Arriva Android 10 per Realme 5 e 5s

30 Maggio 2020Nessun commento

Lanciato ad agosto 2019, il Realme 5 è stato uno dei primi smartphone dell'azienda cinese a disporre del chip Qualcomm Snapdragon 665 di fascia media. Il telefono quad-camera economico è dotato di una fotocamera principale da 12 MP ed esegue la ColorOS 6 con Android 9 Pie.

Nel giro di pochi mesi, Realme ha aggiornato il dispositivo con un sensore  ISOCELL Bright GM1 Samsung da 48 MP e ha presentato la nuova versione sotto il noem di Realme 5s.

realme-5s

Secondo la roadmap di aggiornamento condivisa dal CEO di Realme India Madhav Sheth, la coppia di telefoni doveva ricevere la prima versione della ColorOS con Android 10 a fine maggio. La società ha mantenuto la promessa in quanto sta arrivando l’aggiornamento stabile dell’interfaccia utente Realme con Android 10 ai dispositivi Realme 5 e Realme 5s.

L’attuale versione è etichettata come RMX1925EX_11_C.39 e include diverse nuove funzionalità come la modalità Focus, lo screenshot ottimizzato con tre dita ed un’interfaccia utente rinnovata della fotocamera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com