CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 462 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Il mio note 4 è stock no brand Italia... Con Lollipop.
    Se vai molte pagine indietro di 4 mesi vedi che ho sempre superato le 7 ore di schermo.
    Non scriviamo più di Root ' perché OT...
    Sarebbe interessante sapere quali app hai installato! 8 ore sono tante..quindi se spiegassi sarebbe di aiuto per tutti![/QUOTE]
    Quando hai rimesso lollipop hai ottenuto un'autonomia migliore rispetto alla prima installazione. Cosa avevi installato o impostato diversamente ?

  2.  
  3. #2812
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Il mio note 4 è stock no brand Italia... Con Lollipop.
    Se vai molte pagine indietro di 4 mesi vedi che ho sempre superato le 7 ore di schermo.
    Non scriviamo più di Root ' perché OT...
    Un conto è fare 8 ore una tantum, un conto è farli sempre.
    Sceen please... (quelli di 4 mesi fa sono scaduti e strascaduti).
    Qualche segreto magari lo possiamo carpire.
    Comunque a parziale completamento del mio post su greenify da quando la sto testando mi ha messo lo schermo come prima voce dei consumi, che è una conseguenza senz'altro positiva. Nel caso migliorasse anche le prestazioni in generale ve lo farò sapere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (05-07-15)

  5. #2813
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    [quote name="Ilary20" post=6950040]Il mio note 4 è stock no brand Italia... Con Lollipop.
    Se vai molte pagine indietro di 4 mesi vedi che ho sempre superato le 7 ore di schermo.
    Non scriviamo più di Root ' perché OT...
    Un conto è fare 8 ore una tantum, un conto è farli sempre.
    Sceen please... (quelli di 4 mesi fa sono scaduti e strascaduti).
    Qualche segreto magari lo possiamo carpire.
    Comunque a parziale completamento del mio post su greenify da quando la sto testando mi ha messo lo schermo come prima voce dei consumi, che è una conseguenza senz'altro positiva. Nel caso migliorasse anche le prestazioni in generale ve lo farò sapere.[/QUOTE]

    Quindi ti ha portato dei miglioramenti alla fine! Tralasciando quel paragone tra due giornate che hai fatto con mezz'ora di differenza che alla fine può dipendere da tante cose dato che nessuna giornata è uguale..

  6. #2814
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quindi ti ha portato dei miglioramenti alla fine! Tralasciando quel paragone tra due giornate che hai fatto con mezz'ora di differenza che alla fine può dipendere da tante cose dato che nessuna giornata è uguale..
    Come ben sai io non ho preso parte alla disputa (tra l'altro eliminata). Io parlo con gli screen. Se c'è differenza sicuramente non la nascondo, ma devono essere fatti non parole (o peggio sentito dire).
    Se ci sono miglioramenti metterò un link qui all"altro thread e da là potrete vedere tutti. Penso che il test debba durare almeno una settimana
    Ultima modifica di nemboluto; 05-07-15 alle 20:59

  7. #2815
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Quindi ti ha portato dei miglioramenti alla fine! Tralasciando quel paragone tra due giornate che hai fatto con mezz'ora di differenza che alla fine può dipendere da tante cose dato che nessuna giornata è uguale..
    Come ben sai io non ho preso parte alla disputa (tra l'altro eliminata). Io parlo con gli screen. Se c'è differenza sicuramente non la nascondo, ma devono essere fatti non parole (o peggio sentito dire).
    Se ci sono miglioramenti metteto un link qui all"altro thread e da là potrete vedere tutti. Penso che il test debba durare almeno una settimana[/QUOTE]
    Dicci che app hai bloccato e che impostazioni hai messo a destra e manca per fare autonomie così importanti
    Grazie!

  8. #2816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Come ben sai io non ho preso parte alla disputa (tra l'altro eliminata). Io parlo con gli screen. Se c'è differenza sicuramente non la nascondo, ma devono essere fatti non parole (o peggio sentito dire).
    Se ci sono miglioramenti metteto un link qui all"altro thread e da là potrete vedere tutti. Penso che il test debba durare almeno una settimana
    Dicci che app hai bloccato e che impostazioni hai messo a destra e manca per fare autonomie così importanti
    Grazie![/QUOTE]
    Immagino sia per la buona batteria. Non credo che un applicazione possa fare tutta questa differenza.

    Ps. E uscita la 5.1.1 speriamo in migliorie per la batteria
    Ultima modifica di Leonardo9; 05-07-15 alle 23:04

  9. #2817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco gli screen la batteria sembra tornata a posto ma comunque il WiFi me lo segna sempre acceso e il sistema è sempre al primo posto :/,non so Liu come fare ho provato a fare tutto uploadfromtaptalk1436139465038.jpguploadfromtaptalk1436139474100.jpguploadfromtaptalk1436139488525.jpg

  10. #2818
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ecco gli screen la batteria sembra tornata a posto ma comunque il WiFi me lo segna sempre acceso e il sistema è sempre al primo posto :/,non so Liu come fare ho provato a fare tutto
    La situazione non è disastrosa, come schermo sei appena sotto la media, e sebbene hai ancora una certa attività a schermo spento non mi sembra patologica come negli screen precedenti.
    Qualcosa sicuramente è migliorato.
    Il passo successivo (e risolutivo) sarebbe il reset.
    Però visto che ne stiamo parlando in questo periodo tu potresti essere proprio il candidato ideale per provare l'app greenify (versione free) e vedere se in un sistema poco ottimizzato come il tuo un'app di questo tipo ti raddrizza la situazione.
    Provarla è sicuramente meno impegnativo che fare un reset.

    Naturalmente qualunque domanda inerente l'app e le sue impostazioni non dovrai farla su questo thread ma qui.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377974

  11. #2819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    La situazione non è disastrosa, come schermo sei appena sotto la media, e sebbene hai ancora una certa attività a schermo spento non mi sembra patologica come negli screen precedenti.
    Qualcosa sicuramente è migliorato.
    Il passo successivo (e risolutivo) sarebbe il reset.
    Però visto che ne stiamo parlando in questo periodo tu potresti essere proprio il candidato ideale per provare l'app greenify (versione free) e vedere se in un sistema poco ottimizzato come il tuo un'app di questo tipo ti raddrizza la situazione.
    Provarla è sicuramente meno impegnativo che fare un reset.

    Naturalmente qualunque domanda inerente l'app e le sue impostazioni non dovrai farla su questo thread ma qui.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377974
    Vabbene proverò

  12. #2820
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Iniziamo con i classici screen.





    Parliamo che avevo greenefy attivo senza root ma versione a pagamento quindi ho potuto ibernare tutte quelle app di sistema o almeno gran parte di esse.
    Sono arrivato al 18% ma avevo sonno era tardi e quindi metteteci altri 7 min di schermo acceso e arriviamo alle 4 ore. Da contare che ho fatto anche 1ora e 30 di chiamate. Le app installate sono : cpu spy ,facebook , giranapoli, greenefy , nova launcher , kodi , office suite pro , google music ( il resto sono disattivati) , premium play , puffin, chrome remote desktop, sdmaid,skype, tapatalk, whatsapp, trasparent weather and clock e power toggle.

    Oggi vediamo un po come se la cava senza greenefy il sistema. Stay tuned!

    Edit: ho disattivato tutto il disattivabile, perchè fa così pena?
    Ultima modifica di Hellboy1; 06-07-15 alle 09:14

Pagina 282 di 462 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy