CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 462 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Hai ragione, me ne sono reso conto troppo tardi. Oggi quando chiudo la giornata faccio tutti gli screen di sorta. Il Bluetooth è low energy non penso che consumi così tanta batteria da non permettermi di raggiungere le cinque ore senza il risparmio attivo. Proverò comunque
    Vai tranquillo secondo me è tutto ok.
    È vero che non fai tante ore di schermo acceso, ma il tuo device lavora molto a schermo spento. Infatti la discrasia tra attività del telefono e schermo acceso è molto evidente e secondo me non dovuta a wakelocks.
    Come lo usi a schermo spento ovviamente puoi confermarlo solo tu (app di fitness? Ascolto in streaming di radio o mp3? Thetering?)
    approfitto per dire che lo schermo attivo non va mitizzato piu di tanto, ci sono tanti modi per usare questo telefono anche a schermo spento e ovviamente non a consumo zero.
    Facciamo un esempio: se la stessa musica la si ascolta in mp3 o su youtube avremo risultati di schermo attivo molto differenti. Basso nel primo caso e alto nel secondo. Ma la cosa è logica e perfettamente normale.
    Unico appunto nel tuo caso: manca lo standby per verificare proprio i wakelocks, ma non credo che influiscano piu di tanto.



    Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Come vi pare? Ho usato molto lafotocamera e l'ho usato molto all'aperto, dunque con luminositá elevata ed lte continuo, peró non sono pienamente soddisfatto..
    Ottimo standby.
    Le voci dei consumi sono da manuale.
    Hai solo un forte consumo a schermo acceso dovuto alla somma tra alta luminosità e schermate chiare.
    Consigli? Abbassa la luminosità e inverti lo schermo sulle schermate a sfondo bianco e alle 6 e piu ore ci arrivi.
    Ultima modifica di nemboluto; 16-04-15 alle 20:53

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nemboluto per il post:

    ciofalello (17-04-15),giustbest (17-04-15)

  3.  
  4. #1902
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema da qualche giorno il mio note 4, si scarica quasi completamente durante la notte..... Passa dal 70/65% al 20/10%...
    Prima scendeva di circa il 10/15%, Non oltre..
    U12+ Magisk 17.1, Cleanslate, TWRP

  5. #1903
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco589 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema da qualche giorno il mio note 4, si scarica quasi completamente durante la notte..... Passa dal 70/65% al 20/10%...
    Prima scendeva di circa il 10/15%, Non oltre..
    Lo metti in offline? Nei menù dei consumi noti qualcosa di anomalo? Probabilmente hai come sempre in questi casi qualche app che rimanendo attiva sotto ti porta giù la batteria.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  6. #1904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito



    Questo è loffline che mi piace!

  7. #1905
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mai messo offline
    Tanto se calava del 15% non era un problema..
    Nei consumi ho solo il sistema che consuma il 23%
    Il resto sembra nella norma, da PC vi carico gli screen (tapatalk mi da errore)
    Normalmente a me la batteria durava 1 giorno e mezzo (staccavo alla mattina e lo caricavo la sera successiva)
    U12+ Magisk 17.1, Cleanslate, TWRP

  8. #1906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma come cavolo l'hanno ottimizzato il software di sto telefono. Anche a me di tanto in tanto va in battery drain e da cpu spy risulta non andare in deep sleep ma rimanere la cpu impegnata a 300. Il servizio che impegna la cpu quando mi succede è sempre lo stesso "fused location" ma non riesco a disabilitarlo devo per forza riavviare

  9. #1907
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo secondo me è tutto ok.
    È vero che non fai tante ore di schermo acceso, ma il tuo device lavora molto a schermo spento. Infatti la discrasia tra attività del telefono e schermo acceso è molto evidente e secondo me non dovuta a wakelocks.
    Come lo usi a schermo spento ovviamente puoi confermarlo solo tu (app di fitness? Ascolto in streaming di radio o mp3? Thetering?)
    approfitto per dire che lo schermo attivo non va mitizzato piu di tanto, ci sono tanti modi per usare questo telefono anche a schermo spento e ovviamente non a consumo zero.
    Facciamo un esempio: se la stessa musica la si ascolta in mp3 o su youtube avremo risultati di schermo attivo molto differenti. Basso nel primo caso e alto nel secondo. Ma la cosa è logica e perfettamente normale.
    Unico appunto nel tuo caso: manca lo standby per verificare proprio i wakelocks, ma non credo che influiscano piu di tanto.





    Ottimo standby.
    Le voci dei consumi sono da manuale.
    Hai solo un forte consumo a schermo acceso dovuto alla somma tra alta luminosità e schermate chiare.
    Consigli? Abbassa la luminosità e inverti lo schermo sulle schermate a sfondo bianco e alle 6 e piu ore ci arrivi.
    Lo standby come lo misuro? Perché a schermo spento non faccio nulla, al massimo dieci minuti di musica mentre faccio la doccia. Per il resto non utilizzo servizi a schermo spento. Forse qualche wakelocks c'è

  10. #1908
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Lo standby come lo misuro? Perché a schermo spento non faccio nulla, al massimo dieci minuti di musica mentre faccio la doccia. Per il resto non utilizzo servizi a schermo spento. Forse qualche wakelocks c'è
    Io vedo tra i tuoi consumi una app per fitness, quelle di solito lavorano a schermo spento. Se non l'hai usata allora si è impallata. Tappaci sopra e fai arresto forzato o disistallala se non la usi.
    Comunque lo standby lo misuri non su un'ora ma su le 7/8 notturne.
    Puoi postare uno screen con il grafico del consumo notturno o controllare tu di notte quanto consuma in percentuale.
    Tenendo wifi e dati attivi (no bluetooth e no gps) fino al 7% di consumo va bene.
    Minore è il consumo meglio è. Alcune cover (come la sview) un po consumano ma è normale.

  11. #1909
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Io vedo tra i tuoi consumi una app per fitness, quelle di solito lavorano a schermo spento. Se non l'hai usata allora si è impallata. Tappaci sopra e fai arresto forzato o disistallala se non la usi.
    Comunque lo standby lo misuri non su un'ora ma su le 7/8 notturne.
    Puoi postare uno screen con il grafico del consumo notturno o controllare tu di notte quanto consuma in percentuale.
    Tenendo wifi e dati attivi (no bluetooth e no gps) fino al 7% di consumo va bene.
    Minore è il consumo meglio è. Alcune cover (come la sview) un po consumano ma è normale.
    Quell'app l'ho usata ma non ha un funzionamento a schermo spento. Proverò con lo standby notturno e posto il risultato. Mille grazie per i consigli

  12. #1910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vi scrivo sperando possiate darmi consiglio riguardo un problema. Se non è la sezione giusta spostate pure il topic.
    Dunque, ho da pochi giorni (meno di 2 settimane) acquistato il Note 4 convinto circa la qualità del prodotto e soprattutto dalla durata della batteria. Ho letto ovunque recensioni rispetto a questa e mi aspettavo un'autonomia di un giorno e mezzo con un uso medio e di un giorno con un uso intenso ed invece quella del mio vedo che va giù abbastanza in fretta. Stamattina per esempio in un'ora dopo averlo acceso per un paio di volte, era arrivata già al 90%. E' il caso di riportarlo o quantomeno è possibile verificarne la qualità? Non so se è un problema di applicazioni (il consumo più consistente dice che è dello schermo ma l'ho messo a meno della metà della luminosità). Il collegamento dati ed il hi-fi sono sempre accesi (ma penso sia normale e conteggiato anche nelle recensioni lette) ed il GPS sempre spento. Insomma vorrei capire se ne ho preso un modello difettoso o nella norma. Qualcuno sa aiutarmi?
    Un grazie in anticipo a tutti

Pagina 191 di 462 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy