vero,faccio la stessa richiesta,certo in vodafone non ci sanno fare,hanno preferito non avere un nuovo cliente per non attivarmi la special
Visualizzazione stampabile
Buonasera. Benché il problema sia serio, non trasformiamo un utile thread in Confronti tariffe/promozioni operatore. Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io ho tim, ieri mi si è presentato un problema che non era mai capitato.. Sfrutto la connessione con ibox, ma ieri pomeriggio non c'è stato verso di navigare.. Ho messo anche la connessione wap, ma caricava molto lentamente... Ho riavviato il telefono ma idem.. Mi indicava tra le 2 e 3 tacche di H+ però niente da fare...
Augurati che sia un problema momentaneo e di non essere invece entrato nel club........
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Davvero...è una cosa allucinante questa...da denuncia cmq...
Ultimo aggiornamento:
Allegato 122423
A breve sicuramente mi richiamano ancora, questa cosa l'ho segnalata per telefono, email e su facebook per cui non passa inosservata. Si sono e si stanno attivando per cercare di risolvere, ma finora nulla di fatto.
L'unica differenza, se a qualcuno può risultare utile provare, è che tenendo la simcard per un po' in un altro telefono, e rimettendola poi al suo posto, per un paio d'ore la connessione rimane stabile.
Fabrizio secondo la mia esperienza è un problema tim+s5 io ho anche un htc one e la scheda di tim se la uso con htc in connessione dati non si blocca mai perché??? come la rimetto su s5 dopo un minuto la connessione si blocca io uso ibox.tim.it con apn default,supl su tutti e due i cell.
io ho un htc one x con android 4.2.2 ultimo agg. ufficiale per one x.....non so cosa pensare proverò ad installare con odin il sistema operativo su s5 ma mi scoccia riconfigurare tutto.
Confermo, piuttosto @mizio2004 prova ad impostare il proxy in waptim che si usava qualche anno fa:
Proxy: 213.26.205.1
Porta: 80
Tipo autenticazione: nessuna
e poi facci sapere, ad alcuni funziona.
Giusto per curiosità, che opzione hai? A me è il contrario devo usare waptim, ma anche impostando ibox (sconsigliato per timspecial) naviga e non pago extra.
@fabrizio1988 a funzionare funziona, ma sono sempre in attesa del rinnovo della promozione perché fin quando vado a velocità bassa sembra funzionare, stralentissimo ma sembra non si blocchi, mentre se attivo 500Mb giornalieri si blocca. Quindi le prove che faccio ora non sono veritiere, aspetto cmq notizie dalla tim (non so se hai visto la screen nella pagina precedente)
yokohama io ho da 4 anni un contratto per chiavetta con navigazione su apn ibox con pagamento annuale in una unica soluzione a 130 euro i primi 2 anni erano 5g mese ora sono a 7g mese e ho già la promozione a 129 euro sempre 7g mese per rinnovare alla scadenza.
Ma allora di cosa stiamo parlando? Questa è la sezione per Galaxy S5, al limite confrontiamo gli stessi problemi con altri smartphone simili con android, ma per le chiavette è tutto ben diverso...non possiamo certo paragonarle, manca il resto dell'hardware, un OS di gestione ecc.... E cmq nel tuo caso è normale che devi collegarti per forza con ibox.
te di cosa parli???? io ho un galxy s5 e un htc one x....rileggi i miei post prima di spare cavolate.
io ti ho detto che tipo di contratto ho non ti ho detto che uso la chiavetta sono 4 anni che navigo con smartphone e solo da agosto 2014 che ho questi blocchi con galaxy s5.
Confermo i problemi anche con S3 neo
Esatto. Io ho scritto anche al codacons...fatelo anche voi
iUn pochino di calma è gradita - Messaggi e commenti costruttivi pure
Niente Flame.
Non è affatto una cattiva idea in effetti, fossero pochi casi isolati ci potrebbe anche stare, ma da quanto ho visto i disservizi coinvolgono ogni parte d'Italia e migliaia di utenti!
Esatto Fabrizio, problemi con qualunque tipo di cell...HTC, Apple, Samsung, Nokia, Oppo ecc.
@mizio2004 è inutile che ti arrabbi, né capisco il motivo: stavamo parlando di tarifde dati su smartphone e mi citi quella di una chiavetta internet, ben diversa. Se ti senti offeso non è colpa mia, prenditi una camomilla e rileggiti la mia risposta: ti accorgerai che il mio tono era assolutamente tranquillo.
E cmq anche io ho questi problemi da fine agosto, non credo sia una coincidenza. Sono stato all'estero e ho usato i dati in roaming, anche tu per caso? Perché anche altri che hanno avuto il problema, forse è questo che ha causato il disservizio.
Io questo ho letto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7f09ab575d.jpg
Cmq tornando a noi, al momento con la connessione tramite proxy e rimettendo la scansione reti anche su LTE, non ho ancora avuto nessun blocco! Chissà se davvero si è risolto, l'unica cosa è che ora la rete telefonica è instabile. Chi può provare lo faccia, e ci informi dell'esito.
aggiornamento...ho navigato 2 ore con htc perchè s5 era in carica mai un blocco dati ora rimesso sim tim su galaxy s5 e subito il blocco dati domani provo a reinstallare il firmware con odin.
Venerdì ho installato un nuovo aggiornamento, adesso con calma riverifico se i problemi precedenti si verificano ancora o meno. In ufficio uso sempre wi-fi e quidi devo proprio mettermi li a fare prove con connessione 4G od H+ e verificare insieme il funzionamento del telefono in telefonia spicciola.
Ciao a tutti.
Allora, mi ritrovo con un S5 con un problema: Internet si blocca.
Mi spiego. Ogni volta che uso il 3G (non 4G perchè non ce l'ho) per navigare su internet o messaggiare su whatsapp o fare qualsiasi cosa richieda internet, dopo un paio di minuti la connessione ad internet si blocca, in pratica non scarica più dati e rimane accesa solo la freccetta dell'upload (quella sotto la H).
Dopo un po' si sblocca e rinizia a scaricare dati, ma dopo altri 5 minuti si riblocca e questa cosa mi succede in continuazione ed è molto fastidioso.
Come posso risolvere?
Sembra che sia dovuto ad implementazioni sulla rete mobile (tim sta attivando l'LTE A) purtroppo questo sta generando dei "presunti disservizi". Ho utilizzato parole di TIM. Come Avvocato del Diavolo devo affermare che invece la mia connessione va molto più veloce del solito e non si ferma mai. Scheda ricaricabile Tim Super Internet 4G 10 Gb Mese. 55Mb/sec Download - 20Mb/sec Upload (LTE) con segnale pieno.
Io torno a dire che ho lo stesso problema con Vodafone... Anche se ultimamente è migliorata la situazione!