CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 782 di 1124 primaprima ... 282682732772780781782783784792832882 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,811 a 7,820 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga domanda spassionata che va un pò ot però e me ne scuso: se un giorno vi venisse in mente di vendere il vostro bel notone, che cellulare acquistereste? E' da un paio di giorni che mi sta sfiorando questa idea ma sono davvero indeciso..vorrei cambiare radicalmente....voi che ne pensate? sono un pazzo? non ne vale la pena?
    Domanda da fare nella sezione "confronti fra terminali".
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

2.  
    Androidiano L'avatar di NTN98

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga domanda spassionata che va un pò ot però e me ne scuso: se un giorno vi venisse in mente di vendere il vostro bel notone, che cellulare acquistereste? E' da un paio di giorni che mi sta sfiorando questa idea ma sono davvero indeciso..vorrei cambiare radicalmente....voi che ne pensate? sono un pazzo? non ne vale la pena?
    Dipende dalle tue esigenze, se hai preso il note 3 un motivo valido ci sarà o no? Venderlo per poi prendere cosa? Al momento non c'è cellulare con caratteristiche troppo superiori al note 3

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NTN98 Visualizza il messaggio
    Dipende dalle tue esigenze, se hai preso il note 3 un motivo valido ci sarà o no? Venderlo per poi prendere cosa? Al momento non c'è cellulare con caratteristiche troppo superiori al note 3
    Io lo cambierei solo per il note 4 però anche lg g3 mi sembra molto buono e vorrei provarlo...

P.S.: scusa ho sbagliato a quotare

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NTN98 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    Io lo cambierei solo per il note 4 però anche lg g3 mi sembra molto buono e vorrei provarlo...

P.S.: scusa ho sbagliato a quotare
    Ho indicato all'utente la sezione corretta, torniamo in thread per cortesia.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vi scrivo perché da qualche giorno ho un problema col mio note 3: per farla breve, tenendo wi fi e connessioni dati attaccate, quando mi allaccio a una rete wi fi tutto funziona bene, ma quando , allontanandosi dal wi fi, torno a usare la connessione dati, la rete non funziona più. Delle due frecce sotto il simbolo h o h+ che sia, solo quella in uscita si accende, l'altra rimane spenta. Mi basta spegnere e accendere la connessione dati, e tutto riprende a funzionare normalmente. Pensavo fosse un problema del mio gestore, ma l'ho escluso visto che staccando e riattivando i dati riprende a funzionare...sapete aiutarmi? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve ragazzi...
    chiedo un aiuto perché non capisco se sbaglio io qualcosa durante il backup,oppure se sia fattibile solo così.
    Io devo passare da un note 3 ad un altro,
    sul primo ho impostato le schermate con widget e cartelle varie in base alle esigenze
    ho creato alcune playlist
    insomma ho personalizzato il telefono.
    Quando con kies effettuo il backup,e poi lo riporto sull'altro note 3 però,non ritrovo le stesse impostazioni,carica solo le foto,il registro chiamate,la musica,ma i widget,le impostazioni personalizzate assolutamente no.
    possibile che ogni volta io debba reimpostare tutto daccapo??

Androidiano L'avatar di mbwashere

Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinder80 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...
    chiedo un aiuto perché non capisco se sbaglio io qualcosa durante il backup,oppure se sia fattibile solo così.
    Io devo passare da un note 3 ad un altro,
    sul primo ho impostato le schermate con widget e cartelle varie in base alle esigenze
    ho creato alcune playlist
    insomma ho personalizzato il telefono.
    Quando con kies effettuo il backup,e poi lo riporto sull'altro note 3 però,non ritrovo le stesse impostazioni,carica solo le foto,il registro chiamate,la musica,ma i widget,le impostazioni personalizzate assolutamente no.
    possibile che ogni volta io debba reimpostare tutto daccapo??
    ciao, per caso hai avuto iPhone in precedenza? dimentica tutto, il Kies, come il backup nativo del telefono NON salveranno mai tutto ma soltanto ciò che è riportato nelle descrizioni: password di wifi, dati di applicazioni ecc ecc.
    Con iPhone, dal 3GS al 4 non ho notato un cambiamento, completamente uguali dopo il ripristino. per i nostri Samsung non è così, il "grosso" viene ripristinato, ma molte altre impostazioni no, purtroppo.

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Comunque dopo varie prove abbassando il volume notifica il suono delle norifiche da Facebock nin cala !!!! Ho provato anche calando altri suoni ma niente !!! Sarà perchè ho un Galaxy S3 normale ? (ho sbagliato a mettere qua il post..)
    Grazie
    davvero strano! la logica del volume è uguale per tutti i samsung, se abbassi il volume delle notifiche tutte le notifiche devono abbassarsi!

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutankamon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiedevo se c'era un metodo sicuro per determinare la data di produzione, ho usato phoneinfo e mi dice 25/04/2014 e il terminale montava già KitKat 4.4.2 dalla prima accensione.
    Secondo voi è affidabile o c'è qualche modo più sicuro per sapere la data di produzione?
    i terminali prodotti successivamente, quindi, montano la 4.4.2? io a ottobre all'accensione ho trovato la 4.3 (ovviamente, anzi era il primo telefono a montarla in anteprima dopo il nexus).
    forse sei stato fortunato perchè non era una rimanenza di magazzino (non è che sia diverso poi) però trovare già il 4.4.2 è ottima come cosa.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbwashere Visualizza il messaggio
    ciao, per caso hai avuto iPhone in precedenza? dimentica tutto, il Kies, come il backup nativo del telefono NON salveranno mai tutto ma soltanto ciò che è riportato nelle descrizioni: password di wifi, dati di applicazioni ecc ecc.
    Con iPhone, dal 3GS al 4 non ho notato un cambiamento, completamente uguali dopo il ripristino. per i nostri Samsung non è così, il "grosso" viene ripristinato, ma molte altre impostazioni no, purtroppo.
    Hai detto bene, provengo da Apple, che forse solo in questo un po rimpiango...ma pazienza perderò un po di tempo rimettero le impostazioni come le avevo sull'altro

Pagina 782 di 1124 primaprima ... 282682732772780781782783784792832882 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio