CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 647 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Si mi riferivo all'utente che ha chiesto info per la batteria maggiorata.. non tutti sanno di questo piccolo ma grande problema.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate che problemi da la batteria maggiorata originale nella versione bianca?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Scusate che problemi da la batteria maggiorata originale nella versione bianca?
    Non chiude nei lati, a chi nel lato destro a chi nel lato sinistro

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

angisbregolius (22-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma davvero? come fanno a commercializzare in massa un pezzo difettoso? che poi parliamo di samsung no di una marca qualsiasi...mah, resto basito. Io ho la nera e va benone...volevo prendere la bianca per mia sorella ma a questo punto aspetto...cosa non lo so, ma aspetto.
    Tornando al 3d devo fare i complimenti all'autore della guida...ho seguito la procedura e la vecchia batteria (un anno e mezzo) è senza dubbio migliorata...non grido al miracolo ma va decisamente meglio di prima.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ma davvero? come fanno a commercializzare in massa un pezzo difettoso? che poi parliamo di samsung no di una marca qualsiasi...mah, resto basito. Io ho la nera e va benone...volevo prendere la bianca per mia sorella ma a questo punto aspetto...cosa non lo so, ma aspetto.
    Tornando al 3d devo fare i complimenti all'autore della guida...ho seguito la procedura e la vecchia batteria (un anno e mezzo) è senza dubbio migliorata...non grido al miracolo ma va decisamente meglio di prima.
    eh capita, dicono che con le nuove hanno risolto, comunque usando una custodia in silicone non succede nulla, cioè non entra polvere, per avere un'ora in più di schermo acceso io me ne fregherei dell'estetica

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Oggi ha superato ogni limite.. Stacco dalla carica e con un po di musica cala subito (30min) al 99% un altro po di kusica e dopo 7 minuti 98% stacco la musica dopo 20 minuti ricontrollo e sta al 97%
    Mando un messaggio e subito al 96% accendo internet e nel giro di 15minuti cala al 90% (1% ogni 3:00)..
    Stand bye due ore e cala di 2% senza 3G
    Torno a casa attacco il wifi e cala del 5-6% in meno di 15 minuti..
    Lo lascio in stand bye per circa un ora e mezza e cala dal 48 al 45%..
    Ieri per disperazione ho fatto un reset e ecco i risultati.. Peggio di prima..
    P.S. la batteria è nuovissima comprata lunedi di una settimana fa.. Non so piu dove sbattere la testa.. Aiutatemi perfavore..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Tutto cio che consigliate a chi non ha mai rootato, è cambiare kernel?
    WoW..
    Potete darmi una mano? Grazie.. Ora la situazione e peggiorata anche.. 3% nel giro di 4 minuti.. Aiutoooooooooooooo

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Tutto cio che consigliate a chi non ha mai rootato, è cambiare kernel?
    WoW..
    Potete darmi una mano? Grazie.. Ora la situazione e peggiorata anche.. 3% nel giro di 4 minuti.. Aiutoooooooooooooo

ma la vuoi una mano o no?, se ti consigliamo questo è perche non ci sono altre soluzioni, puoi anche flashare ics se non ti dava il bug, le soluzioni sono queste, vedi tu che vuoi fare, tanto flashare un kernel è semplice

Baby Droid L'avatar di EdoXD96

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao gente,
    Ho la batteria che dura poco, soprattuto dopo l'update a Jelly Bean, (prima mi durava una giornata scarsa, ora dopo 2-3 ore è scarica) non posso andare avanti così, e devo assolutamente cambiarla.
    Vi chiedo: dove posso trovarla? Indicatemi pure catene di negozi (Saturn, Mediaworld, etc.) oppure siti web (con link please).
    Grazie
    EdoXD96
    Quando cambierò telefono ne voglio uno pieghevole...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoXD96 Visualizza il messaggio
    Ciao gente,
    Ho la batteria che dura poco, soprattuto dopo l'update a Jelly Bean, (prima mi durava una giornata scarsa, ora dopo 2-3 ore è scarica) non posso andare avanti così, e devo assolutamente cambiarla.
    Vi chiedo: dove posso trovarla? Indicatemi pure catene di negozi (Saturn, Mediaworld, etc.) oppure siti web (con link please).
    Grazie
    EdoXD96
    Amazon ce l'ha a 15 euro, dalle altre parti la trovi a prezzi maggiori

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

EdoXD96 (23-03-13)

Androidiano

Smartphone
    samsung SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena aggiornato a jelly bean, i primi 5 cicli di scarica carica li faccio facendo scaricare il telefono fino a farlo spegnere o basta fino a quando non mi dice di caricare? E dopo che arriva al 100% devo farlo stare ancora a caricare o posso staccarlo? Grazie in anticipo!

Pagina 443 di 647 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio