Acer ha annunciato prezzi e disponibilità per il mercato europeo (Francia, per la precisione) dei suoi due nuovi smartphone basati su Android 4.0: CloudMobile e Liquid Glow. Il primo arriverà nel mese di settembre al prezzo di 349 euro, mentre il secondo sarà disponibile già da luglio a 179 euro.
[ad#ad-alex]
CloudMobile rappresenta il top di gamma del produttore taiwanese, dotato di un display HD IPS da 4.3 pollici (con risoluzione di 1280×720 pixel), processore dual-core da 1.5 GHz con 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera da 8 MP e batteria da 1480 mAh.
Il Liquid Glow ha invece un display da 3.7 pollici (800×480), processore da 1 GHz con 512 MB di RAM, 1 GB di memoria interna espandibile via microSD (inclusa nella confezione) e fotocamera da 5 MP.

Acer Liquid Glow
Il Liquid Glow, mi ricorda tale e quale il Nexus One…però il prezzo è più interessante! =)
Il CloudMobile sembra interessante per caratteristiche e prezzo, soprattutto il display ben definito, vedremo!! =D
Da possesore di Liquid A1, posso dire sinceramente che l’Acer s’impegna. Ci farò un pensiero anche fin’ora propendevo per un’Xperia o Huwaei o come si scrive
interessande il cloumobile vedremo come sarà
ottimi prezzi per entrambi…
sapete mica quali processori montano??
wow,1,5ghz dualcore a 350 euro,ottimo prezzo!
mi piacerebbe solo capire di che dual si parla…c è dual e dual…
se non sbaglio dovrebbe montare l’S3, lo stesso del sensation e dell’xperia S…
Monta s4 di qualcomm
Molto belli e promettenti entrambi. speriamo mantengano le aspettative!
ottimo prezzo si, ma l’ottimizzazione? abbiamo visto quanto una scarsa ottimizzazione può rallentare un terminale, esempio one x
adesso i fanboy htc ti massacreranno…
se montano android stock l’ottimizzazione sarà abbastanza facile…
La batteria del CloudMobile durerà un cazzo.
Non capisco perchè si continuino a fare telefoni con 512 di ram… Praticamente sono telefoni che già oggi sappiamo che non riceveranno aggiornamenti di major release…
HTC montava 768 mega di ram già quasi 2 anni fa…
Dillo A Nokia che ha sfornato il Lumia 610 con windows phone e 256 mb di ram,ma non si fanno pena?
e perchè??
a 180€ hai un bel telefono con l’ultima versione di android e vi lamentate??
il nexus s ha 512mega di ram eppure ha ricevuto ICS che ci gira abbastanza bene…
un sistema operativo come vista (che fa schifo) richiede minimo 512mega di ram, e sinceramente non penso che android sia pesante quanto vista… ;-)
il cloud mi piace assai..ottimo rapporto qualità prezzo..ci faccio un pensiero al posto dell xperia p
ti conviene dato che questo ad un prezzo inferiore del “P” ti offre un hardware simile a quello dell’xperia S, in + anche lo schermo non è male…
@ gelataio…costa 179 euro…non penso che a quella cifra trovi di meglio (forse solo l xperia u)
…no scusate mai piu smartphone Acer, ottima per l’informatica, vista l’esperienza con difetti sul liquid di carattere assemblaggio e materiale e sistema interno della casa….na schifezza per un terminale di pochi mesi fa del costo di 180 euro…meglio affidarsi alle marche leader!!!
Se lo possono tenere stretto stretto. Dopo la personale esperienza con Acer Stream mi guarderò bene da considerare nuovamente l’acquisto di uno Smartphone Acer. Plasticona, continui riavvii, wifi e 3g con tempo biblici di attivazione. Acer? No grazie!!!
Ma perchè nessuno fa 3,7 di fascia alta, PERCHEEEEEEEEE’???!?!!!!!!?!?!?!!!
Il liquid glow monta lo stesso e identico processore dell’htc hd2 quindi almeno di quello non vi potete lamentare e su internet dicono che quasi sicuramnte il glow verrà aggiornato a jelly bean, quindi cosa volete di più a quel prezzo?