Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
Nuova versione sperimentale disponibile, appena finito il flash me l'ha notifoicato :D
Just Archi afferma che su questa nuova versione si potrebbe usare l'Archi kernel.Però essendo ancora una versione di prova ci sono molte caratteristiche mancanti.Personalmente sceglierò ancora Boeffla...Nella versione odierna della ROM,per chi fosse interessato ai wallpapers ce ne sono di nuovi.
-
Quote:
ettore88
Just Archi afferma che su questa nuova versione si potrebbe usare l'Archi kernel.Però essendo ancora una versione di prova ci sono molte caratteristiche mancanti.Personalmente sceglierò ancora Boeffla...Nella versione odierna della ROM,per chi fosse interessato ai wallpapers ce ne sono di nuovi.
Non vedo l'ora di scaricarla e stavolta seguirò direttamente il consiglio sul kernel: Boeffla ;)
Dopo due giorni di uso confermo le buone impressioni. Ho avuto un force close mentre giochicchiavo con in Contatti, per il resto veramente OK.
Ieri sera testato anche il segnale Gps con navigatore Here, senza nessun problema.
Ho visto che funziona l'invio di Sms multipli (avevo dei problemi con l'altra Rom)
Per chi usa la Better Camera (e gli crasha) penso di aver trovato la causa: se scatto una foto e tappo subito dopo sull'icona in basso a sx per aprire e vedere la galleria, a quel punto si inchioda tutto. Se non tocco quell'icona non mi va in errore nulla.
Persiste invece il problema delle chiamate sconosciute in uscita. Offro lauta ricompensa a chi mi da una dritta rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ettore88
Non trovo questi nuovi sfondi... dove sono?
-
Quote:
ettore88
Io a questo giro selezionerò ArchiKernel, sono troppo curioso di vederlo all'opera :).
Anche se è completo solo alla metà, Archi dice che si comporta già meglio del kernel stock in Aroma e che è compilato con gli ultimi sorgenti Samsung del Note II (N7100). E poi... Synapse finalmente! :cool:
Quote:
FerrarisIV
Persiste invece il problema delle chiamate sconosciute in uscita. Offro lauta ricompensa a chi mi da una dritta rotfl rotfl rotfl
Questo non può dipendere dal kernel, ma piuttosto da un bug nei sorgenti CyanogenMod. Il fatto strano è che io come altri utenti non riusciamo a riprodurre la stessa cosa, sembra manifestarsi solo su alcuni device. Vedi se con la nuova sperimentale, nella quale i sorgenti CM sono stati aggiornato alla data odierna 28 Febbraio, il bug è scomparsa. Altrimenti devi avere un po' di pazienza, il team CM12 se ne accorgerà e rilascerà una patch :).
Quote:
FerrarisIV
Lo sfondo nuovo della ArchiDroid è uno solo, quello che avevo linkato nel post delle guide. Non ho ancora aggiornato la ROM, qualcuno che lo abbia già fatto e che può controllare? Al massimo vedo io più tardi :).
-
Quote:
FerrarisIV
E uno solo..;);)
-
Quote:
ste22032
Io a questo giro selezionerò ArchiKernel, sono troppo curioso di vederlo all'opera :).
Anche se è completo solo alla metà, Archi dice che si comporta già meglio del kernel stock in Aroma e che è compilato con gli ultimi sorgenti Samsung del Note II (N7100). E poi... Synapse finalmente! :cool:
Questo non può dipendere dal kernel, ma piuttosto da un bug nei sorgenti CyanogenMod. Il fatto strano è che io come altri utenti non riusciamo a riprodurre la stessa cosa, sembra manifestarsi solo su alcuni device. Vedi se con la nuova sperimentale, nella quale i sorgenti CM sono stati aggiornato alla data odierna 28 Febbraio, il bug è scomparsa. Altrimenti devi avere un po' di pazienza, il team CM12 se ne accorgerà e rilascerà una patch :).
Lo sfondo nuovo della ArchiDroid è uno solo, quello che avevo linkato nel post delle guide. Non ho ancora aggiornato la ROM, qualcuno che lo abbia già fatto e che può controllare? Al massimo vedo io più tardi :).
Cosa è synapse?
Flashata la nuova Rom, fatto Data Factory reset + wipe cache delvik e system. purtroppo le chiamate sono sempre sconociute. pazienterò :) ma la mia paura è che solo su pochi device si manifesta il problema e quindi non so quanto lo terranno in considerazione
io come sfondo vedo una Luna in mezzo alle montagne
-
Quote:
FerrarisIV
Cosa è synapse?
Flashata la nuova Rom, fatto Data Factory reset + wipe cache delvik e system. purtroppo le chiamate sono sempre sconociute. pazienterò :) ma la mia paura è che solo su pochi device si manifesta il problema e quindi non so quanto lo terranno in considerazione
io come sfondo vedo una Luna in mezzo alle montagne
Synapse è l'app che da ora in poi consente di personalizzare i parametri del kernel a proprio piacimento, una specie di Boeffla App, ma per ArchiKernel. Ha sostituito completamente STweaks, più limitata in termini di funzioni ed efficienza rispetto a Synapse.
Non credo che non lo terranno in considerazione, vedremo con i prossimi update dei sorgenti...
Esatto, il wallpaper è proprio quello, e nella luna è stato inserito il logo della ArchiDroid :).
-
Ste,una curiosiosità...rotfl Per sfizio ho provato a scaricare la ROM di Archi di stamane..da quì:https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...m-experimental Ho notato,ahimè,che il flash non ha buon esito...La domanda:perchè?Bisogna modificare qualcosa nello zip?Grazie anticipatamente!!!;)
Per quanto concerne la nuova vs...non c'è molto da aggiungere...Semplicemente d'alto livello.(sono solo due ore:nessun lag,rallentamenti...)
-
Quote:
ste22032
Synapse è l'app che da ora in poi consente di personalizzare i parametri del kernel a proprio piacimento, una specie di Boeffla App, ma per ArchiKernel. Ha sostituito completamente STweaks, più limitata in termini di funzioni ed efficienza rispetto a Synapse.
Una domanda...Tu hai testato sia l'Archi kernel(immagino tutte le vs precedenti)che il Boeffla.A tuo parere quale sarebbe meglio e perchè?(anche potenzialmente)Una domanda che mi sono sempre posto.Grazie anticipatamente!!!
PS:ovviamente parlo dell'Archi kernel stabile,e non di quello attuale.
-
Quote:
ettore88
Ste,una curiosiosità...rotfl Per sfizio ho provato a scaricare la ROM di Archi di stamane..da quì:
https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...m-experimental Ho notato,ahimè,che il flash non ha buon esito...La domanda[emoji14]erchè?Bisogna modificare qualcosa nello zip?Grazie anticipatamente!!!;)
Si. Mentre la ArchiDroid App scarica e adatta lo zip alla sintassi della recovery, se effettui il download da PC (GitHub) devi preoccuparti tu del repack, in modo che la ROM possa essere riconosciuta correttamente dalla recovery e quindi flashata. Consiglio l'utilizzo di 7zip, nella GUIDA trovi elencati i vari - semplici - passaggi :).
Quote:
ettore88
Una domanda...Tu hai testato sia l'Archi kernel(immagino tutte le vs precedenti)che il Boeffla.A tuo parere quale sarebbe meglio e perchè?(anche potenzialmente)Una domanda che mi sono sempre posto.Grazie anticipatamente!!!
PS:ovviamente parlo dell'Archi kernel stabile,e non di quello attuale.
ArchiKernel abbinato alla ArchiDroid è parte della fondamentale della fluidità, stabilità e ottima autonomia che caratterizza questa ROM, è pensato apposta per offrire la più alta sinergia possibile. Penso che al momento sia l'unico kernel basato sui sorgenti del Note II, che offrono una marcia in più. Provai anche il Boeffla qualche mese fa, ma non ero rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti, specie se paragonati a quelli di AK.
P. S.: Hai un PM.
-
Sto provando l'ultima versione con archikernel e per ora sembra andare alla grande e poi ho notato che finalmente è stata tradotta completamente in italiano!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Wipe fatti e flashing in corso (ma perchè così lento???). Ho scelto Archikernel, al più presto posto le prime impressioni.
-
Non mi pare funzioni adblok, poco male, invece il beoffla cnfig mi rimanda un inquietante messaggio in cui mi dice che la app è di sistema e questo potrebbe causare malfunzionamenti inenarrabili... Ma io non ho fatto nulla? Che faccio?
-
Quote:
MrGarret
Non mi pare funzioni adblok, poco male, invece il beoffla cnfig mi rimanda un inquietante messaggio in cui mi dice che la app è di sistema e questo potrebbe causare malfunzionamenti inenarrabili... Ma io non ho fatto nulla? Che faccio?
Niente paura...rotflCon Titanium la converti come app utente...Riavvi.Tutto quà.;)
Per quanto concerne Adblock si potrebbe incorrere(chi lo utilizza)problemi con Tapatalk.Le notifiche non arriverebbero...Niente paura:Se chi utilizzasse Tapatalk,notasse ciò,da APK di Archi(ArchiDroid)entrare in backend-ultima riga Hosts selezionare NoAdblocking...Cancellare i dati di Tapatalk...loggarsi e tornerete ad avere le notifiche...;)Poi potrete nuovamente riattivare dall'APK il servizio Adblock...
-
Quote:
ettore88
Niente paura...rotflCon Titanium la converti come app utente...Riavvi.Tutto quà.
Ci vuole la versione donate di titanium, che non ho ,e per l'uso che ne faccio non mi andrebbe di spenderci 6€... Metodi alternativi?
-
Ho riscontrato che c'è un ritardo sulla richiesta del codice PIN all'avvio,ho solo io questo bug o l'ha notato qualcun'altro??
-
Quote:
MrGarret
Ci vuole la versione donate di titanium, che non ho ,e per l'uso che ne faccio non mi andrebbe di spenderci 6€... Metodi alternativi?
La disinstalli,e la installi dal PlayStore...
-
Quote:
dbnsst
Wipe fatti e flashing in corso (ma perchè così lento???). Ho scelto Archikernel, al più presto posto le prime impressioni.
E' normale che il tempo di installazione risulti più alto rispetto a Kitkat o precedenti. Infatti Lollipop ha introdotto il Runtime ART di default, sostituendo completamente Dalvik. Esso richiede un tempo maggiore per installare le app, che però verranno eseguite più velocemente una volta operative. Direi che il gioco vale la candela. Aspettiamo la tua recensione ;).
Quote:
manucpg
Ho riscontrato che c'è un ritardo sulla richiesta del codice PIN all'avvio,ho solo io questo bug o l'ha notato qualcun'altro??
Sulla build del 25 Febbraio la richiesta del PIN per lo sblocco della SIM è immediata alla comparsa del simbolo del segnale telefonico sulla barra di stato, come è giusto che sia (cioè quando il modem inizia a cercare la rete dell'operatore). Più tardi verifico sulla build odierna, ancora non l'ho installata.
EDIT: @manucpg, idem sull'ultima sperimentale, quella di ieri, 28 Febbraio.
-
salve, da quando ho installato questa versione ho problemi con WhatsApp...non riesco ad eliminare i suoni nelle notifiche. pur spuntando NOTIFICHE/SUONI DELLA CHAT disattivata
TONO NOTIFICHE non riesco a impostare nessun suono
ah....non mi funziona più Premium Play e da quel che ho letto in giro non ci sono possibilità che funzioni di nuovo ?!
-
Vengo dalla versione stabile con kitkat.. mai un problema, tranne oggi che dopo mesi ha deciso di riavviarsi e piantarsi sull'immagine di boot, anche dopo aver tolto la batteria.. approfittato per montare l'ultima sperimentale di lollipop con archidroid, reinstallato tutto e ad un primo acchitto sembra non dar alcun tipo di problema.. unici dubbi sono:
1) non riesco a far andare la radio (dice che non ha i permessi di root, anche mettendoglieli ovviamente)
2) avrei bisogno di qualche delucidazione su come installare xposed, dato che dal programma non me lo permette (dice di andare manualmente da recovery, ma lo zip dove lo trovo?
3) vorrei togliere la finestrella che si apre appena arriva una notifica nella barra di stato
4) vorrei un modo più rapido per passare da profilo suono a silezioso piuttosto che andare in barra di stato, entrare nei profili e sceglierlo
+1 thank assicurato :D
-
Quote:
pepsinogeno
salve, da quando ho installato questa versione ho problemi con WhatsApp...non riesco ad eliminare i suoni nelle notifiche. pur spuntando NOTIFICHE/SUONI DELLA CHAT disattivata
TONO NOTIFICHE non riesco a impostare nessun suono
ah....non mi funziona più Premium Play e da quel che ho letto in giro non ci sono possibilità che funzioni di nuovo ?!
Mai sentito nulla del genere a riguardo di WhatsApp. Ho appena verificato su ArchiDroid 3.1 sperimentale (base Lollipop) ed è tutto OK, ma anche con le versioni precedente della ROM non mi pare esistesse questo problema. Nel caso fossi interessato, a pagina 316 trovi delle guide per aggiornare alla 3.1, è consigliabile tramite ArchiDroid App.
Per quanto riguarda Premium Play non ti so dire perché non lo ho mai usato. Prova a chiedere QUA.
Quote:
Gabro84
Vengo dalla versione stabile con kitkat.. mai un problema, tranne oggi che dopo mesi ha deciso di riavviarsi e piantarsi sull'immagine di boot, anche dopo aver tolto la batteria.. approfittato per montare l'ultima sperimentale di lollipop con archidroid, reinstallato tutto e ad un primo acchitto sembra non dar alcun tipo di problema.. unici dubbi sono:
1) non riesco a far andare la radio (dice che non ha i permessi di root, anche mettendoglieli ovviamente)
2) avrei bisogno di qualche delucidazione su come installare xposed, dato che dal programma non me lo permette (dice di andare manualmente da recovery, ma lo zip dove lo trovo?
3) vorrei togliere la finestrella che si apre appena arriva una notifica nella barra di stato
4) vorrei un modo più rapido per passare da profilo suono a silezioso piuttosto che andare in barra di stato, entrare nei profili e sceglierlo
+1 thank assicurato :D
1) Al momento ho trovato una soluzione provvisiorio che consiste nel:
a) Eliminare la cartella "SpiritF" dal percorso /system/app con un file manager root;
b) Riavviare il telefono;
c) Installare l'apk di Spirit (download)
d) Avviare la radio e concedere i permessi di root
Lo sviluppatore di Spirit sta lavorando per risolvere il problema in maniera definitiva, senza la necessità di tutto questo;
2) Non ti preoccupare di quel messaggio, Xposed funziona perfettamente e se lo hai selezionato in Aroma è già installato. Devi solo scaricare/attivare i moduli che ti interessano dall'omonima sezione dell'app;
3) Scarica e installa il modulo "Restore notification ticker on Lollipop" dalla sezione "Download" di Xposed, premi "attiva a riavvia" dal popup nel pannello delle notifiche;
4) Al momento quello è il metodo più "veloce", in attesa di Android 5.1 che reintrodurrà la modalità silenzioso, finalmente.
-
Nuova versione disponibile:o
-
Rom molto bella, però ancora molto acerba. Reattività molto bassa e molti rallentamenti. Mi manca troppo la 3.0.1.1.. Segnalo che da me il pacchetto xposed di greenify non funziona, è come se non fosse attivo perché mo chiede di attivarlo. Avete informazioni sulla nuova build?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Novità sostanziali della build di stasera?
Quote:
dbnsst
Rom molto bella, però ancora molto acerba. Reattività molto bassa e molti rallentamenti. Mi manca troppo la 3.0.1.1.. Segnalo che da me il pacchetto xposed di greenify non funziona, è come se non fosse attivo perché mo chiede di attivarlo. Avete informazioni sulla nuova build?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In teoria quando Archi avrà terminato lo sviluppo di Archikernel 2.0 si potrà sfruttare al massimo anche quella versione con l'hw composer perché dovrebbero sparire i glitch grafici!!
-
Quote:
dbnsst
Al momento può essere migliorata e di molto come ha detto lo sviluppatore, fai conto che ancora Archi non ha implementato le proprie ottimizzazioni e la versione completa di ArchiKernel, che garantiscono un valore aggiunto per la AD. Nonostante questo la reputo già migliore delle altre ROM LP per S3 :cool:.
La versione di Greenify disponibile sul Play Store non è ancora compatibile con LP, per questo non ti funziona. Tuttavia è già disponibile la release 2.6 beta 1 per LP, per scaricarla devi iscriverti alla community G+ di Greenify, informati in rete se interessato.
Quote:
manucpg
Novità sostanziali della build di stasera?
Le novità di questa nuova versione sperimentale come anche delle prossime sono su GitHub a QUESTO link, basta leggere le commits :).
-
Allo stato attuale non c'è partita tra la ArchiDroid e le due CM12.(a mani basse...[emoji6]) Tenendo conto che l'AD è a "mezzo servizio"... Lascio a voi le conclusioni.ROM Lollipop migliore per S3.In tanto per chi fosse interessato è uscito stamane l'APK xposed installer in material design...Attualmente sono fuori casa e non posso provare la nuova vs...(non so'se Archi ha implementato l'xposed installer "material design"...Credo di no...In tal caso(qualcuno mi corregga se erro)se si è installato il modulo xposed tramite aroma installer bastera'disinstallare xposed installer...e installare l'APK della vs material design e con Titanium(PRO) o con Root Explorer convertire in app di sistema(poiché aroma installa la medesima in system/app.[emoji6]
-
@ste Una curiosità: com'è la qualità del profilo audio sull'Archi kernel?Si ha la qualità e le opzioni(aumento dei livelli...) del Boeffla o è anche superiore?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
@
ste Una curiosità: com'è la qualità del profilo audio sull'Archi kernel?Si ha la qualità e le opzioni(aumento dei livelli...) del Boeffla o è anche superiore?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
La qualità è allo stesso livello, anche ArchiKernel utilizza il Boeffla sound v1.6.7 :).
Ecco alcuni screen, sezione audio di Synapse:
-
Grazie Ste!!!Solitamente io setto l'audio in cuffia a 61...Pure gli altoparlanti a 61.Tenendo conto che il max è 63,si rischia?[emoji6] (intendo danni...)A me sembra che regge alla grande...[emoji4] Che ne pensi?
-
Quote:
ettore88
Grazie Ste!!!Solitamente io setto l'audio in cuffia a 61...Pure gli altoparlanti a 61.Tenendo conto che il max è 63,si rischia?[emoji6] (intendo danni...)A me sembra che regge alla grande...[emoji4] Che ne pensi?
No, sono comunque valori che lo speaker o le cuffie riescono a tollerare. Non ci sono rischi concreti di danni a livello hardware ;).
-
Un'ultimissima domanda...Mi sono chiesto(ovviamente solo a scopo informativo...).Perchè Archi quando rilascia il download via PC(da GITHUB) bisogna effettuare"qualche modifica"al medesimo a differenza delle altre ROM che vengono rilasciate e sono pronte per essere flashate?E'una scelta di Archi?L'APK è comodissima nulla da eccepire.E' solo per sapere il perchè della "elaborazione"del dowload via PC a differenza delle altre ROM.Per stasera ho concluso i miei quesiti.rotflGrazie Ste!!!Buona serata a te e agli amici della sezione.;)
-
Quote:
ettore88
Un'ultimissima domanda...Mi sono chiesto(ovviamente solo a scopo informativo...).Perchè Archi quando rilascia il download via PC(da GITHUB) bisogna effettuare"qualche modifica"al medesimo a differenza delle altre ROM che vengono rilasciate e sono pronte per essere flashate?E'una scelta di Archi?L'APK è comodissima nulla da eccepire.E' solo per sapere il perchè della "elaborazione"del dowload via PC a differenza delle altre ROM.Per stasera ho concluso i miei quesiti.rotflGrazie Ste!!!Buona serata a te e agli amici della sezione.;)
Perché la struttura dello zip scaricato da GitHub non rispetta la sintassi richiesta dalle recovery custom e quindi è necessario un repack per rendere la ROM flashabile. Questo processo è automatizzato dalla AD App, mentre da PC va fatto manualmente. Non ci sono altri motivi, è proprio GitHub che funziona così.
Non so se gli altri sviluppatori utilizzino questo sito o meno per buildare (arter97 ad esempio si), ma se forniscono degli zip già flashabili è perché si occupano loro stessi di zippare correttamente la ROM.
Ovviamente per quanto riguarda le versioni stabili della AD, ci pensa Archi ad eseguire il repack e a fornire la ROM già pronta per il flash. Non avrebbe senso fare la stessa cosa anche con le release sperimentali perché queste vengono aggiornate di frequente e sono destinate soprattutto a chi vuole fare da beta tester, non alla maggior parte degli utenti :).
-
Quote:
ste22032
Mai sentito nulla del genere a riguardo di WhatsApp. Ho appena verificato su ArchiDroid 3.1 sperimentale (base Lollipop) ed è tutto OK, ma anche con le versioni precedente della ROM non mi pare esistesse questo problema. Nel caso fossi interessato, a pagina 316 trovi delle guide per aggiornare alla 3.1, è consigliabile tramite ArchiDroid App.
Ho risolto!!
Avevo inserito le preferenze per cui mi apriva la lista dei suoni di notifica con ES explorer e non era possibile selezionare la voce: "nessuna".
Annullato le preferenze >>> apertura classica con Media Storage >>> e seleziono "nessuna"
grazie mille per la risposta
-
rotflUn saluto ragazzi!!!Ho provato in tutti i modi per flashare le gapps stock,ma non c'è verso...Mi dà codice di errore 40.(TWRP.Guardando i log di errore dovrei formattare la partizione system...!!!)Sì e poi rimarrei senza OS...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!;)
-
A me sembra che vada gia benissimo cosi ...veloce e reattiva, nessun blocco o reboot, se dovrà ancora migliorare benissimo. qualche piccolo bug è dovuto alle app scaricate che magari non sono aggiornatissime e non supportano lollipop. Lo chiedo l'ultima volta prometto....:) se installo le nuove versioni, che wipe occorre fare ? per non ritrovarsi con tutto da reinstallare?
lo chiedo perchè ieri ,son sicuro di non aver fatto wipe data , ( credo però wipe system) e ho dovuto installare tutto di nuovo...:D Grazie
-
Non riesco ad installare l'archidroid app, mi dice errore pacchetto. Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ricordo male o le versioni normali dell'AD overclockavano l's3 a 1600Mhz, ora con sunapse nomn si puo andare oltre i 1400
-
Com'è la qualità della fotocamera?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
-
Quote:
ettore88
rotflUn saluto ragazzi!!!Ho provato in tutti i modi per flashare le gapps stock,ma non c'è verso...Mi dà codice di errore 40.(TWRP.Guardando i log di errore dovrei formattare la partizione system...!!!)Sì e poi rimarrei senza OS...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!;)
Tra poco verifico e ti aggiorno :).
Quote:
albeatri
A me sembra che vada gia benissimo cosi ...veloce e reattiva, nessun blocco o reboot, se dovrà ancora migliorare benissimo. qualche piccolo bug è dovuto alle app scaricate che magari non sono aggiornatissime e non supportano lollipop. Lo chiedo l'ultima volta prometto....:) se installo le nuove versioni, che wipe occorre fare ? per non ritrovarsi con tutto da reinstallare?
lo chiedo perchè ieri ,son sicuro di non aver fatto wipe data , ( credo però wipe system) e ho dovuto installare tutto di nuovo...:D Grazie
Al momento non è richiesto alcun wipe, i vari wipe cache, dalvik cache e resource cache vengono eseguiti automaticamente da Aroma, senza causare la perdita di alcun dato.
Quote:
cinese123
Non riesco ad installare l'archidroid app, mi dice errore pacchetto. Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Installala come App di sistema oppure segui la guida per il download da PC. Trovi tutto spiegato qua.
Quote:
MrGarret
Ricordo male o le versioni normali dell'AD overclockavano l's3 a 1600Mhz, ora con sunapse nomn si puo andare oltre i 1400
Archi non ha ancora implementato l'overclock nel proprio kernel, sicuramente lo farà nei prossimi giorni e nella stabile sarà nuovamente a 1600 MHz di default.
Quote:
Ishima
Com'è la qualità della fotocamera?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
La qualità delle foto è molto buona grazie ai sorgenti Samsung dei principali kernel: AK e Boeffla NG.
-
Le foto saran anche buone, ma i settaggi possibili son proprio scarni