CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 828 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    xPosed installer non lo trovo.....è possibile che in aroma installer all'inizio non ho incluso ?
    Come posso rimediare senza riflashare ?
    Grazie
    Si, è probabile che tu non l'abbia spuntato in Aroma, e quindi ora tutti i moduli non ti funzionino (GB, Xprivacy etc)
    Con la guida di Ste dovresti poterlo installare ed abilitate i moduli. senza dover riflashare

2.  
    Baby Droid L'avatar di Robbie182

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto usando da un po' la 3.0.1.1 e mi sto trovando molto bene.
    Ho avuto recentemente il problema noto dell's3 del tasto power bloccato, che mi faceva riavviare in continuazione il cell, e a volte quando si sbloccava mi ritrovavo la configurazione iniziale Cyanogen e alcune app tipo la Swiftkey da reimpostare parzialmente.
    Ho fatto aggiustare il tasto, e non dà più problemi, ho notato però una cosa. Ho aperto la fotocamera e c'era impostata la fotocamera frontale, sono passato a quella posteriore e mi esce la schermata nera, non me la fa utilizzare. Ho provato a riflashare la rom facendo anche il wipe data, ma nulla. Quale può essere il problema? Che posso fare?
    Grazie mille

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io mi trovo benissimo con questa ROM ma ho problemi con quasi tutti i giochi di motori (real racing, GT racing).....dopo qualche minuto di utilizzo si chiudono restituendoli l'errore ....l'applicazione si e bloccata in modo anomalo..... A quali possono essere le cause?.....come posso risolvere?

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio io l'ho attivato da gravitybox
    si un'altra opzione era quella su gravity box ma non usandolo non volevo dare una info sbagliata... l'importante è che ha risolto
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

6. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (07-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho letto le ultime pagine del Thread.
    Volevo provare questa ROM ma avrei un paio di domande da fare prima.

1) Ho letto che soffre degli stessi Bug della CM11, quindi anche i Crash spontanei della System Ui e il Bug della Fotocamera su WhatsApp?
    2) La fotocamera immagino che non sia ottima come la ROM Samsung ma è buona lo stesso? O quanto meno si può migliorare cambiando Kernel?
    3) Ho letto di una ottima durata della Batteria voi utilizzare Kernel Stock o modificati?

Ultima domanda, spero di non avervi annoiato , l'installazione richiede qualche accorgimento speciale oppure solita procedura presente in prima pagina?
    La cartella EFS non viene toccata giusto?

Grazie in anticipo.
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto usando da un po' la 3.0.1.1 e mi sto trovando molto bene.
    Ho avuto recentemente il problema noto dell's3 del tasto power bloccato, che mi faceva riavviare in continuazione il cell, e a volte quando si sbloccava mi ritrovavo la configurazione iniziale Cyanogen e alcune app tipo la Swiftkey da reimpostare parzialmente.
    Ho fatto aggiustare il tasto, e non dà più problemi, ho notato però una cosa. Ho aperto la fotocamera e c'era impostata la fotocamera frontale, sono passato a quella posteriore e mi esce la schermata nera, non me la fa utilizzare. Ho provato a riflashare la rom facendo anche il wipe data, ma nulla. Quale può essere il problema? Che posso fare?
    Grazie mille
    Riavvia in recovery, fai un wipe da system da wipe - advanced wipe, riflasha la ROM. In questo modo sei sicuro di ripristinare apk e librerie fixate della fotocamera. Se non dovesse cambiare nulla, ripeti gli stessi passaggi, ma cambiando il kernel, ArchiKernel o Boeffla NG a seconda di quello che stai utilizzando ora. Non perdi applicazione e loro dati.

Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con questa ROM ma ho problemi con quasi tutti i giochi di motori (real racing, GT racing).....dopo qualche minuto di utilizzo si chiudono restituendoli l'errore ....l'applicazione si e bloccata in modo anomalo..... A quali possono essere le cause?.....come posso risolvere?
    Non uso il telefono per giocare, ma potresti provare a cambiare kernel come suggerito sopra, nel tuo caso senza alcun wipe.

Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto le ultime pagine del Thread.
    Volevo provare questa ROM ma avrei un paio di domande da fare prima.

1) Ho letto che soffre degli stessi Bug della CM11, quindi anche i Crash spontanei della System Ui e il Bug della Fotocamera su WhatsApp?
    2) La fotocamera immagino che non sia ottima come la ROM Samsung ma è buona lo stesso? O quanto meno si può migliorare cambiando Kernel?
    3) Ho letto di una ottima durata della Batteria voi utilizzare Kernel Stock o modificati?

Ultima domanda, spero di non avervi annoiato , l'installazione richiede qualche accorgimento speciale oppure solita procedura presente in prima pagina?
    La cartella EFS non viene toccata giusto?

Grazie in anticipo.
    1) Nessuno di quelli da te citati;

2) Sia ArchiKernel che Boeffla NG sono compilati con sorgenti Samsung, a vantaggio della qualità della fotocamera. Un'ottima alternativa a quella di sistema (che già è buona) si chiama Snap Camera, è una tra le migliori;

3) ArchiKernel con settaggi stock;

4) Quello che leggi nella OP è sempre attuale, non viene toccata la cartella EFS.
    Ultima modifica di ste22032; 07-01-15 alle 17:12
    Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-01-15),stefano93 (07-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Nessuno di quelli da te citati;

2) Sia ArchiKernel che Boeffla NG sono compilati con sorgenti Samsung, a vantaggio della qualità della fotocamera. Un'ottima alternativa a quella di sistema (che già è buona) si chiama Snap Camera, è una tra le migliori;

3) ArchiKernel con settaggi stock;

4) Quello che leggi nella OP è sempre attuale, non viene toccata la cartella EFS.
    Grazie mille per la risposta ultra veloce.

Come inizio mi consigli di non cambiare Kernel e provare quello della ROM o di cambiarlo subito?
    Un altra domanda riguarda il comparto audio, su CM11 era praticamente ingestibile a meno che non si installava il Boeffla e si diminuiva il volume del microfono, anche in questa ROM bisogna farlo o funziona tutto normalmente?
    Galaxy Note 4

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Grazie mille per la risposta ultra veloce.

Come inizio mi consigli di non cambiare Kernel e provare quello della ROM o di cambiarlo subito?
    Un altra domanda riguarda il comparto audio, su CM11 era praticamente ingestibile a meno che non si installava il Boeffla e si diminuiva il volume del microfono, anche in questa ROM bisogna farlo o funziona tutto normalmente?
    Scegli subito ArchiKernel, poi nel drawer troverai STweaks, aprilo, vai nella sezione audio, attivi il Boeffla Audio e imposti il microphone general gain al valore 18, quindi applichi le modifiche. In questo modo avrai registrazioni audio nitide e non disturbate dal rumore di sottofondo.

Se hai altri dubbi, puoi dare una lettura alle FAQ in prima pagina perché molte risposte le trovi già lì .
    Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Scegli subito ArchiKernel, poi nel drawer troverai STweaks, aprilo, vai nella sezione audio, attivi il Boeffla Audio e imposti il microphone general gain al valore 18, quindi applichi le modifiche. In questo modo avrai registrazioni audio nitide e non disturbate dal rumore di sottofondo.

Se hai altri dubbi, puoi dare una lettura alle FAQ in prima pagina perché molte risposte le trovi già lì .
    Perfetto grazie mille.

Ho solo un ultimissima domanda, non ho mai usato l'Aroma Installer, lui mi chiede ciò che voglio dopo il Flash della ROM giusto?
    Galaxy Note 4

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Perfetto grazie mille.

Ho solo un ultimissima domanda, non ho mai usato l'Aroma Installer, lui mi chiede ciò che voglio dopo il Flash della ROM giusto?
    Aroma Installer è uno strumento di personalizzazione grazie al quale puoi modellare la ROM a tuo piacimento tramite una vasta scelta di kernel, tweaks, applicazioni, etc.. in modo da averli già installati al primo avvio .
    Ultima modifica di ste22032; 07-01-15 alle 15:29
    Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Pagina 264 di 828 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio