CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 391 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Se ha la delega firma a suo nome e consegna copia della delega.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

francescorea (22-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    eh??
    Dalla tua domanda mi sa che tu sei fra quei pochi clienti che ancora ha il piano 3Autoricarica o analogo.

E la passi ad altro gestore???
    No comment.
    Si esattamente! La super 7.
    Quando in un mese faccio più ricariche che altro, non mi conviene più stare in 3! Ero in dubbio anche io.. Ma appunto ogni mese facevo quasi più autoricariche che altro! E mi ero anche stufata di mandarmi gli SMS da Alice e da tin.it

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Che cosa??? Tu butti una super7 per la special

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crusher88 Visualizza il messaggio
    gatsu ho svolto tutto tramite call center e non mi pare affatto che mio padre abbia dato i dati del vecchio intestatario..
    E allora mi sa che proprio non passerà la portabilità.
    Fai come ti ho detto, invia i soliti sms aspetta che ti chiamino e rifai nuovamente tutto l'iter, specifica che la SIM è in ABBON e falla intestare alla stessa persona, cioè tua madre.
    Poi quando tutto si conclude fai il cambio reale utilizzatore/intestatario tranquillamente dal 190 oppure andando in un Vodafone Store.

La vecchia pratica lasciala stare, non annullarla, ti becchi così una SIM con numero provvisorio che diventerà definitivo e con Special 1000 attiva, te la vendi o regali, cose tue.

Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    Si esattamente! La super 7.
    Quando in un mese faccio più ricariche che altro, non mi conviene più stare in 3! Ero in dubbio anche io.. Ma appunto ogni mese facevo quasi più autoricariche che altro! E mi ero anche stufata di mandarmi gli SMS da Alice e da tin.it

Che cosa??? Tu butti una super7 per la special
    Perdonala, non sa quel che fa

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    E allora mi sa che proprio non passerà la portabilità.
    Fai come ti ho detto, invia i soliti sms aspetta che ti chiamino e rifai nuovamente tutto l'iter, specifica che la SIM è in ABBON e falla intestare alla stessa persona, cioè tua madre.
    Poi quando tutto si conclude fai il cambio reale utilizzatore/intestatario tranquillamente dal 190 oppure andando in un Vodafone Store.

La vecchia pratica lasciala stare, non annullarla, ti becchi così una SIM con numero provvisorio che diventerà definitivo e con Special 1000 attiva, te la vendi o regali, cose tue.

Ho un dubbio.
    Mia madre ha una sim intestata a mia sorella e ha su essa una promo wind.
    quando chiesi al centro wind di cambiare intestatario mi disse ch enon conveniva perchè altrimenti avrebbe perso tutte le promo attive.
    questo discorso non vale in vodafone?

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi dite perchè sto sbagliando?!
    Ogni mese non ce la facevo ad arrivare col credito! Dovevo fare 10€ di ricarica e in più finivo anche il credito dell'autoricarica che riuscivo ad accumulare SOLO grazie agli SMS che mi automandavo da Alice e da tin.it. essendo fuori quasi tutto il giorno non ho più tempo x mandarmeli.. Per esempio da inizio gennaio ad oggi ho accumulato solo 4€ e tra l'altro nemmeno me li accrediterebbero perchè il minimo è 5€.. Oltretutto aggiungo che in estate a mare non mi posso collegare, perchè a casa mia non prende la 3. E da me non c'è nemmeno il 4G.

Invece di dirmi da 2giorni che non so cosa faccio, perchè non mi spiegate il motivo per il quale sto sbagliando?!
    Ultima modifica di MissAngel; 22-01-15 alle 18:32

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Mi dite perchè sto sbagliando?!
    Ogni mese non ce la facevo ad arrivare col credito! Dovevo fare 10€ di ricarica e in più finivo anche il credito dell'autoricarica che riuscivo ad accumulare SOLO grazie agli SMS che mi automandavo da Alice e da tin.it. essendo fuori quasi tutto il giorno non ho più tempo x mandarmeli.. Per esempio da inizio gennaio ad oggi ho accumulato solo 4€ e tra l'altro nemmeno me li accrediterebbero perchè il minimo è 5€.. Oltretutto aggiungo che in estate a mare non mi posso collegare, perchè a casa mia non prende la 3. E da me non c'è nemmeno il 4G.

Invece di dirmi da 2giorni che non so cosa faccio, perchè non mi spiegate il motivo per il quale sto sbagliando?!
    La tua SIM vale oro, la gente se potesse te la ruberebbero

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio.
    Mia madre ha una sim intestata a mia sorella e ha su essa una promo wind.
    quando chiesi al centro wind di cambiare intestatario mi disse ch enon conveniva perchè altrimenti avrebbe perso tutte le promo attive.
    questo discorso non vale in vodafone?
    No, stavamo parlando di una SIM abbonamento.
    Tra ricaricabili a ricaricabili qualsiasi sia l'intestatario non fa differenza, basta solo il seriale della SIM.

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

La tua SIM vale oro, la gente se potesse te la ruberebbero

No, stavamo parlando di una SIM abbonamento.
    Tra ricaricabili a ricaricabili qualsiasi sia l'intestatario non fa differenza, basta solo il seriale della SIM.
    Ancora non mi hai spiegato il motivo visto che per il mio uso è ormai inutile e visto che la 3 a marina di Ragusa è INUTILIZABILE. Sono qui che aspetto una risposta, grazie

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Ancora non mi hai spiegato il motivo visto che per il mio uso è ormai inutile e visto che la 3 a marina di Ragusa è INUTILIZABILE. Sono qui che aspetto una risposta, grazie
    Ma cosa c'è da spiegare scusa?
    E' un piano H3G non più attivabile, rarissimo, H3G infattin sta cercando di disattivare la super7 o 10 a tutti perchè i clienti ci stanno campando con l'autoricarica.
    Ogni mese puoi autoricaricarti fino ad un max di 5000€ per coprire eventuali promozioni senza ricaricare nemmeno 1 cents più da tasca tua, inoltre volendo si riesce anche a monetizzare quel credito e quindi trasformarlo in reale.
    La super7 viene autoricaricata tramite SMS, MMS e chiamate da SIM diverse da H3G...... è oro colato e la SIM vale anche molto se vorresti venderla.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

MissAngel e' un piano non piu sottoscrivibile che permette praticamente di non ricaricare la sim MAI se utilizzata a dovere

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E si...3 sara' ben felice di lasciarti andare mi sa xD

Pagina 266 di 391 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio