CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho aquistato questo tablet (C71) a una fiera lo scorso sabato e ne sono rimasto molto soddisfatto, veloce reattivo e con una buona durata della batteria.

L'unico neo che ho riscontrato e' che resta sempre acceso il led blu (e quando ci si guarda dei filmati al buio e' veramente fastidioso) sopra i bottoni fisici, esiste un modo di disattivarlo ? Io ho dato un'occhiata veloce al file build.prop ma non mi sembra di avere visto nulla.

P.S. ho gia' aggiornato all'ultima versione presente sul sito di zenithink 1206 (ho una board tipo f)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da halba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aquistato questo tablet (C71) a una fiera lo scorso sabato e ne sono rimasto molto soddisfatto, veloce reattivo e con una buona durata della batteria.

L'unico neo che ho riscontrato e' che resta sempre acceso il led blu (e quando ci si guarda dei filmati al buio e' veramente fastidioso) sopra i bottoni fisici, esiste un modo di disattivarlo ? Io ho dato un'occhiata veloce al file build.prop ma non mi sembra di avere visto nulla.

P.S. ho gia' aggiornato all'ultima versione presente sul sito di zenithink 1206 (ho una board tipo f)
    Vieni a porre la domanda sul gruppo Facebook, cercalo!
    C'è il link sul primo mio post di questa discussione..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il firmware c71 che mi è appena arrivato, all'ultimo scaricabile dal sito: C71_Android2.3_1206_GO_V1.12 ma la versione Kernel è uguale a quella prima dell'aggioramento 2.6.34#1656, cambia solo la build? Lì mi dà 20110924 mentre il firmware è dell'08 Dicembre....... ho sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento? Chi ha aggiornato che versione ha indicata nelle impostazioni?
    Grazie
    E' giusto tranquillo..L'hai aggiornato all'ultima disponibile..Io attendo ad aggiornarlo, nell'FTP girano già delle versioni per C91 di Android 4 ICS..Aspetto che girino anche quelle per C71 e subito dopo credo verranno fuori le ROM ufficiali con Android 4..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da halba Visualizza il messaggio

Vorrei comprarlo anche io......chi mi sa dare un indirizzo......
    ??????
    Una dritta.....sono di Roma...grazie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io sono di Roma ma l'ho acquistato su Ebay da Jolly planet adesso lo vende a 120,00 Compresa spedizione.
    Molto veloce nella consegna nonostante arrivi dalla Cina. 3/4 giorni lavorativi.
    Ciao Paolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille per la cortese risposta.
    Per modulo 3g si intende la "chiavetta" (tipo huawei etc?)
    Io preferisco connetterlo con il telefono in tethering ma che dite perdo in velocità?
    Nel panorama dei tablet android...qual'è il migliore (sempre su cifre 150 euro?)
    Grazie e complimenti

Androidiano L'avatar di master94ga

Smartphone
    Huawei 8150 Ideos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienapriski Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la cortese risposta.
    Per modulo 3g si intende la "chiavetta" (tipo huawei etc?)
    Io preferisco connetterlo con il telefono in tethering ma che dite perdo in velocità?
    Nel panorama dei tablet android...qual'è il migliore (sempre su cifre 150 euro?)
    Grazie e complimenti
    Si, si possono attaccare delle chiavette Huawei, alcune sono ufficialmente supportate e si autoconfigurano.
    Con il tethering non dovresti perdere molta velocità
    My Smartphone: Galaxy Nexus with flashing mania!
    My tablet: Zenithink C71 with Qair 0.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi a qualcuno di voi é capitato che il pad tornasse alle impostazioni di fabbrica da solo ? Ho installato l ultimo aggiornamemto ufficiale sembrava andasse tutto bene invece pufff. Dopo due giorni Ho perso tutto ! Come mai ?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Salve e auguri a tutti, un piccolo aiutino, sicuramente per voi banale....
    Prima di tornare al reset di fabbrica (ho dovuto) lo avevo tolto in qualche modo, ma non ricordo piu' come.

Un esempio chiaro: usando Dolphin browser, quando passo al full screen e viceversa, compare sul display un piccolo quadrante grigio (chiamiamolo suggerimento?) che dice "full screen attivato".."full screen disattivato" ecc...

Questo piccolo "pop up di avviso??" ovviamente compare non solo in Dolphin, anche in altre situazioni/usi e con altri "consigli"...
    Niente di che,non è grave, ma lo trovo inutile e fastidioso, sapete mica come eliminarlo?
    Ho ripassato tutte le preferenze e le impostazioni piu' volte, ma non ricordo come feci e non riesco ad eliminarlo

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di pepa; 26-12-11 alle 12:55

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    wow è arrivato anche a me finalmente! Solito colore di tutti, ha preinstallata la versione di Android 2.3.4 dovrebbe essere l'ultima giusto?
    Stasera cmq aggiorno perchè serve una microusb che non ho al momento
    Ciao scusa ma è quello originale? C'è scritto Zenithink sulla scatola? Dove l'hai comprato? A me ne è arrivato uno scrauso. Infatti ora lo restituisco al venditore truffatore.

12. Il seguente Utente ha ringraziato zaxxon per il post:

FSRider (17-01-12)

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio