CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 647 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Banana Visualizza il messaggio
    Credo di aver individuato il responsabile: l'applicazione Hotmail di Microsoft+Seven.
    L'ho disinstallata ed ora sembra tutto tornato come prima: la batteria dura sempre troppo poco per i miei gusti ma purtroppo pare un difetto congenito del gs2.
    Grazie dell'aiuto.
    Se vuoi un consiglio : comprati una batteria originale Samsung con Potenza da 2000mha. Ci faccio 3 giorni usandolo poco . Arrivo con 20% a sera usandolo tutto il giorno .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Comunque io ho comprato quella da 2000mah' in un negozio fisico a 49euro . Su internet avevo visto prezzi ke erano sui 20euro ! Sulla mia batteria originale c'è scritto addirittura Made in Korea. Non mi fido delle batterie ke vendono su internet . Comunque girando mi hanno confermato che il prezzo che ho speso è giusto per una batteria originale Samsung.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Comunque io ho comprato quella da 2000mah' in un negozio fisico a 49euro . Su internet avevo visto prezzi ke erano sui 20euro ! Sulla mia batteria originale c'è scritto addirittura Made in Korea. Non mi fido delle batterie ke vendono su internet . Comunque girando mi hanno confermato che il prezzo che ho speso è giusto per una batteria originale Samsung.

è troppo per la batteria maggiorata, io l'ho pagara 32 € in un negozio fisico, ti hanno fregato e anche di parecchi soldi, e tutte le batterie maggiorate sono made in korea anzi tutte le batterie samsung sono made in korea

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è troppo per la batteria maggiorata, io l'ho pagara 32 € in un negozio fisico, ti hanno fregato e anche di parecchi soldi, e tutte le batterie maggiorate sono made in korea anzi tutte le batterie samsung sono made in korea
    Allora spiego bene . Ho il GS2' da Settembre 2011', ho cambiato la batteria con quella da 2000mah' a Maggio 2012' sono passati 11 mesi . Poi prima di acquistarla mi sono girato 15 negozi fisici della mia Città ' e tutti la vendevano a quel prezzo. Solo quella con la Cover Bianca costava un 10euro di meno , penso perché S2 Bianchi c'è né sono meno in giro e per venderla facevano uno sconto . Ma il mio essendo nero ho preso con Cover Nera . Adesso dopo 1 anno ke l'ho comprata non sò se costa meno di 49euro Originale !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Poi ti sbagli che le batterie originali sono tutte Made in Korea . Per esempio quando ho comprato l'S2 ' con batteria da 1650mah ' sulla batteria c'era scritto Made in Vietnam . Questa da 2000mah Made in Korea . Quindi sei in errore informati meglio . Questo serve per informare bene la gente che Legge .

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Allora spiego bene . Ho il GS2' da Settembre 2011', ho cambiato la batteria con quella da 2000mah' a Maggio 2012' sono passati 11 mesi . Poi prima di acquistarla mi sono girato 15 negozi fisici della mia Città ' e tutti la vendevano a quel prezzo. Solo quella con la Cover Bianca costava un 10euro di meno , penso perché S2 Bianchi c'è né sono meno in giro e per venderla facevano uno sconto . Ma il mio essendo nero ho preso con Cover Nera . Adesso dopo 1 anno ke l'ho comprata non sò se costa meno di 49euro Originale !

io l'ho presa 6 mesi fa ed è sempre costata 32 euro dove l'ho presa io, mai aumentata di prezzo, fai prima a perenderla da internet, tanto sono tutte uguali quelle originali maggiorate, per non comprare online ti hanno fregato quasi 20 euro, pensaci la prossima volta che compri qualcosa di tecnologia

Poi ti sbagli che le batterie originali sono tutte Made in Korea . Per esempio quando ho comprato l'S2 ' con batteria da 1650mah ' sulla batteria cera scritto Made in Vietnam . Questa da 2000mah Made in Korea . Quindi sei in errore informati meglio . Questo serve per informare bene la gente che Legge .

quelle made in vietnam sono pochissime e fanno tutte sachifo per la maggior parte, tutte le batterie samsung buone sono coreane e lo sanno tutti, se trovate una batterie made in vietnam state attenti che vi durereà di meno, come vita generale
    Ultima modifica di 0raziel0; 01-05-13 alle 12:38

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io l'ho presa 6 mesi fa ed è sempre costata 32 euro dove l'ho presa io, mai aumentata di prezzo, fai prima a perenderla da internet, tanto sono tutte uguali quelle originali maggiorate, per non comprare online ti hanno fregato quasi 20 euro, pensaci la prossima volta che compri qualcoas di tecnologia
    Ma vedi se leggi bene , nel mio primo post ' avevo sottolineato , che ho preferito acquistarla in un negozio fisico . Lo sò ke su internet costa meno , ma è stata una mia scelta , essendo già informato.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ma vedi se leggi bene , nel mio primo post ' avevo sottolineato , che ho preferito acquistarla in un negozio fisico . Lo sò ke su internet costa meno , ma è stata una mia scelta , essendo già informato.

preferisci pagare una cosa il 25% in più ? ah vabbè fatti tuoi ma comprare on-line funziona benissimo ed è sicuro, comprate pure online, ma fatelo con paypal, è sicurissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Poi anche se l'ha acquistavo su internet 10euro meno , metti le spese di spedizione o batteria danneggiata ! Nel mio caso ho valutato e ho preferito il negozio fisico . Poi per altre cose su internet conviene .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io l'ho presa 6 mesi fa ed è sempre costata 32 euro dove l'ho presa io, mai aumentata di prezzo, fai prima a perenderla da internet, tanto sono tutte uguali quelle originali maggiorate, per non comprare online ti hanno fregato quasi 20 euro, pensaci la prossima volta che compri qualcosa di tecnologia

quelle made in vietnam sono pochissime e fanno tutte sachifo per la maggior parte, tutte le batterie samsung buone sono coreane e lo sanno tutti, se trovate una batterie made in vietnam state attenti che vi durereà di meno, come vita generale
    Ma vedi ke stai dicendo tante sciokkezze . Il 50% delle batterie e telefoni Samsung sono 'Made in Vietnam' . Non cambia niente . Scrivendo queste cose fai solo allarmare le persone che leggono .

Ultima modifica di Eliot20; 01-05-13 alle 12:57

Pagina 495 di 647 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio