CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di matrix888


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ serreb, Certo non e un problema per la batteria xò dovè andata a finire la tecnologia :?
    ieri sera lo caricato acceso con cavo USB al pc oggi mattina era al 99% non male però se uno deve caricare il terminale acceso io tutti i miei trminali li ho sempre caricati da spento per una miglior ricarica.
    ma se caricato in rete con adattatore un terminale non ci puo stare 5/6 ore tra carica e poi stacca e rimetti in carica

    penso che risolveranno subito questo problema

    comunque e da quasi un mesetto che ce lo e adesso e il primo riavvio da solo che mi fa
    il resto tutto bene anche il riaggancio rete dopo il termine di una chiamata e veloce.
    ma non mi preoccupa perche anche con il i7500 me li faceva ogni tanto.
    Opensource Forever!!!!
    La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)

    My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    Ieri ho inserito un messaggio e a tutt'oggi non è ancora stato pubblicato!!!!
    Si può sapere il motivo?
    Grazie

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci riprovo..............
    Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un navigatore Sygic per Android e se installato su questo cellulare funziona bene con il suo gps interno?
    Secondio voi, sempre che li abbiate avuti tutti e due, è meglio questo Onda oppure il Samsung GT B7722?
    Grazie
    Buona giornata

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giottoduca Visualizza il messaggio
    Ci riprovo..............
    Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un navigatore Sygic per Android e se installato su questo cellulare funziona bene con il suo gps interno?
    Secondio voi, sempre che li abbiate avuti tutti e due, è meglio questo Onda oppure il Samsung GT B7722?
    Grazie
    Buona giornata
    Il navigatore Sygic lo puoi scaricare dal market, il GPS dell'andy a me ha sempre funzionato bene.

    Non possiedo personalmente il Samsung, però lo possiede più di un mio amico. posso dirti che fa il suo lavoro di normale telefono, non hanno mai manifestato problemi. però ovviamente stiamo parlando di due pianeti diversi, il samsung in questione non ha nulla, zero tecnologia, l'andy grazie ad android e all'hardware fa tutto (o almeno ci prova, e qualche volta ci riesce anche :-) ).

    Se si cerca un telefono che faccia solo chiamate e messaggi allora consiglierei samsung, sia per stabilità che per consumi, però se si vuole un'pò di tecnologia, beh, android è un altro pianeta (satellite su andy, ma meglio satellite che nulla :-) ).

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Io ho il Samsung e volevo proprio sapere se come tecnologia l'Onda è migliore......
    Sono d'accordo con te, il Samsung funziona bene, però voglio venderlo e mi piacerebbe passare all'Onda perchè mi manca molto non poter installare dei programmi che installavo nei Nokia che avevo in precedenza (navigatore, dizionari ecc.)!
    Sai se c'è il navigatore Sygic per Android?
    Grazie ancora
    Ciao

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, non sono stato attento e non avevo visto che mi avevi già risposto per quanto riguarda il Sygic!
    Ciao

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi se esiste un tastierino con il t9 con i tasti più grandi di quelli che ha attualmente la tastiera qwerty per scrivere i messaggi?
    Come si chiama e dove si può scaricare?
    Grazie

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    puoi installare qualsiasi tipo di tastiera desideri tramite il market, Qwerty, numerica+T9, swype, ne trovi a centinaia....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato spawn85 per il post:

    giottoduca (17-09-11)

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma sai dirmi come si chiama la tastiera numerica+t9?
    Grazie
    Inoltre sai dirmi se esiste anche handy safe, il programma dove puoi mettere sotto password i tuoi dati segreti?
    Grazie

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sicuramente la Go Keyboard è una della più complete, ti consiglio quella, per l'applicazione di protezione non so dirti non ne faccio uso però penso che se fai una ricerca troverai sicuramente qualcosa, trovi sempre tutto...il bello dell'open source

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy