Visualizzazione stampabile
-
Ciao Diavolo 78 ho seguito la mini guida reinstallando il tutto, ma sinceramente non l'ho provata per paura ripeto di rifare il procedimento inutilmente! Il mio terminale dal Kies viene riconosciuto, però non fa quello che deve fare!!!
1) Se usassi odin invaliderei la garanzia? Il terminale è ancora nuovo di zecca quindi non vorrei avere problemi in futuro ( sai com'è )...
2) Eventualmente quali sarebbero i fw aggiornati per il mio cell brand h3g?
3) Mi posteresti la guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano73
Ciao Diavolo 78 ho seguito la mini guida reinstallando il tutto, ma sinceramente non l'ho provata per paura ripeto di rifare il procedimento inutilmente! Il mio terminale dal Kies viene riconosciuto, però non fa quello che deve fare!!!
1) Se usassi odin invaliderei la garanzia? Il terminale è ancora nuovo di zecca quindi non vorrei avere problemi in futuro ( sai com'è )...
2) Eventualmente quali sarebbero i fw aggiornati per il mio cell brand h3g?
3) Mi posteresti la guida?
Beh se non provi non sai.il firmware ultimo aggiornato e jellybean 4.1.2 h3g.
Per la guida vai in sezione modding trovi tutto, trovi in rilievo trova il thread con scritto guide...li ci sta tutto. Devi scaricarti odon,poi il firmware, poi leggiti la guida su come utilizzare odin prima che tu faccia danni al terminale. Se hai altro da chiedere, fallo in sezione sos modding che qui siamo ot.;)
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
E per quelli come me che non lo vogliono fare tramite odin perché ho paura che faccio danno? XD Come risolvo il problema con kies? Altre strade?
-
Quote:
Santuzzu
E per quelli come me che non lo vogliono fare tramite odin perché ho paura che faccio danno? XD Come risolvo il problema con kies? Altre strade?
hai seguito la guida messa da diavolo una pagina dietro e che trovi anche in prima pagina?
-
Quote:
Santuzzu
Le strade sono quelle della guida, dove molti compreso me hanno risolto ecco perchè l'ho scritta dopo svariati bipppppp ... se proprio non vuoi utilizzare odin, beh allora assistenza...ma non so i tempi di attesa.questo e quanto.;)
-
No, quella Guida ancora non l'ho provata ma perchè il terminale mi viene riconosciuto regolarmente, faccio backup, ripristino, spulcio la galleria, è solo al momento che tento l'aggiornamento che poi ha problemi di connessione. Dite che la guida possa servire nel mio caso? In tal caso la provo e vi dico! ;)
Ed un altra cosa, il fatto che a sinistra mi dice " connettere un dispositivo " nonostante il cell è connesso perchè poi passa in download mode da solo.. è normale?
-
Quote:
Santuzzu
No, quella Guida ancora non l'ho provata ma perchè il terminale mi viene riconosciuto regolarmente, faccio backup, ripristino, spulcio la galleria, è solo al momento che tento l'aggiornamento che poi ha problemi di connessione. Dite che la guida possa servire nel mio caso? In tal caso la provo e vi dico! ;)
Ed un altra cosa, il fatto che a sinistra mi dice " connettere un dispositivo " nonostante il cell è connesso perchè poi passa in download mode da solo.. è normale?
non mi e mai capitato, comunque se fai aggiorna da kies e parte l'aggiornamento è normale cha va in download mode....
però non è normale che ti dica connettere un dispositivo se il cell è già connesso.
ma te hai chiuso antivirus e firewall?
-
1 allegato(i)
Rieccomi, allora ho fatto la seguente :
Backup totale del cellulare con Kies.
Rimosso Scheda SD + Scheda Sim.
Reset di fabbrica da impostazioni e formattazione archivio USB.
Fatto la guida di kies postata da diavolo.
Provato ad aggiornare il devide e lo stesso problema, il cellulare si connette, mi notifica il nuovo firmware, clicco su aggiorna e dal momento che parte l'aggiornamento in alto a sinistra mi dice " connettere un dispositivo " anche se il cellulare è connesso, perchè comunque dopo che scarica il firmware dal pc viene commutato in download mode.. per poi spuntarmi questo..
Allegato 62913
Ciò che dice nell'avviso F l'ho provato, non succede nulla..
-
Fai cosi, chiudi l antivirus e apri kies senza collegare il cellpostami gli screen di tutto., poi collega il cellprima peto fai un riavbio del pc se lo fai ora ti aspetto se no vo a nanna
-
ok faccio tutto, l'antivirus era già chiuso comunque, cioè non so chiuderlo ma comunque il virus guard è disattivato.. arriva lo screen di kies senza cell collegato..