CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 647 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Senti è da un pezzo che non uso rom Samsung ma dovrebbe esserci la voce media scanner nel menu impostazioni, prova a cercarla in accessibilità.

Inviato da un' altro pianeta usando connessione 4000G
    Spoiler:

2.  
    toniok12
    Guest
    Predefinito

Niente...non va il deep sleep (ho vosto con cpu) sta sempre a 200 mh e quindi mi consuma in stand by...

Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Hai fatto quello che ti ho detto? Provato a riavviare? E aspettato una 10min per vedere se va in deepsleep?
    Se non va così ti consiglio di chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
    C'è sicuramente una applicazione che resta attiva e ti ciuccia batteria. L'unico modo è trovarla e disinstallarla.

Inviato da un' altro pianeta usando connessione 4000G
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

secondo voi l'autonomia è migliore con la rom stock lss o lsd, o con una rom e kernel moddati?
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    secondo voi l'autonomia è migliore con la rom stock lss o lsd, o con una rom e kernel moddati?
    Non lo si può dire, troppe variabili, molto dipende dal kernel e dal modem, la base della rom fa molto poco, tutti i driver sono nel kernel e il modem da il consumo quando sei connesso, l'accoppiata migliore per chi cme me ha tim e kernel siyah, modem nels1, poi la rom qualunque base è va bene

Inviato dalla mia macchina a vapore

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Rom e kernel moddati sicuramente.....

Se scegli una rom molto leggera e senza troppi fronzoli, magari sull'ultima base LSS e un buon kernel, potrai raggiungere ottimi risultati

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Screenshot_2013-05-14-13-02-17.JPGIo ho la rom stock spagnola e i permessi di root ... mi dura anche 2giorni se non uso tanto il collegamento dati (e ho H3G come operatore ).
    Però ho notato anche io che se collegato con wi-fi la batteria scende parecchio... non una cosa da rimanere a zero dopo 2 ore, ma comunque un bel pò più che se non collegato.

Premetto che il cell và benissimo e non voglio stravolgere nulla, anche perchè io il wi-fi lo uso davvero poco, giusto per scaricare qualcosa di "grosso"; l'unica soluzione è quella di cambiare BB??

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-05-14-13-02-17.JPGIo ho la rom stock spagnola e i permessi di root ... mi dura anche 2giorni se non uso tanto il collegamento dati (e ho H3G come operatore ).
    Però ho notato anche io che se collegato con wi-fi la batteria scende parecchio... non una cosa da rimanere a zero dopo 2 ore, ma comunque un bel pò più che se non collegato.

Premetto che il cell và benissimo e non voglio stravolgere nulla, anche perchè io il wi-fi lo uso davvero poco, giusto per scaricare qualcosa di "grosso"; l'unica soluzione è quella di cambiare BB??
    Il wifi è gestito dal kernel, cambiandolo migliora la gestione del wifi, ma se lo usi poco lascia stare modifiche, quando ti scadrà la garanzia pensi a fare modifiche

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si a casa o in ufficio lo uso poco in effetti... più che altro se sono in giro, magari in albergo o dove c'è connessione "libera" in locali etc... comunque ho già acquisito i permessi di root quindi la garanzia dovrebbe già essere andata... o no?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Si a casa o in ufficio lo uso poco in effetti... più che altro se sono in giro, magari in albergo o dove c'è connessione "libera" in locali etc... comunque ho già acquisito i permessi di root quindi la garanzia dovrebbe già essere andata... o no?
    Si, se vuoi sapere come fare chiedi in sos modding, i kernel ottimizzano tutto il sistema

Pagina 507 di 647 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio