CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 148 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    A te per ora la prova d'acquisto non serve ma ripeto é necessario che quando l'avrai ci sia scritto 30 novembre come data di acquisto.
    è ovvio, domani se faccio l'ordine è automatico che io ho acquistato il telefono il 30/11/2013..o no? cioè il sito me lo può validare più tardi l'acquisto?? scusa il disturbo :/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Su questo non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere scontato che se lo compri il 30 novembre sarà quella la data di acquisto in fattura..io ne ho comprati due di note 3 in questi giorni ed è sempre stato così..certo che proprio sul rotto della cuffia dovevi deciderti??!scherzo ovviamente!

4. Il seguente Utente ha ringraziato giovanmario19 per il post:

alevirdis93 (30-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Magari trova un sito dove anche di sabato é facile comunicare col venditore

6. Il seguente Utente ha ringraziato giovanmario19 per il post:

alevirdis93 (30-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ovviamente la pagina dell'ordine non é valida ma hai tempo fino al 6 dicembre per avere tra le tue mani telefono e fattura!
    quello si! ma chiedono che l'acquisto sia fatto entro il 30 novembre! io come glielo dimostro che ho fatto l'ordine il 30 novembre? cosa gli devo inviare? tu dici che nella fattura che mi arriverà entro il 6 dicembre, ci sarà scritto che l'acquisto l'ho fatto il 30 novembre? è così?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Certo sulla fattura ti comparirà la data di acquisto..almeno per me é stato così e tutti e due i note li ho comprati da enjoytec.

9. Il seguente Utente ha ringraziato giovanmario19 per il post:

alevirdis93 (30-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Certo sulla fattura ti comparirà la data di acquisto..almeno per me é stato così e tutti e due i note li ho comprati da enjoytec.
    li hai comprati di sabato o di domenica? cioè mi spiego: sabato e domenica sono chiusi, se io faccio l'ordine di sabato, il lunedi ricevono l'ordine, ma ovviamente nella fattura metteranno il 30 novembre come data d'acquisto giusto? ad esempio, tu, avendo comprato due note on line, hai effettuato l'ordine il giorno X, la fattura che ti è arrivata era inerente all'ordine fatto da te nel giorno X? cioè sulla fattura c'era scritto acquistato il giorno X, lo stesso in cui hai fatto l'ordine?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ora ho controllato il primo ordine l'ho fatto domenica 24 ma nella fattura la data di acquisto è 25 novembre e il telefono mi é arrivato il giorno dopo..ti consiglio domattina di contattare il venditore sperando ti risponda qualcuno, per certo posso dirti che se contatti enjoytec su whatsapp ti rispondono.

12. Il seguente Utente ha ringraziato giovanmario19 per il post:

alevirdis93 (30-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ora ho controllato il primo ordine l'ho fatto domenica 24 ma nella fattura la data di acquisto è 25 novembre e il telefono mi é arrivato il giorno dopo..ti consiglio domattina di contattare il venditore sperando ti risponda qualcuno, per certo posso dirti che se contatti enjoytec su whatsapp ti rispondono.
    azz...domani sono aperti fino alle 13, vedo di contattarli... perchè se dovessero accogliere l'ordine il lunedì per me sarebbe una fregatura bella e buona! per l'altro note invece? è successo lo stesso?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

L'altro l'ho preso il 27 novembre, mi é arrivato il 28 e la data di l'acquisto era il 27..domattina contattali su whatsapp e senti cosa ti dicono!buona fortuna, poi facci sapere..

15. Il seguente Utente ha ringraziato giovanmario19 per il post:

alevirdis93 (30-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

L'altro l'ho preso il 27 novembre, mi é arrivato il 28 e la data di l'acquisto era il 27..domattina contattali su whatsapp e senti cosa ti dicono!buona fortuna, poi facci sapere..
    ora vedo...grazie mille per l'aiuto eh! domani chiamo e vedo se riescono a mettermi la data d'acquisto per il 30 sarei salvo ahahaha ciao e grazie buona serata

Pagina 57 di 148 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio