CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 270 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pure io a volte noto che il telefono rimane impallato, e lo fa sul market e sull'applicazione telefono.

    a volte devo resettare, a quel punto il problema scompare.. peccato che sto android non permette un debug verbose o un task manager per poter vedere l'utilizzo delle risorse di sistema..

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    A me è rimasto un problemino che non riesco proprio a risolvere. Praticamente ogni volta che avvio o ricevo una telefonata oppure cerco un contatto il processore schizza al 100% rendendo il cellulare praticamente un pachiderma. Chiudo la telefonata e per un bel pò di secondi lascia ancora il simbolino sopra ed è meglio che non tocco niente altrimenti per un minuto non posso più toccarlo. Al inizio pensavo che era colpa di launcher pro dato che a volte anche uscendo dal menù lo faceva e poi diceva che launcher pro non rispondeva.
    Disinstallato e ora me lo fa con avvio applicazioni. Provato a vedere con cpu timeline che programma è che si inchioda esattamente ma al momento di riuscire ad aprirlo torna tutto alla normalità.

    Però c'è da dire che in confronto ad altri da me la rete è migliorata. Generalmente ho una tacca in più del solito. il miglior test dove farlo è camera mia che in un metro ho da linea massima a completamente assente . Almeno ora riesco a fare una telefonata senza che devo spostarmi perchè dopo un pò non mi sentono più come accadeva prima di questa mod o anche con il mio vecchio cellulare nokia.
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  2.  
  3. #1522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Luca non ho resistito e l'ho reinstallata!!! Ora funziona Tasker! E' stata una installazione fallata.... L'unico cosa diversa che ho fatto è non wipare dopo aver riflashato il tuo update... Che sia stato quello?

  4. #1523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    l'ho messa stanotte, che dire, velocissima.... l'unica pecca che a random si pianta e si riavvia da solo il terminale.

    ora ho ripristinato però il nandroid fatto della cyano perfettamente funzionante perchè avrei due domande da porvi su come dover comportarmi:

    - odio sia la banana che balla che il suono "droooid" che c'è all'inizio, come posso cambiare l'immagine di boot e eliminare l'audio?

    - ho provato ad installare un paio di temi, in primis quello del galaxy, poi l'elegant, però non sono pienamente soddisfatto, come potrtei tornare all'originale tema?


    grazie. attualmente ho fatto un nandriod prima di ripristinare la cyano, appena mi spiegate come fare, ritorno a questa rom velocissima.

    (magari oggi provo anche ginger e poi decido)

  5. #1524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente luca... come nn detto... nn funge di nuovo... ci dev'essere qualche app che gli da fastidio... quello che è strano cmq è che sulla cyano, con le stesse app, funziona lo stesso... quindi... bo.. idee?

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Luca non ho resistito e l'ho reinstallata!!! Ora funziona Tasker! E' stata una installazione fallata.... L'unico cosa diversa che ho fatto è non wipare dopo aver riflashato il tuo update... Che sia stato quello?


    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #1525
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga ma voi quanto spazio libero avete in /cache e /data ????
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo segnalarti un bel problema..
    Non riesco a fare tethering via usb, ho provato sia da linux che da win7, ma collego il cavo, e non succede nulla, niente rilevamenti da network manager.. il nulla..

    Il tethering via wireless funziona bene, ma scalda decisamente troppo e anche se in carica succhia piu' batteria di quanta ne carica...

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  8. #1527
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbalbero Visualizza il messaggio
    Devo segnalarti un bel problema..
    Non riesco a fare tethering via usb, ho provato sia da linux che da win7, ma collego il cavo, e non succede nulla, niente rilevamenti da network manager.. il nulla..

    Il tethering via wireless funziona bene, ma scalda decisamente troppo e anche se in carica succhia piu' batteria di quanta ne carica...

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Devi mettere il telefono in modalità portale e strumenti e seguire le istruzioni qua

    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-edition.html
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #1528
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    raga ma voi quanto spazio libero avete in /cache e /data ????
    in /cache ho 15 mb liberi e in /data ne ho quasi 117mb

  10. #1529
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    in /cache ho 15 mb liberi e in /data ne ho quasi 117mb
    più o meno quante app installate?

    @luca forse è questo il mio problema col market... io in cache ho solo 2-3 mega liberi...
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  11. #1530
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    più o meno quante app installate?

    @luca forse è questo il mio problema col market... io in cache ho solo 2-3 mega liberi...
    Tra giochini e app che ho installato io saranno una quarantina.

Pagina 153 di 270 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy