CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 462 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato firmware ITA stock (prima ero VDF)... oggi non sono in roaming domani vi dico se il problema della batteria persiste

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #3382
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato il telefono acceso. Torno dopo mezz'ora lo trovo bloccato all'accensione. Tolgo la batteria la rimetto e mi dice che ho perso2%. Secondo voi è un problema batteria? Premetto che il telefono è pulito no virus root si ma con rom stabilissima e mai avuto problemi.

    Si è riavviato ancora..


    Aggiungo che mi prende meno. 1/2 tacche massimo..
    Ultima modifica di Leonardo9; 15-10-15 alle 19:05

  4. #3383
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnexus Visualizza il messaggio
    Ho flashato firmware ITA stock (prima ero VDF)... oggi non sono in roaming domani vi dico se il problema della batteria persiste

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ottima scelta, non è escluso che sia il software di sistema vodafon a crearti il problema.

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ho lasciato il telefono acceso. Torno dopo mezz'ora lo trovo bloccato all'accensione. Tolgo la batteria la rimetto e mi dice che ho perso2%. Secondo voi è un problema batteria? Premetto che il telefono è pulito no virus root si ma con rom stabilissima e mai avuto problemi.

    Si è riavviato ancora..

    Aggiungo che mi prende meno. 1/2 tacche massimo..
    Il blocco del device con la batteria non c'entra nulla.
    Puo invece aver a che fare con la batteria il calo improvviso dopo aver tolto e rimesso la stessa.
    Il 2% in meno è fisiologico di più puo richiedere una ricalibrazione.
    Hai fatto wipe cache dopo il distacco di batteria?

  5. #3384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ottima scelta, non è escluso che sia il software di sistema vodafon a crearti il problema.



    Il blocco del device con la batteria non c'entra nulla.
    Puo invece aver a che fare con la batteria il calo improvviso dopo aver tolto e rimesso la stessa.
    Il 2% in meno è fisiologico di più puo richiedere una ricalibrazione.
    Hai fatto wipe cache dopo il distacco di batteria?
    No lo farò! Mi consigli dopo ricalibrazione ?

  6. #3385
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    No lo farò! Mi consigli dopo ricalibrazione ?
    Lo dico a te ma anche a tutti quelli che leggono, quando si stacca la batteria conviene sempre fare il wipe cache che ha la caratteristica di "ripulire" la cache delle app di sistema e sistemare piccoli malfunzionamenti (tra cui i blocchi di sistema saltuari, gli impallamenti vari, a volte anche consumi anomali).
    Non si perdono dati per cui non ha controindicazioni.
    La ricalibrazione aspetterei a farla.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nemboluto per il post:

    Hyperrita (18-10-15),Leonardo9 (15-10-15)

  8. #3386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia batteria si scarica troppo velocemente, venerdì ho fatto una mattinata in università (quindi usato poco) dalle 9:00 alle 13:00. Il telefono si è scaricato molto velocemente fino al 40% circa e, arrivato a questo valore, si è spento. Tentava di riaccendersi, era andato in loop ed era diventato caldissimo. Anche ora sta succedendo la stessa cosa, il telefono è acceso da venti minuti circa, ho controllato le ultime notizie su androidiani, scritto un whatsapp e questo commento e sono al 79%, tutto sotto wifi. Questi problemi li riscontro soprattutto dall'ultimo aggiornamento (5.1.1 Brand Wind), ma un piccolo peggioramento lo avevo già avuto prima. Non capisco se il problema sia l'aggiornamento o la batteria, come posso fare per capirlo? Vorrei essere certa del problema prima di correre a comprare una nuova batteria. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? E cos'è la ricalibrazione della batteria?
    È vero che ho il Bluetooth attivo e a volte collegato il moto 360, ma è sempre stato così e una giornata riuscivo a coprirla. Nel frattempo sono scesa al 73%.
    Non riesco ad allegare uno screenshot del consumo, quindi lo scrivo: schermo 4%, androidiani 3%, sistema Android 1%, sistema operativo Android 1%. E intanto sono scesa al 69%.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di martanote; 18-10-15 alle 10:45

  9. Il seguente Utente ha ringraziato martanote per il post:

    Leonardo9 (18-10-15)

  10. #3387
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Lo dico a te ma anche a tutti quelli che leggono, quando si stacca la batteria conviene sempre fare il wipe cache che ha la caratteristica di "ripulire" la cache delle app di sistema e sistemare piccoli malfunzionamenti (tra cui i blocchi di sistema saltuari, gli impallamenti vari, a volte anche consumi anomali).
    Non si perdono dati per cui non ha controindicazioni.
    La ricalibrazione aspetterei a farla.
    Quindi consigli un wipe al giorno?
    Stacco lo spinotto,eseguo il wipe e accendo il cell giusto
    Mi ricordi la sequenza tasti per il wipe
    Tnx

  11. #3388
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martanote Visualizza il messaggio
    La mia batteria si scarica troppo velocemente, venerdì ho fatto una mattinata in università (quindi usato poco) dalle 9:00 alle 13:00. Il telefono si è scaricato molto velocemente fino al 40% circa e, arrivato a questo valore, si è spento. Tentava di riaccendersi, era andato in loop ed era diventato caldissimo. Anche ora sta succedendo la stessa cosa, il telefono è acceso da venti minuti circa, ho controllato le ultime notizie su androidiani, scritto un whatsapp e questo commento e sono al 79%, tutto sotto wifi. Questi problemi li riscontro soprattutto dall'ultimo aggiornamento (5.1.1 Brand Wind), ma un piccolo peggioramento lo avevo già avuto prima. Non capisco se il problema sia l'aggiornamento o la batteria, come posso fare per capirlo? Vorrei essere certa del problema prima di correre a comprare una nuova batteria. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? E cos'è la ricalibrazione della batteria?
    È vero che ho il Bluetooth attivo e a volte collegato il moto 360, ma è sempre stato così e una giornata riuscivo a coprirla. Nel frattempo sono scesa al 73%.
    Non riesco ad allegare uno screenshot del consumo, quindi lo scrivo: schermo 4%, androidiani 3%, sistema Android 1%, sistema operativo Android 1%. E intanto sono scesa al 69%.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Per dare un "consulto" ho bisogno degli screen con le app, le ore di schermo acceso e soprattutto quello che ottieni tappando sul grafico.
    Gli screen sul note sono semplicissimi estrai la spen e l'ultima opzione del aircommand è lo screen che viene salvato in galleria.
    Poi dal programma con cui ti colleghi ad androidiani posti le immagini.
    Gli screen del consumo devono essere da 100% a 15%. (Gli screen li posti al 15% ovviamente)
    Adesso per fermare l'emorragia di batteria, spegni togli la batteria per 20 sec. Poi rimettila e accendi il telef in questo modo.
    Tasto vol su+ tasto home+ tasto power.
    Cosi entri in recovery
    Col tasto volume seleziona wipe cache partition e col tasto power dai l'ok.
    Poi seleziona reboot e dai ok.
    Dovrebbe migliorare.
    Dopo gli screen approfondiamo

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Quindi consigli un wipe al giorno?
    Stacco lo spinotto,eseguo il wipe e accendo il cell giusto
    Mi ricordi la sequenza tasti per il wipe
    Tnx
    Una volta al giorno mi sembra esagerato, non ho detto tutte le volte che spegni il cell, ma quando si toglie la batteria o comunque quando il sistema dà strani comportamenti.
    Per il wipe cache guarda sopra.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Bomberina23 (18-10-15)

  13. #3389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nemboluto;7153622]
    Quote Originariamente inviato da martanote Visualizza il messaggio
    La mia batteria si scarica troppo velocemente, venerdì ho fatto una mattinata in università (quindi usato poco) dalle 9:00 alle 13:00. Il telefono si è scaricato molto velocemente fino al 40% circa e, arrivato a questo valore, si è spento. Tentava di riaccendersi, era andato in loop ed era diventato caldissimo. Anche ora sta succedendo la stessa cosa, il telefono è acceso da venti minuti circa, ho controllato le ultime notizie su androidiani, scritto un whatsapp e questo commento e sono al 79%, tutto sotto wifi. Questi problemi li riscontro soprattutto dall'ultimo aggiornamento (5.1.1 Brand Wind), ma un piccolo peggioramento lo avevo già avuto prima. Non capisco se il problema sia l'aggiornamento o la batteria, come posso fare per capirlo? Vorrei essere certa del problema prima di correre a comprare una nuova batteria. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? E cos'è la ricalibrazione della batteria?
    È vero che ho il Bluetooth attivo e a volte collegato il moto 360, ma è sempre stato così e una giornata riuscivo a coprirla. Nel frattempo sono scesa al 73%.
    Non riesco ad allegare uno screenshot del consumo, quindi lo scrivo: schermo 4%, androidiani 3%, sistema Android 1%, sistema operativo Android 1%. E intanto sono scesa al 69%.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Per dare un "consulto" ho bisogno degli screen con le app, le ore di schermo acceso e soprattutto quello che ottieni tappando sul grafico.
    Gli screen sul note sono semplicissimi estrai la spen e l'ultima opzione del aircommand è lo screen che viene salvato in galleria.
    Poi dal programma con cui ti colleghi ad androidiani posti le immagini.
    Gli screen del consumo devono essere da 100% a 15%. (Gli screen li posti al 15% ovviamente)
    Adesso per fermare l'emorragia di batteria, spegni togli la batteria per 20 sec. Poi rimettila e accendi il telef in questo modo.
    Tasto vol su+ tasto home+ tasto power.
    Cosi entri in recovery
    Col tasto volume seleziona wipe cache partition e col tasto power dai l'ok.
    Poi seleziona reboot e dai ok.
    Dovrebbe migliorare.
    Dopo gli screen approfondiamo

    Gli screen li ho fatti, il problema è che l'app non me li fa caricare! Il wipe invece lo faccio molto spesso ma non ho mai notato miglioramenti.


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  14. #3390
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martanote Visualizza il messaggio

    Gli screen li ho fatti, il problema è che l'app non me li fa caricare! Il wipe invece lo faccio molto spesso ma non ho mai notato miglioramenti.


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ti sconsiglio androidiani, l'app consuma un sacco.
    Usa tapatalk con lo schermo scuro che consuma pochissimo e le immagini te le fa postare.
    Androidiani usala solo per il blog.
    Per il forum tapatalk.

Pagina 339 di 462 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy