CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 647 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate cercavo solo di capire velocemente quale fosse il problema essendo diventato ormai insostenibile
    Edit: comunque ho lasciato la rom originale ICS italia nobrand

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cardyman Visualizza il messaggio
    Scusate cercavo solo di capire velocemente quale fosse il problema essendo diventato ormai insostenibile
    La pazienza è la virtù dei forti

Come dicevo a un altro utente non siamo indovini, servono dei dati per capire e risolvere un problema

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Non ti va in sleep il telefono... colpa cm sempre di quella merdaccia di fb!se hai fatto il root puoi disabilitare l'autorun... tranne se non vuoi le notifiche in tempo reale!

Poi... audio_out e un bug di ics.. lo attenui disabilitando i feedback tattili

Poi... la radio l'hai usata tu?

Poi... probabilmente quando usi il browser non lo chiudi bene da gestione attività e ti rimane aperto

I principali problema sono questi! Poi si può considerare altre genere di accorgimenti se hai voglia di smanettare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ok allora per l'autorun cosa posso usare? I feedback tattili li ho tolti tutti non vibra mai il cell a meno che non mi chiamino e per la radio di la uso molto almeno 1 volta al giorno per 2 ore....magari se mi indichi in privato come smanettare ancora per aumentare la longevita te ne sarei infinitamente grato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora se posso dare un mio consiglio personale è questo:
    Ogni 10 minuti, se aprite spesso applicazioni diverse, tenete premuto il tasto home e chiudete tutte le applicazioni in background, specialmente prima di mandare il telefono in standby. Pulite la ram prima di mandarlo in standby. Se viaggiate e non la usate, disattivate i dati! Ovviamente se non vi cambia molto usate sfondi scuri e tenete luminosità bassa. Così a me dura 20 ore più 4 di utilizzo wi fi almeno per la metà della giornata ( e capita spesso che ci giochi un po')

Inviato da Matrix

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Arrivata batteria gold da 2680... Ancora non ho avuto tempo per provarla... Ma appena posso vi darò i miei riscontri...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Ok allora per l'autorun cosa posso usare? I feedback tattili li ho tolti tutti non vibra mai il cell a meno che non mi chiamino e per la radio di la uso molto almeno 1 volta al giorno per 2 ore....magari se mi indichi in privato come smanettare ancora per aumentare la longevita te ne sarei infinitamente grato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Puoi usare Autorun manager oppute Gemini app.

Bhè bisognerebbe capire che rom hai installato ora! Cmq potresti andare a ritoccare gli autorun, congelare o disinstallare ciò che non ti interessa, cambiare Kernel, cambiare modem se l'attuale consuma, fare undervolt ecc ecc...

Ci sono tante possibilità

Senior Droid

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda nella normalità il processo sistema operativo android a che percentuale dovrebbe stare per essere nella normalità??
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock

Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda nella normalità il processo sistema operativo android a che percentuale dovrebbe stare per essere nella normalità??
    Se non ricordo male 20/30 % Massimo, ma può essere anche meno

Senior Droid

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male 20/30 % Massimo, ma può essere anche meno
    capisco io adesso l'ho al 13% ci ho fatto caso a sta cosa perche all'improvviso la batteria mi scende di 1% ogni 30 minuti cosa mai successa.. quindi mi chidevo a cosa fosse dovuto questo peggioramento
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock

Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, ho acquistato la batteria da 2000 originale della samsung e da quando l'ho messa ho avuto un peggioramento nelle statistiche...prima con la batteria da 1650 ho sempre avuto al primo posto il display con massimo il 60%, ora ho il sistema operativo android che anche se non uso per niente il telefono ed è sempre in standby (anzi soprattutto in questo caso dato che il resto delle funzioni non vengono usate) mi va anche all'85%!!!! ma che cavolo succede?? premetto di non aver installato niente nel frattempo apparte gli aggiornamenti proposti dal market e ho GS2 con ICS stock con root...e lo avevo anche prima con la batteria da 1650...
    poi è ancora più strano che se rimetto la batteria da 1650 il problema rimane e ormai non mi dura per niente...qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere??? grazie mille

Pagina 93 di 647 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio