CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 647 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Re: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Quote Originariamente inviato da bunny713 Visualizza il messaggio
    Ciao vi scrivo per dire che ho problemi con il mio cellulare samsung s2.
    Inizio con dire che è aggiornato al 4.0.3 come ROM originale.
    Purtroppo non tiene la carica per più di 10h considerando che abbiamo un consumo esagerato della batteria a causa del sistema operativo android che occupa circa il 70% delle risorse.
    Utilizzando betterystat ho scoperto che va poco in deep sleep per la cpu e mi ritrovo la cpu costantemente a 200Mhz.
    più del 50% dell'utilizzo del cellulare.
    Come posso fare per eliminare questo problema???
    Le applicazioni più utilizzate sono :
    whatapp
    twitter
    facebook
    instagram
    facebook massenger
    seemic
    dropbox
    im+pro
    altre applicazioni minori

cosa mi consigliate??? che posso fare per risolvere il problema.

grazie
    ciao
    b.b.
    Disabilita gli autorun con autorun manager

Sent from my GT-I9100 :3
    .....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo sapere una cosa: io ricarico spesso il cell di notte. Quindi quando arriva al 100% non riesco a staccarlo, ma lo stacco quando mi sveglio. é dannoso per la batteria non staccare subito il cell quando arriva al max della carica?

Androidiano L'avatar di fabio9090

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomares Visualizza il messaggio
    Volevo sapere una cosa: io ricarico spesso il cell di notte. Quindi quando arriva al 100% non riesco a staccarlo, ma lo stacco quando mi sveglio. é dannoso per la batteria non staccare subito il cell quando arriva al max della carica?
    non si rovina, con il litio non c'è problema di quando la si attacca alla carica ne quando la si toglie, è consigliato almeno una volta al mese fare un ciclo scarica-carica completo. cioe lo scarichi fino a spegnerlo e poi lo metti in carica da spento fino al 100% e lo accendi carico, poi stacchi la presa e poi il cavetto. vedrai che quel giono guadagna in durata batteria.

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabio9090 per il post:

Rape (10-12-12)

Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio9090 Visualizza il messaggio
    non si rovina, con il litio non c'è problema di quando la si attacca alla carica ne quando la si toglie, è consigliato almeno una volta al mese fare un ciclo scarica-carica completo. cioe lo scarichi fino a spegnerlo e poi lo metti in carica da spento fino al 100% e lo accendi carico, poi stacchi la presa e poi il cavetto. vedrai che quel giono guadagna in durata batteria.
    Veramente non bisognerebbe mai far scaricare la batteria fino a farla spegnere perchè gli ioni di litio rischiano di danneggarsi.

Comunque,volevo chiedere se è normale che dietro la mia batteria da 2000mah con cover bianca,ci sia il codice della 2000 mah ma con cover nera!L'ho comprata un paio di mesi fa su ebay a 20 euro e mi è arrivata sigillata nello scatolo samsung!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, credo di avere un problema serio con la batteria. Premetto che quando vado a dormire spengo sempre il cell, da un paio di giorni quando la mattina lo riaccendo, trovo la percentuale di carica crollata di almeno un 20%. Addirittura ieri mi è successo: SC20121211-113936.jpgSC20121211-113944.jpgspento al 50%, lo riaccendo e lo trovo al 20%, a fine giornata lo trovo al 35%!!! Ho notato che man mano che lo controllavo durante la giornata lui aumentava la %.
    Ho provato a spegnere e riaccendere o togliere la batteria ma non cambia nulla.
    E' da un paio di notti che mi succede questo.
    Uso battery indicator come app per la% di batteria e non ho altre app particolari tranne le classiche di messaggistica e rom originale, versione android 2.3.6
    Ultima cosa, non ho installato negli ultimi giorni nessuna applicazione e ho disinstallato le ultime aggiornate a scanso di equivoci!!!
    Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie
    Ultima modifica di seby345finita; 11-12-12 alle 12:14

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seby345finita Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, credo di avere un problema serio con la batteria. Premetto che quando vado a dormire spengo il cell, da un paio di giorni quando la mattina lo riaccendo, trovo la percentuale di carica crollata di almeno un 20%. Addirittura ieri mi è successo: SC20121211-113936.jpgSC20121211-113944.jpgspento al 50%, lo riaccendo e lo trovo al 20%, a fine giornata lo trovo al 35%!!! Ho notato che man mano che lo controllavo durante la giornata lui aumentava la %.
    Ho provato a spegnere e riaccendere o togliere la batteria ma non cambia nulla.
    E' da un paio di notti che mi succede questo.
    Uso battery indicator come app per la% di batteria e non ho altre app particolari tranne le classiche di messaggistica e rom originale.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    É stato detto tqnte volte quanfo si spegne il cellulare e poi lo si riaccende si ha in crollo della batteria perche al riavvio il cellulare lavora al 100% delle sue potenzialita...quindi io consiglio di metterlo in modalita offline cosi finziona anche la sveglia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    É stato detto tqnte volte quanfo si spegne il cellulare e poi lo si riaccende si ha in crollo della batteria perche al riavvio il cellulare lavora al 100% delle sue potenzialita...quindi io consiglio di metterlo in modalita offline cosi finziona anche la sveglia

Seee!
    Quindi non si dovrebbe mai spegnere il telefono?! Per fortuna non è davvero così!
    La spiegazione e la soluzione migliore al problema di seby345finita è a questo post
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Scoman per il post:

IronTaco (12-12-12),seby345finita (12-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio

Ma dopo quasi un anno dall acquisto è la prima volta che mi succede!!!
    Come mai???

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga ho trovato su ebay una batteria da 2000 mAh che a quanto pare non necessita di cover aggiuntive... C'e da fidarsi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Seee!
    Quindi non si dovrebbe mai spegnere il telefono?! Per fortuna non è davvero così!
    La spiegazione e la soluzione migliore al problema di seby345finita è a questo post
    Io lo spengo raramente anche perche usando la sveglia la mkdalita offline mi salva....ho visto che tu hai fatto la procedura quindi quando lo spegni si riaccende con quale scarto fi percentuale?

Quote Originariamente inviato da seby345finita Visualizza il messaggio
    Ma dopo quasi un anno dall acquisto è la prima volta che mi succede!!!
    Come mai???
    Prova a fare come ha detto lui!

Pagina 332 di 647 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio