I migliori Chromebook del 2021

14 Settembre 2021Nessun commento

I Chromebook sono perfetti per studenti, nonni o chiunque cerchi un laptop senza troppe pretese che abbia una batteria a lunga durata. Di seguito una guida utile all’acquisto del pc che fa per te per ogni fascia di prezzo.

La bellezza dei Chromebook sta nel fatto che ci sono moltissime opzioni adatte a tutte le esigenze. Sia che ti serva qualcosa di piccolo e portatile con una buona batteria, sia che tu preferisca un display più grande e massiccio, troverai il prodotto più adatto a te.

Il primo posto nella classifica lo occupa il Lenovo Flex 5 Chromebook, un laptop costruito con materiali di qualità, ottime performance e una notevole durata di batteria; tutto ad un prezzo ragionevole. L’unico problema con questo pc è che non ha un’opzione da 8GB RAM per i più esigenti.

Se volete un Chromebook con 8GB di RAM, il consiglio è quello di prendere l‘Acer Chromebook Spin 713. Costa qualche euro in più del laptop precedente ma arriva con uno schermo a risoluzione 2K in rapporto 3:2.

Lo Spin 713 è abbastanza potente ed adatto al gaming o a programmi di grafica più impegnativi, mentre molto leggero e compatto è invece il Lenovo Chromebook Duet, insieme all’ Acer Chromebook spin 311, adatto più per chi studia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com