CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Appunto... ma non devi "tenerlo schiacciato"... devi premerlo. Un click rapido finchè esce "Modem download mode". Se lo tieni schiacciato si rispegne... e sparisce il cellulare dalle periferiche hardware.


    ciao, mi permetto di quotare questo post anche se vecchio,vorrei ringraziare l'autore,perche' pure io mi fermavo allo stesso errore.

    grazie,aggiornamento effettuato.

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di dhd79


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    238
    Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti voi...
    Sono interessato a questo cellulare dato che è duale sim,
    non mi va di girare con 2 telefoni...ma ho visto in questo 3D che ha qualche piccolo problemino....me lo consigliate o no.
    Grazie

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

    DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

    Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

    ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti voi...
    Sono interessato a questo cellulare dato che è duale sim,
    non mi va di girare con 2 telefoni...ma ho visto in questo 3D che ha qualche piccolo problemino....me lo consigliate o no.
    Grazie

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema, da una settimana utilizzo l'andy smart che ho puntualmente aggiornato e ti posso dire che i vantaggi per adesso superano qualche piccolo bug. Alla durata (giornaliera) della batteria ero già vaccinato, avendo posseduto un liquid acer sempre con android 2.2; a volte capita di perdere la ricezione di una sim per qualche minuto, specie quando con l'altra navigo, scarico e lo utilizzo al massimo, ma non essendo il presidente degli Stati Uniti penso che potrò sopravvivere 2-3 minuti senza una linea... al sensore di prossimità e all'elenco di chiamate al contrario ne posso fare tranquillamente a meno. In conclusione se non hai aspettative stile Iphone4, se come me eri stanco di utilizzare 2 telefoni e sei impaziente di aspettare un "samsung s2 dualsim"... te lo consiglio!!!
    Il prezzo vale la candela per adesso, sperando che gli errori di gioventù dell'andy vengano corretti da ulteriori aggiornamenti.

  5. #144
    Androidiano L'avatar di dhd79


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    238
    Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio....
    pero ho letto in giro e non ricordo su quale forum che non si puo aggiornare,
    per problemi che si potrebbero causare alla gestione delle due sim...
    pero se faa il suo lavoro...
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

    DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

    Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

    ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio....
    pero ho letto in giro e non ricordo su quale forum che non si puo aggiornare,
    per problemi che si potrebbero causare alla gestione delle due sim...
    pero se faa il suo lavoro...
    Anche questa è nuova
    Sul sito Onda c'è l'aggiornamento e praticamente tutti i possessori l'hanno aggiornato, se non fai l'aggiornamento ti rimane il bug di riaggancio della Sim2 e questo potrebbe crearti parecchi problemi!!!

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio....
    pero ho letto in giro e non ricordo su quale forum che non si puo aggiornare,
    per problemi che si potrebbero causare alla gestione delle due sim...
    pero se faa il suo lavoro...
    Credo che, ovviamente, un aggiornamento di OS non si possa fare visto che per l'Andy il sistema è personalizzato dalla Onda per la gestione del dual sim. Comunque sia, questa ha già rilasciato un aggiornamento per alcuni bug e sembra che seguano abbastanza bene ogni tipo di problema riscontrato. Quindi, per questo punto, alla mancanza di aggiornamenti da parte dell'utente dovrebbe sopperire Onda con i suoi.
    Ad ogni modo io non sono dell'idea che questo sia un telefono fatto per le personalizzazioni eccessive: è vero che dà parecchie possibilità di utilizzo ma l'hardware non è certo il top della gamma, anche perché è un cellulare che mantiene un ottimo rapporto qualità prezzo proprio perché "senza fronzoli" di grafica o componenti in più.

    Insomma, detto da uno che l'ha mandato in assistenza (per difetti che esulano da quelli che aveva alla nascita e che Onda ha risolto), ritengo sia comunque un buon telefono, un salto in avanti rispetto a due terminali e un sicuro vantaggio per le possibilità delle app di Android con una spesa non eccessiva.

  8. #147
    Androidiano L'avatar di matrix888


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pantano Visualizza il messaggio

    grazie mille, confermo che con z4 (solo con la modalità temporanea però) sono riuscito ad avere i permessi di root. Fino ad ora penso sia l'unico modo per l'andy onda!
    Z4root funziona xke RootCheck
    a me da tutto ok il problema e la porta cioe secondo me il file android_winusb.inf con i suoi driver non comunica con il terminale quindi niente # sul adb shell.

    ieri ho aggiornato il terminale con win vista al primo colopo, invece con xp mi da errore di modem e non mi installa i driver.Qulando caricavo il terminale il led era verde ma al primo avvio la batteria mi segnava 68/70% solo di carica
    vediamo adesso con l'aggiornamento se e migliorato.
    Opensource Forever!!!!
    La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)

    My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei comprare questo telefono ma prima vorrei sapere se legge i siti in flash, in particolare goalunited - Der online Fußball-Manager! | Home
    Qualcuno può provare e farmi sapere.
    Grazie

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ha il flash player. Ho provato ad installare quello modificato da xda ma non va lo stesso. Magari poi sbaglio io qualcosa, se ci prova qualcun altro magari abbiamo la conferma.

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    ho l'onda da circa 1 mesetto e se non fosse per la durata MISERA della batteria mi troverei benissimo.

    Ma per misera intendo che arrivo a fatica a 16 ore...con luminosita' bassa e nessuna notifica push...

    Il problema e' - secondo me - che con h3g ho una copertura del segnale pessima e spesso o va in roaming o non aggancia la rete.

    Mi dite la % di utilizzo batteria che avete in standby? a me varia da 50 a 70% con un tempo trascorso senza segnale di oltre 50% di solito.

    Appena ho tempo faro' dei test con wind-vodafone e vediamo se migliora la situaizone.

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy