Le batterie di nuova generazione non hanno di questi problemi,se te ne accorgi che il rendimento č sceso basta che fai la procedura per cancellare il file batteria e ti si ricalibra.
Mi e' appena capitato questo problema; ho trovato il cell spento e provando a riaccenderlo mi dice che non ha carica (0%). Il fatto e' che una volta spento si riaccende sempre da solo e si spegne di nuovo. Ho su la la seconda polacchina di CIS80 ma non ho ancora capito se il problema e' nella batteria o altrove. Ora lo tengo un po ma va in loop continuo e sembra non caricarsi.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Scusate ragazzi, io ho un galaxy S2, recentemente mi č capitata una cosa strana. Rispetto al passato ho aggiunto Go Launcher, e installato un Go Locker. Mi sembra che anche in standby la batteria si riduca notevolmente, oggi tenendolo in standby sono passato dal pomeriggio dal 30% al 5% adesso. Ma proprio senza fare nulla, puņ essere colpa del launcher?
Mi autorispondo perche' in parte ho capito quello che e' successo. In sostanza il problema del reboot continuo capitava a causa del kernel Siyah che non era ancora aggiornato all'ultima versione. Quella che avevo io aveva questo bug risolto dopo l'aggiornamento.
Invece il terminale si spegneva subito a causa del carica allo 0% che, per via dei reboot, non andava facilmente oltre. Aspettando un po sono arrivato alla carica sufficiente per accendere normalmente.
Non mi spiego invece come mai si sia scaricato completamente. Ieri sera avevo usato un player ma ricordavo che fino a stamane era ancora carico, mentre nel pomeriggio l'ho trovato completamente scarico e spento. Intanto ho cambiato il player musicale e vediamo se capita nuovamente.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Originariamente inviato da Fenomeno82
Scusa potresti precisare come si ricalibra la batteria ?
Thx ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che sia vera,che sia finta.......l'importante č che sia una 5Ŗ!!