CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 462 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Gmail anche io ce l'ho non la uso e non credo che consumi. Infatti non l'ho mai vista nell'elenco dei consumi.
    Comunque puoi sempre disattivarla disistallando gli aggiornamenti.

    Il note comunque non deve scaldare.
    Il mio ha scaldato una sola volta, quando con kitkat ho voluto provare il runtime art. Ci ha messo un sacco di tempo a ottimizzare tutte le app e alla fine non riuscivo quasi a tenerlo in mano tanto era caldo.
    Quando poi sono ripassato a dalvik e anche dopo l'aggiornamento a lollipop non si è piu scaldato.
    Dovresti provare a vedere perché scalda il tuo
    Non ho certezze però si scalda periodicamente in determinate condizioni perciò penso siano sincronizzazioni di non so cosa anche se per ora non le ho attivate per sto motivo.

  2.  
  3. #2322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dovete spiegare come arrivate a 6 ore di schermo....io al max ne faccio 3....se voi ne fate il doppio ci deve essere qualcosa che nn va!

  4. #2323
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshark89 Visualizza il messaggio
    Mi dovete spiegare come arrivate a 6 ore di schermo....io al max ne faccio 3....se voi ne fate il doppio ci deve essere qualcosa che nn va!
    Non è detto...
    Anch'io ne faccio pochi, dipende dall'uso e spesso dalla copertura dell'operatore telefonico
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #2324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io dopo vari hard reset (ed anche un riflash del firmware perché avevo dei problemi con la galleria) adesso ho dei consumi abbastanza normali. Regge tranquillamente 2 giorni e 1 notte con un utilizzo blando (navigazione, WhatsApp, Facebook, mail, qualche giochino la sera) tutto in luminosità automatica a +8, connessione dati alternata al WiFi, sincronizzazioni disattivate e arrivo sempre sulle 4h30/5h di schermo acceso. Ah e in ufficio da me prende in 4g/4g+ ma il segnale è debole...

    Piccolo offtopic: ma quanto c*@#o scalda il caricatore se si utilizza la ricarica rapida? XD Certo dal 15 al 100 in 75/80 minuti è fantastico però così avrà vita breve (il caricatore intendo)

  6. #2325
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Io dopo vari hard reset (ed anche un riflash del firmware perché avevo dei problemi con la galleria) adesso ho dei consumi abbastanza normali. Regge tranquillamente 2 giorni e 1 notte con un utilizzo blando (navigazione, WhatsApp, Facebook, mail, qualche giochino la sera) tutto in luminosità automatica a +8, connessione dati alternata al WiFi, sincronizzazioni disattivate e arrivo sempre sulle 4h30/5h di schermo acceso. Ah e in ufficio da me prende in 4g/4g+ ma il segnale è debole...

    Piccolo offtopic: ma quanto c*@#o scalda il caricatore se si utilizza la ricarica rapida? XD Certo dal 15 al 100 in 75/80 minuti è fantastico però così avrà vita breve (il caricatore intendo)
    Mancano i grafici ma ti crediamo sulla parola.
    Se hai lollipop sono risultati piu che buoni soprattutto se utilizzato con quella luminosità (io la tengo a 3 o massimo 4 che corriponde al vecchio 0 di kitkat)
    Per il caricatore hai perfettamente ragione, il nostro è sottodimensionato per cui a qualcuno ogni tanto schiatta.
    Pero con 14€ compri quello della aukey certificato qualcomm. Se mi dovesse succedere nemmeno mi sbatto per la garanzia...
    Anzi ne esistono con la quick charge 2.0 certificati qualcomm anche per auto... penso che ne acquisterò uno... così ricarico in auto... nemmeno piu a casa.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Ciov4 (10-06-15)

  8. #2326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Oggi ho toccato i 70 gradi facendo praticaente nulla ero sotto al sole vero ma il telefono l'ho sempre tenuto "coperto".

  9. #2327
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Oggi ho toccato i 70 gradi facendo praticaente nulla ero sotto al sole vero ma il telefono l'ho sempre tenuto "coperto".
    Azz...
    Ma non è che senza volerlo hai scaricato l'app "scalda vivande"? (Appoggia il tuo pentolino sul telefono e avrai il pasto caldo).
    Scherzi a parte se lo tieni al sole di giugno è ovvio che scalda... pero 70° è da ustione.
    Dovresti controllare sui grafici del consumo se in corrispondenza dei riscaldamenti hai un'accentuazione della curva di scarica. (Curve piu ripide = consumi maggiori, linee piatte e parallele = consumo basso)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (10-06-15)

  11. #2328
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Azz...
    Ma non è che senza volerlo hai scaricato l'app "scalda vivande"? (Appoggia il tuo pentolino sul telefono e avrai il pasto caldo).
    Scherzi a parte se lo tieni al sole di giugno è ovvio che scalda... pero 70° è da ustione.
    Dovresti controllare sui grafici del consumo se in corrispondenza dei riscaldamenti hai un'accentuazione della curva di scarica. (Curve piu ripide = consumi maggiori, linee piatte e parallele = consumo basso)
    Praticamente stavo seduto e leggevo dei messaggi (5 minuti circa) però lo tenuto sotto la pancia perciò tutto sto sole non lo vedo. Comunque mi sembra di sì se non ricordo male perché appena l'ho sentito ho messo risparmio e ho tolto la connessione così dopo un po' di minuti era tornato a livelli quantomeno normali.

    La batteria se non erro arrivava a 36 mentre la CPU a 70 e ovviamente la parte frontale era bollente come non mai

  12. #2329
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Praticamente stavo seduto e leggevo dei messaggi (5 minuti circa) però lo tenuto sotto la pancia perciò tutto sto sole non lo vedo. Comunque mi sembra di sì se non ricordo male perché appena l'ho sentito ho messo risparmio e ho tolto la connessione così dopo un po' di minuti era tornato a livelli quantomeno normali.

    La batteria se non erro arrivava a 36 mentre la CPU a 70 e ovviamente la parte frontale era bollente come non mai
    La cpu a 70 mi sembra strano..al mare la batteria arriva tranquillamente sui 36 o 37 ma la cpu mai a quei livelli! Magari è rimasta qualche app in background!

  13. #2330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    La cpu a 70 mi sembra strano..al mare la batteria arriva tranquillamente sui 36 o 37 ma la cpu mai a quei livelli! Magari è rimasta qualche app in background!
    Non so che dirti. Io le app le ho chiuse tutte però se ne rimangono aperte in background non ci posso far molto, si riaprono! Tutto questo da quando son passato a lollipop.

Pagina 233 di 462 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy