Durante la scorsa settimana abbiamo parlato per la prima volta di Axon Phone, il primo smartphone Android realizzato dallo spin-off di ZTE, che con questo marchio tenta di invertire la rotta cercando di realizzare smartphone di fascia alta anche per altri mercati dove attualmente è considerato un produttore di device economici.
[ad#antonio]
Con il primo Axon Phone l’azienda ha puntato molto in alto, infatti quest’ultimo sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore e ben 4 GB di RAM. Attualmente sono questi gli unici dettagli noti, anche se durante le ultime ore sono spuntati sul web i primi due scatti della scocca.
La back cover è realizzata in plastica e sembra molto le impronte delle dita. Nonostante ciò è stato confermato il design mostrato in anteprima nei primi render della scorsa settimana.
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.


“La back cover è realizzata in plastica e sembra molto le impronte delle dita.”
ma che ca…vuol dire?
Me lo chiedevo pure io! Ci vuole il dizionario inuso italiano
Forse intendeva dire che sembra lasciare le impronte delle dita
Secondo me potrebbe essere interessante non ci resta che aspettare
In che senso doppia fotocamera posteriore? :/ tipo 16 megapixel una e 16 megapixel l’altra?
16 e 16 nn credo sarà 8 e 8 come l’honor 6+ che ha la dual camera…fa foto davvero belle
Capito..
non ho letto l’articolo…ma mi chiedo come si possa fare un articolo su quelle due foto dove non si vede ne capisce niente
un laboratorio che costruisce smartphone, od almeno la scocca, con sul fondo una scatola di cartone rotta a fare da muro….professionale come una camera bianca!!! in cui di natura si lavora con certi tipi di apparato….altro che scaffale, PATTUMIERA!!!
Ma scusate ZTE con la serie Nubia z9 non mi sembra uno smartphone economico!!! Quasi 700 Euro!