Facendo la calibrazione della batteria, c'è la guida qua https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Facendo la calibrazione della batteria, c'è la guida qua https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Salve a tutti, prima di aprire un thread è bene sempre scrivere qui, quindi vi illustro il mio semplice problema.
Ho aggiornato a Jelly Bean (ma mi porto dietro questo problema dall'aggiornamento a ICS) tramite Kies, quindi non ho rootato il cell.
Ora non posso fare la calibrazione della batetria perchè appunto mi richiede il root, ma da quando ho aggiornato il cell non mi fa utilizzare tutta la carica della batteria..
diciamo che dal 40% (reale) inizia a dirmi che è scarico e si spegne.. lo metto in carica e chiaramente non essendo la batteria scarica completamente dopo 30 min è gia al 90% di ricarica..
in pratica riesco a sfruttare solo il 60% della batteria, che gia di suo dura pochissimo.
Posso far qualcosa senza root???
Ragazzi, potete farmi un favore?
Potete cronometrare quanto dura un punto percentuale (1%) con uso a schermo acceso collegato in rete prima con wifi e poi con 3G e il tipo di batteria.. Grazie..
Questa è la mia situazione..
Durata percentuale in wifi: 3":20' ( 3 minuti e 20 secondi.)
Durata percentuale in 3G: dai 2":30' ai 3":00'
Tipo di batteria:stock ( 1650 mAh)
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da 0raziel0
Appunto.. Il mio a schermo acceso consuma 1% ogni 3 minuti in wifi
E 2 minuti a schermo acceso con 3G
Una curiosita ma come fa a durarti 40minuti in 3G?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Aaaah quindi in stand-bye!!! Se è per questo dura anche a me cosi tanto in stand-bye e se lo uso poco.. Ma appena lo uso un po con schermo acceso eccallà che dura poco.. :-(
ho provato stasera, consuma l'1% in 15 minuti con schermo acceso e internet sotto, ma io ho la batteria maggiorata, con quella stock vecchia di un anno non farai mai di meglio
No infatti ne ho comprata una nuova ieri!!!
E mi sono accorto che non ha tutta questa differenza dalla vecchia :-/