Acer presenta il nuovo Liquid Glow con Ice Cream Sandwich e chip NFC

24 Febbraio 20129 commenti

A pochi giorni dal Mobile World Congress di Barcellona, Acer ha annunciato il lancio del suo nuovo smartphone, il Liquid Glow, che si presenta come un dispositivo elegante con l'obiettivo di rilanciare la linea della casa di Taiwan.

Disponibile per l’acquisto per la prima parte della prossima Estate, l’Acer Liquid Glow è un dispositivo equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich (è il secondo device Acer ad essere equipaggiato con l’ultima versione dell’OS Google, dopo CloudMobile) dalle linee eleganti e con un target prettamente giovanile. Il device è inoltre fornito di chip NFC.

Il display da 3.7 pollici e i materiali utilizzati per il case sono mirati a fornire la miglior esperienza possibile in termini di utilizzo. Tre i colori disponibili: Sakura Pink, Alpine White, e Cat’s-eye Black.

La fotocamera posteriore è da 5 Megapixel e dispone di un flash LED, assieme a una funzionalità di cattura panormaica delle immagini ed al touch focus. Grazie ad Android Beam, le foto possono inoltre essere condivise con altri devices dotati di chip NFC. Tramite Android Beam è inoltre possibile condividere  contatti,  apps, musica e video instantaneamente.

Non sono al momento disponibili ulteriori dettagli, per i quali bisognerà attendere la presentazione ufficiale di Barcellona.

Quali sono le vostre prime impressioni su questo nuovo smartphone che si propone di rigenerare la gamma Liquid?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com