per passare dalla 3.0.2 alla 3.1 lp posso fare un backup app+dati con titanium o devo reinstallare tutte le app da Google play?
-
Quote:
fabiogsr
Per passare dalla 3.0.2 alla 3.1 lp posso fare un backup app+dati con titanium o devo reinstallare tutte le app da Google play?
Se non sono app di sistema in teoria non dovresti avere problemi
-
Quote:
melos87
Ragazzi, ma solo io ho problemi di rallentamento con questa ROM? Non ho ancora installato niente, ma al secondo giorno già è molto lenta... Da un app se schiaccio il tasto home ci vogliono 5 secondi per andare alla schermata iniziale e altri 2 secondi affinchè compaiano le icone!!!
L'ho installata facendo un full wipe dalla TWRP, ho installato Boeffla come kernel e come app ancora ho solamente facebook e whatsapp... Cosa posso fare????
Hai aggiornato alla build di ieri??!!Anche io con il boeffla kernel avevo dei lag e sono spariti reinstallando la rom con l'Archikernel è diventato tutto piu fluido!!Prova a disinstallare solo l'app di facebook e vedrai che il telefono tornera a volare!!Al 90% la colpa è sua non della Rom!!!Come applicazione fa schifo!!!
-
Installato l'AK.In Synapse attualmente bisogna settare qualche parametro?O lasciare tutto di default?Per quanto concerne la sez "Sound"c'è l'opzione Boeffla sound?Questa possibilità serve per quando si ha Boeffla?(che strano poichè Boeffla ha il suo configuratore...)Per abilitare gli eventuali cambiamenti serve riavviare?Grazie anticipatamente!!!rotfl;)
-
Ho provato l'ultima Lollopop sicuramente la migliore rom5.0 per il nostro device ancora però un po di lag ma io purtroppo sono innamorato della velocità della 3.01 kik-kat e quella sto rimettendo a bordo.........