CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 413 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

ps: Mauro, insomma riassumendo in 3 parole l'oggetto del contratto; 1) sono 2) cazzi 3) vostri! xD xD xD
    Ehh guarda tradotto il significato che gli ho dato è quello. Mi sono letto tutto il contratto velocemente e tra l'altro: @Sartana c'è anche il punto dove parla di eventuali danni causati dalla manomissione del software, quindi magari si riferisce al Modding vario. Leggi il punto 8.1 dell'immagine allegata, teoricamente è la risposta a ciò che cercavamo tempo fa per quanto riguarda eventuali danni irreversibili causati da procedure errate da recovery cinese o cose simili. Traendo le conclusioni del contratto legale sembra proprio siano cazzi nostri e che, in teoria, Huawei non risponde per danni causati da Modding

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Il che vuol dire che il mio device potrà fare la muffa nei magazzini di Milano fino alla scadenza dei tempi di assistenza sol perchè aspetto che 4 coglioni dagli occhi a mandorla si decidano a mandare un pezzo di ricambio.....

VOGLIO L' OPPOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! LOL!

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Per ibernarlo servono i permessi di root? Perché sono senza root

Edit: @Fermat: dalle 11.00 alle 20.12 con 3g o WiFi Attivo? Attivo costantemente? Puoi postare uno screen per favore?
    eccole, a un certo punto facendo le modifiche del phone e contact mi si è riavviato perciò si è azzerato il timer ma è dagli orari si ricostruisce bene l'andamento

comunque l'uso è in connessione dati sempre attiva (H), e con qualche minuto di wi-fi per airdroid
    Ultima modifica di Fermat; 14-07-13 alle 02:08

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

maurock1988 (14-07-13)

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

https://drive.google.com/uc?id=0B26J...xport=download
    Ecco.. qui ho postato l'app che vi dicevo.. tra le sue molteplici funzioni c'è anche quella di disabilitare il Media Scanner all'avvio..se modificate dall' esterno il contenuto della memoria o cambiate partizione riabilitatelo perché sennò avrete dei problemi: l'importante é che il contenuto della scheda rimanga uguale a quanto rilevato nell'ultima scansione.. se vi dà problemi riabilitare Media Scanner riavviate o cambiate partizione e a problemi risolti lo potrete nuovamente disabilitare. :-)

Edit: oh dimenticavo l'app si occupa anche di altre cose e potrebbe riparare altri bug: 3g prefix, a-gps, tenere o no il launcher in memoria..non usate solo i preset, sbizzarritevi se sapete quello che fate :-)
    Ultima modifica di TheFender91; 14-07-13 alle 09:20
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Ehh guarda tradotto il significato che gli ho dato è quello. Mi sono letto tutto il contratto velocemente e tra l'altro: @Sartana c'è anche il punto dove parla di eventuali danni causati dalla manomissione del software, quindi magari si riferisce al Modding vario. Leggi il punto 8.1 dell'immagine allegata, teoricamente è la risposta a ciò che cercavamo tempo fa per quanto riguarda eventuali danni irreversibili causati da procedure errate da recovery cinese o cose simili. Traendo le conclusioni del contratto legale sembra proprio siano cazzi nostri e che, in teoria, Huawei non risponde per danni causati da
    Diciamo che questa clausola c'è un po' in quasi tutti i produttori, alcuni la fanno rispettare (Samsung) , huawei pare di no, per esperienza personale.
    Partiamo comunque dal presupposto che il root, o il modding, non potrebbe essere escluso come causa di non assistenza dal produttore, e se qualcuno decidesse di far causa a Samsung potrebbe vincere. È da un poi che se ne discute, ma dove trovi chi fa causa a Samsung? Ci vorrebbe una class action.

Invece il punto 9 è una palese violazione del contratto di Android, sarebbe da fare un bel report a Google
    La dieci invece sembra orientata a violare la licenza con cui è rilasciato Android, la gpl.

Il discorso secondo me è che la fanno furba, lo lasciano come beta proprio perché così possono mantenere senza problemi queste clausole.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Diciamo che questa clausola c'è un po' in quasi tutti i produttori, alcuni la fanno rispettare (Samsung) , huawei pare di no, per esperienza personale.
    Partiamo comunque dal presupposto che il root, o il modding, non potrebbe essere escluso come causa di non assistenza dal produttore, e se qualcuno decidesse di far causa a Samsung potrebbe vincere. È da un poi che se ne discute, ma dove trovi chi fa causa a Samsung? Ci vorrebbe una class action.

Invece il punto 9 è una palese violazione del contratto di Android, sarebbe da fare un bel report a Google
    La dieci invece sembra orientata a violare la licenza con cui è rilasciato Android, la gpl.

Il discorso secondo me è che la fanno furba, lo lasciano come beta proprio perché così possono mantenere senza problemi queste clausole.
    Oltre che furba anche sporca,il punto 8.2 si riferisce in particolar modo a chi come me si trova costretto ad aspettare da 2 mesi ( e penso anche oltre).

ps: inoltre la mia pare essere una questione hardware (il tecnico con cui ho parlato ha proprio dato la versione della scheda logica), vorrei tanto sapere se esiste un modo legale per mettergliela in culo.
    Ultima modifica di fracarro; 14-07-13 alle 10:47

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio

Mi hai fatto venire in mente una cosa: mi rivolgo a tutti coloro che hanno una ROM stock (che sia B107, B110, B114 o B115 non importa). Potete, per favore, andare in impostazioni->info sul telefono->informazioni legali e postare uno screen dei punti 9 e 10 come ho fatto io nel post precedente? L'ipotesi di Sartana potrebbe essere giusta, e di conseguenza voglio sapere se anche in una ROM considerata da loro "stable", ovvero quella stock con la quale il cellulare viene messo in commercio, è presente la stessa clausola. Perché se così fosse allora secondo me ci sarebbe qualcosa che non va...

Grazie a tutti (di nuovo)

Edit: Sartana il punto 10, tradotto, significa che solo negli USA e in Cina (ovvero il paese che lì viene considerato come di origine del software) è possibile apportare modifiche? Ho interpretato bene la cosa?
    Ultima modifica di maurock1988; 14-07-13 alle 10:48

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Mi hai fatto venire in mente una cosa: mi rivolgo a tutti coloro che hanno una ROM stock (che sia B107, B110, B114 o B115 non importa). Potete, per favore, andare in impostazioni->info sul telefono->informazioni legali e postare uno screen dei punti 9 e 10 come ho fatto io nel post precedente? L'ipotesi di Sartana potrebbe essere giusta, e di conseguenza voglio sapere se anche in una ROM considerata da loro "stable", ovvero quella stock con la quale il cellulare viene messo in commercio, è presente la stessa clausola. Perché se così fosse allora secondo me ci sarebbe qualcosa che non va...

Grazie a tutti (di nuovo)

Edit: Sartana il punto 10, tradotto, significa che solo negli USA e in Cina (ovvero il paese che lì viene considerato come di origine del software) è possibile apportare modifiche? Ho interpretato bene la cosa?
    Io ho la B107 (che tra parentesi funziona benissimo) e ti posso confermare che i punti 9 e 10 sono identici a quelli già postati. Il punto è un altro: Huawei può inserire tutte le clausole che vuole ma se queste sono vessatorie, secondo il codice della Comunità Europea, sono carta straccia. Ricordatevi il culetto che la CE ha da poco fatto alla Apple sulla durata della garanzia.

11. Il seguente Utente ha ringraziato iskander66 per il post:

maurock1988 (14-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    https://drive.google.com/uc?id=0B26J...xport=download
    Ecco.. qui ho postato l'app che vi dicevo.. tra le sue molteplici funzioni c'è anche quella di disabilitare il Media Scanner all'avvio..se modificate dall' esterno il contenuto della memoria o cambiate partizione riabilitatelo perché sennò avrete dei problemi: l'importante é che il contenuto della scheda rimanga uguale a quanto rilevato nell'ultima scansione.. se vi dà problemi riabilitare Media Scanner riavviate o cambiate partizione e a problemi risolti lo potrete nuovamente disabilitare. :-)

Edit: oh dimenticavo l'app si occupa anche di altre cose e potrebbe riparare altri bug: 3g prefix, a-gps, tenere o no il launcher in memoria..non usate solo i preset, sbizzarritevi se sapete quello che fate :-)
    Mi rimanda a google drive e poi dice che non ho l'autorizzazione per questa pagina....mi puoi dire il nome dell'app cosi me la trovo da solo o postare il link??grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Io ho la B107 (che tra parentesi funziona benissimo) e ti posso confermare che i punti 9 e 10 sono identici a quelli già postati. Il punto è un altro: Huawei può inserire tutte le clausole che vuole ma se queste sono vessatorie, secondo il codice della Comunità Europea, sono carta straccia. Ricordatevi il culetto che la CE ha da poco fatto alla Apple sulla durata della garanzia.
    Esiste un modo per capire se possano essere vessatorie o meno?

Pagina 262 di 413 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio